FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cosa piace alle ragazze (https://fobiasociale.com/cosa-piace-alle-ragazze-15128/)

Dedalus 28-05-2010 18:39

Re: Cosa piace alle ragazze

Quote:

Originariamente inviata da Robedain (Messaggio 348865)
argomenti prettamente maschili come calcio, auto, casinò, informatica etc.

fiuu, son salvo. di questi mi annoiano tutti.

Andrea8888 28-05-2010 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 348956)

Gli interessi non devi averli per attirare l'attenzione di una ragazza, devi averli per impegnare il tuo tempo.
.

Chiaro ma qui non stiamo parlando di questo..è ovvio che gli interessi che ho li ho perche mi piacciono..sto semplicemente dicendo che non è affatto vero che certi interessi permettano di interloquire piu facilmente con delle ragazze anzi è vero il contrario..inoltre le ragazze possono ben permettersi di non appassionarsi a partite etc,etc, tanto il "maschio medio" se ne frega altamente di avere argomenti di conversazione in comune o similari con loro..

psiche86 28-05-2010 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 348956)

No perché, a questo punto leggiamoci top girl fino ai 16 anni, poi passiamo a Donna Moderna e siamo a posto. :D A quel punto al massimo si diventa l'amico perfetto delle signorine e non si ispira nulla.

Certo che avete una considerazione del genere femminile :rolleyes:

Andrea8888 28-05-2010 18:57

Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 348959)
Certo che avete una considerazione del genere femminile :rolleyes:

Dici?:).....

psiche86 28-05-2010 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 348962)
Dici?:).....

Dico, dico ... e mi dispiace che sia così

Andrea8888 28-05-2010 19:03

Non sarà perche eventuali e numerose esperienze nella real life(cit.) ci hanno persuaso in questo senso?Lo so generalizzare è il male(cit.) però anche incosciamente è cosi.

psiche86 28-05-2010 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 348967)
Non sarà perche eventuali e numerose esperienze nella real life(cit.) ci hanno persuaso in questo senso?Lo so generalizzare è il male(cit.) però anche incosciamente è cosi.

Rispetto le vostre esperienze ma sinceramente faccio fatica a credere che nel 2010 le donne italiane abbiano come massimi argomenti di conversazione la copertina di donna moderna o l'hobby alla moda di cui si parlava prima.
Forse è ancora vivo un retaggio che insegnava alle donne a essere civette e parlare del nulla per ""conquistare"" un ragazzo piuttosto che discutere dei più vari argomenti.

psiche86 28-05-2010 19:10

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 348971)
io non so di cosa parlare con le ragazze
con i maschi di solito non ho problemi
ma con le ragazze o punto su qualche battuta divertente o boh non ho idee

Non dovrebbe essere la stessa cosa?
Sono persone come te, mica alieni scesi da Marte.
Comunque sto forum e molte discussioni in esso contenute, mi fa sentire come un oggetto di studio non identificato!

psiche86 28-05-2010 19:15

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 348981)
e se fossero rettili ?

ecco spiegato perchè non si riesce a comunicarci!

David Icke aveva ragione lo sapevo

vabbè meglio buttarla sul ridere :laugh:

Dedalus 28-05-2010 19:35

Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 348979)
Comunque sto forum e molte discussioni in esso contenute, mi fa sentire come un oggetto di studio non identificato!

ma abbi fede, visto il ritmo delle perplessità presto approderemo ad una soluzione e scioglieremo l'atroce mistero della femmina!

[arrivando alla stessa conclusione che fece decidere ad oscar wilde di definirvi sfingi senza enigma. :yes:]

[e ricominciando daccapo.]

Andrea8888 28-05-2010 19:41

Quote:

Oggetto del privilegio(cit.) :laugh:

Labocania 28-05-2010 19:45

Quote:

E non ti lusinga tutto questo interesse intorno alla tua specie?
Le donne forti del dogma "I maschi hanno un solo pensiero fisso" non si sono mai preoccupate del problema "uomo".

Warlordmaniac 28-05-2010 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 348539)
Insomma, Silver: un ragazzo insicuro può anche tagliarselo?

Facci capire...sembra che essere insicuri sia peggio che essere un serial killer:D

Dobbiamo staccarci dal nostro concetto di giustizia, dato che col sesso non ha nulla a che vedere.

psiche86 28-05-2010 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 349001)
E non ti lusinga tutto questo interesse intorno alla tua specie?

No perchè dall'esser definita parte di un' altra specie al pensare di abbattere questa specie e definirla estranea, il passo è breve.
Io non voglio essere nè l'oggetto di un interesse speciale, ne calpestata, ne idolatrata in quanto donna.
Io voglio essere considerata uguale a un uomo,stop.
Se ciò accadesse non si avrebbero degli aborti mancati che scrivono tali minchiate:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...enza_soluzione

psiche86 28-05-2010 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 348992)
ma abbi fede, visto il ritmo delle perplessità presto approderemo ad una soluzione e scioglieremo l'atroce mistero della femmina!

[arrivando alla stessa conclusione che fece decidere ad oscar wilde di definirvi sfingi senza enigma. :yes:]

[e ricominciando daccapo.]

Tanto non c'è nessun mistero da decifrare :D

Gandalf 28-05-2010 20:00

Quote:

Colpa di voi ragazze che non vi decidete a svelarci la chiave dell'enigma che rappresentate :D

Ed allora si fanno ipotesi e supposizioni :huh:

Gandalf 28-05-2010 20:05

Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 349009)
Se ciò accadesse non si avrebbero degli aborti mancati che scrivono tali minchiate:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...enza_soluzione

:scared:

E che cavolo consideravo il Fatto l'unico quotidiano serio in circolazione e poi pubblicano ste minchiate.

Mi stanno scadendo, stavo pure pensando di farci un abbonamento, ma se stanno spazio a ste personaggi meglio evitare.

Warlordmaniac 28-05-2010 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 348594)
E non c'è modo di sfuggire a questa maledizione? Per esempio smettendo di propagandare questo mito e di disprezzare gli insicuri (e solo gli insicuri maschi, tra l'altro)?

Bel post. Come minimo ci dovremmo coalizzare, ma non siamo fatti per coalizzarci, perché ci accontentiamo di non essere i peggiori e lecchiamo il sedere ai potenti per avere le briciole. Dobbiamo avere meno sudditanza psicologia per la Dea e seguire i valori intro. E' da quando sto qui che ve lo dico!

psiche86 28-05-2010 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 349019)
:scared:

E che cavolo consideravo il Fatto l'unico quotidiano serio in circolazione e poi pubblicano ste minchiate.

Mi stanno scadendo, stavo pure pensando di farci un abbonamento, ma se stanno spazio a ste personaggi meglio evitare.

Infatti c'è stata molta polemica tra i vari blog per la pubblicazione di queste scemenze.

Warlordmaniac 28-05-2010 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 349013)
Colpa di voi ragazze che non vi decidete a svelarci la chiave dell'enigma che rappresentate :D

Ed allora si fanno ipotesi e supposizioni :huh:

Ma se ci raccapezzano meno di noi!!!:laugh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45.