![]() |
Re: Cosa piace alle ragazze
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sarà perche eventuali e numerose esperienze nella real life(cit.) ci hanno persuaso in questo senso?Lo so generalizzare è il male(cit.) però anche incosciamente è cosi.
|
Quote:
Forse è ancora vivo un retaggio che insegnava alle donne a essere civette e parlare del nulla per ""conquistare"" un ragazzo piuttosto che discutere dei più vari argomenti. |
Quote:
Sono persone come te, mica alieni scesi da Marte. Comunque sto forum e molte discussioni in esso contenute, mi fa sentire come un oggetto di studio non identificato! |
Quote:
|
Quote:
[arrivando alla stessa conclusione che fece decidere ad oscar wilde di definirvi sfingi senza enigma. :yes:] [e ricominciando daccapo.] |
Quote:
|
Quote:
Le donne forti del dogma "I maschi hanno un solo pensiero fisso" non si sono mai preoccupate del problema "uomo". |
Quote:
|
Quote:
Io non voglio essere nè l'oggetto di un interesse speciale, ne calpestata, ne idolatrata in quanto donna. Io voglio essere considerata uguale a un uomo,stop. Se ciò accadesse non si avrebbero degli aborti mancati che scrivono tali minchiate: http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...enza_soluzione |
Quote:
|
Quote:
Colpa di voi ragazze che non vi decidete a svelarci la chiave dell'enigma che rappresentate :D Ed allora si fanno ipotesi e supposizioni :huh: |
Quote:
:scared: E che cavolo consideravo il Fatto l'unico quotidiano serio in circolazione e poi pubblicano ste minchiate. Mi stanno scadendo, stavo pure pensando di farci un abbonamento, ma se stanno spazio a ste personaggi meglio evitare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |