![]() |
Re: ma noi vogliamo davvero avere una ragazza?
Quote:
Quanto allo "sbloccare", non mi riferivo tanto al diventare estroversi ma allo sbloccarsi con l'altro sesso (spesso chi ad un certo punto trova una tipa, poi non incontra più particolari problemi dopo). |
Quote:
Comunque, del fatto che le ragazze approvino un curriculum sessuale pienotto nell'uomo è cosa assodata e indiscutibile. Però se uno è timido o introverso, lo sarà anche dopo la prima ragazza, tant'è che non molti utenti di questo forum hanno già avuto esperienze di ragazze, ma sono rimasti fobici. Sbaglio? |
Quote:
Michel Houellebecq, Estensione del dominio della lotta. |
Quote:
Io il liberalismo non l'ho mai associato all'economia o al mercato. Non ho mai letto Houellebecq, quindi non so se le mie domande siano pertinenti, se puoi spiegare meglio la cosa te ne sarei grata; altrimenti non capisco il senso del discorso. |
di fatto gli uomini rivendicano il proprio essere animali solo quando si tratta di fare sesso
|
Quote:
al massimo scegli di non alimentare un sistema dove i primi posti esistono perché c'è gente come noi che si affanna per conquistare gli ultimi. era per rispondere a quel "curriculum sessuale pienotto". io dovrei fare le esperienze più squalificanti, degradanti, complicate da sopportare, con persone che magari neanche mi piacciono, io dovrei compromettere e ricompromettere le mie aspirazioni, le mie aspettative, con del sesso di terz'ordine, con dell'amore che magari per una volta potrò finalmente recitarmi tutto nella mia testa; e tutto questo solo perché così posso dire di aver fatto sesso. piuttosto piglio e rilancio. se prima una su mille forse mi avrebbe pure voluto, io prendo e penso male e dico pure peggio, che neanche una su un milione. io so bene solo chi mi merita, non chi dovrei arrivare a meritarmi. magari solo per una notte. |
Quote:
Stessa cosa, se costringi un fobico a stare in mezzo alla gente prima o poi si riabitua... Almeno questo è quello che credo io |
Quote:
|
Quote:
Io stavo confutando il concetto di sblocco e il modo descritto sopra per sbloccarsi. |
si, gradualmente, tutto quello che vuoi.
Ma resta una cura che per me funziona ps: scusate se stasera sono un po burbero, ho passato tutto il pomeriggio a spostare, smontare e montare mobili in un albergo, sono un tantino sfinito :D |
Quote:
|
mi pare di si XD :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se sei innamorato. . le stronze esercitano un fascino che fa leva sulla tua condizione di pensata inferiorità
per il resto.. mah. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |