FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Mondiali di calcio (https://fobiasociale.com/mondiali-di-calcio-14834/)

Winston_Smith 21-06-2010 01:56

Re: Mondiali di calcio

Quote:

Originariamente inviata da Robedain (Messaggio 361829)
A Prandelli l'arduo compito si rifondare una squadra con un mix di gioventù, fantasia ed esperienza che abbia un gioco decoroso: fuori gente come cannavaro, iaquinta, zambrotta, camoranesi, di natale
A questo punto spero nella Spagna, sennò nell'Argentina...

Zambrotta più che altro per raggiunti limiti di età, Di Natale invece non lo boccerei così presto.

Nick 21-06-2010 02:43

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 361815)
Ma se ci stiamo sgolando a dire che l'Italia gioca da far pena...:cool:

:blink:...Ma io mi riferivo a quello più alto...Kim Jong II...

Winston_Smith 21-06-2010 02:51

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 361834)
:blink:...Ma io mi riferivo a quello più alto...Kim Jong II...

Lo avevo capito, era una sottile battuta satirica :cool:

SilverHawk 21-06-2010 09:08

è una delle più grandi figure di merda dell'italia calcistica secondo me... pareggiare ai mondiali con la squadra più scarsa, quotata 2000:1 -.-

CodaDiLupo 21-06-2010 13:26

Vabbè, ma non possiamo pretendere troppo da questa squadra.... è come chiedere all'Udinese di vincere lo scudetto

CervelloInFuga 21-06-2010 13:28

Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 361892)
Vabbè, ma non possiamo pretendere troppo da questa squadra.... è come chiedere all'Udinese di vincere lo scudetto

premesso che son contento della figuraccia che stanno facendo (odio l'hippy, cannavaro e abete), ma con un girone così almeno 7 punti li dovevano fare, non dico arrivare in semifinale...

CodaDiLupo 21-06-2010 13:34

I problemi sono vari:

- Storicamente i nostri non giocano MAI bene con le squadrette, soprattutto con quelle che si chiudono
- In aggiunta, quest'anno abbiamo un'organizzazione offensiva penosa
- Sazietà dei senatori
- Inesperienza assoluta in campo internazionale dei nuovi innesti

Il futuro è ancora più losco, in quanto sono almeno 10 anni che le nostre società non investono nei vivai.

LordJim 21-06-2010 13:44

Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 361898)
Il futuro è ancora più losco, in quanto sono almeno 10 anni che le nostre società non investono nei vivai.

...e anche lippi non investe nei giovani! Non ha portato alcuni giovani in nazionale che avrebbero potuto fare esperienza e i pochi che ha portato li tiene in panchina: così fa un danno anche al futuro della nazionale.

CervelloInFuga 21-06-2010 14:01

Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 361898)
I problemi sono vari:

- Storicamente i nostri non giocano MAI bene con le squadrette, soprattutto con quelle che si chiudono
- In aggiunta, quest'anno abbiamo un'organizzazione offensiva penosa
- Sazietà dei senatori
- Inesperienza assoluta in campo internazionale dei nuovi innesti

i giovani, o comunque non anziani, ci sarebbero: Balotelli, Cassano, Santon, Cassani, Balzaretti, Borriello, Cossu, Bonucci e Ranocchia. il problema è la mancanza di grandi esterni, in Italia è dai tempi di moriero che non ne viene fuori uno decente, camoranesi è qualche gradino sotto e manca di continuità, ora è pure bollito

Robedain 21-06-2010 22:47

Olè Espana! 2-0 all'Honduras! :cool:

Winston_Smith 21-06-2010 23:01

Olè un paio di balls, se arrivano primi mi sa che ce li becchiamo negli ottavi...:rolleyes:

Winston_Smith 21-06-2010 23:10

I portoghesi hanno fatto troppo gli sboroni con i nordcoreani, 7-0...mi sa che il Caro Leader (quello alto, cit. Nick :D) sta tarando i missili intercontinentali su Lisbona :D

CervelloInFuga 21-06-2010 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 362138)
Olè un paio di balls, se arrivano primi mi sa che ce li becchiamo negli ottavi...:rolleyes:

0-5 per loro :drool::drool::drool:

Winston_Smith 21-06-2010 23:18

Tiè (cit.) :cool:

The Chosen One 21-06-2010 23:28

Quote:

Originariamente inviata da CervelloInFuga (Messaggio 361916)
i giovani, o comunque non anziani, ci sarebbero: Balotelli, Cassano, Santon, Cassani, Balzaretti, Borriello, Cossu, Bonucci e Ranocchia. il problema è la mancanza di grandi esterni, in Italia è dai tempi di moriero che non ne viene fuori uno decente, camoranesi è qualche gradino sotto e manca di continuità, ora è pure bollito

Ma qui il problema non è tanto giovani o anziani..il calcio è cambiato!oggi non trovi più nazionali materasso che sovrasti tatticamente (a parte i coreani oggi..).ci vuole il colpo del campione! guarda villa o il fabuloso..x non parlare di messi e higuain..ti risolvono le partite da soli! ed a parte di natale nei 23 non ce ne stanno...

Myway 21-06-2010 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 362148)
I portoghesi hanno fatto troppo gli sboroni con i nordcoreani, 7-0...mi sa che il Caro Leader (quello alto, cit. Nick :D) sta tarando i missili intercontinentali su Lisbona :D

Io se fossi nei giocatori coreani chiederei asilo politico, dopo averne presi 7 rischiano la fucilazione sulla pubblica piazza una volta tornati in patria :D

Essere Inutile 22-06-2010 01:29

Quote:

agli ottavi becchiamo l'Olanda (se loro primi e noi secondi).
Altrimenti Giappone o Danimarca (se noi primi, ma sarebbe un miracolo)

Winston_Smith 22-06-2010 08:55

Sì, infatti volevo dire nei quarti (se ci arriviamo).

Essere Inutile 22-06-2010 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 362281)
Sì, infatti volevo dire nei quarti (se ci arriviamo).

infatti mi sa che ci pensera` l'Olanda...

Robedain 22-06-2010 12:40

Quote:

Perchè pensi che l'Italia, se passa il girone, batterà l'Olanda agli ottavi???
E poi io, dopo l'Italia, tifo Spagna, che ha peraltro un gioco lontano anni luce dal nostro...
Ieri poteva vincere anche per 5 o 6-0...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36.