![]() |
Re: Mondiali di calcio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è una delle più grandi figure di merda dell'italia calcistica secondo me... pareggiare ai mondiali con la squadra più scarsa, quotata 2000:1 -.-
|
Vabbè, ma non possiamo pretendere troppo da questa squadra.... è come chiedere all'Udinese di vincere lo scudetto
|
Quote:
|
I problemi sono vari:
- Storicamente i nostri non giocano MAI bene con le squadrette, soprattutto con quelle che si chiudono - In aggiunta, quest'anno abbiamo un'organizzazione offensiva penosa - Sazietà dei senatori - Inesperienza assoluta in campo internazionale dei nuovi innesti Il futuro è ancora più losco, in quanto sono almeno 10 anni che le nostre società non investono nei vivai. |
Quote:
|
Quote:
|
Olè Espana! 2-0 all'Honduras! :cool:
|
Olè un paio di balls, se arrivano primi mi sa che ce li becchiamo negli ottavi...:rolleyes:
|
I portoghesi hanno fatto troppo gli sboroni con i nordcoreani, 7-0...mi sa che il Caro Leader (quello alto, cit. Nick :D) sta tarando i missili intercontinentali su Lisbona :D
|
Quote:
|
Tiè (cit.) :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti Giappone o Danimarca (se noi primi, ma sarebbe un miracolo) |
Sì, infatti volevo dire nei quarti (se ci arriviamo).
|
Quote:
|
Quote:
E poi io, dopo l'Italia, tifo Spagna, che ha peraltro un gioco lontano anni luce dal nostro... Ieri poteva vincere anche per 5 o 6-0... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |