![]() |
Re: Le chiedo di uscire o no?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ehm mi scrive "certo, ci sentiamo in questi giorni".
Che vordì? Che devo ffà? Aspetto il suo prossimo passo ora? :huh: Esperti aiutatemiiiiiiiiii... :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:laugh: ora mi scrivono pure gli ammiratori per chiedermi consigli... :laugh:
Ma io NON sono nella posizione giusta per dare consigli, semmai ne ho bisogno. Comunque poi cerco di rispondere a tutti, per quello che posso. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Casomai chiedile subito: "dimmi quando puoi", nel senso di subito, senza darle la responsabilità di doversi attivare per chiamarti in seguito (alla donna non piace dare l'impressione di essere interessata - a meno che non sia proprio cotta, ma a volte anche in quel caso...). Prendi tu l'iniziativa, ma senza essere troppo pressante! (il pressaggio è il male) Se dosi bene interesse non pressante e un po' di distanza (ma che non indichi menefreghismo!!) potresti addirittura vederla attivarsi per prima! :eek: |
Già ma come faccio a prendere l'iniziativa quando la sequenza è stata:
E ora me ne esco con: "dimmi tu quando puoi"? :eek: Losoloso che dovevo farle subito la proposta dopo il primo incontro e chiederle subito quando era libera. Ma è già stato difficile così, faccio quello che posso. :laugh: Ripensandoci, credo abbia ragione Who, altrimenti non c'è due senza tre, mi direbbe di sicuro di nuovo "ok, ci sentiamo" o "ok, mi faccio sentire". :rolleyes: |
sono la voce fuori dal coro:
è la seconda volta che ti dice "ok, ci sentiamo" o simili: se fa come un tipo che ho conosciuto, cui continuavo a chiedere "allora usciamo?" e che continuava a dirmi "ok, ci metteremo d'accordo" (e che alla fine ho mandato affandomo), non uscirete mai.. |
Ma guarda che io dopo aver messo per iscritto gli ultimi scambi ho pensato la stessa cosa che hai pensato tu. -.-
|
direi che l'ottimismo vola -.-
|
Quote:
io ti consiglio di evitare di fare il vago, e` un momento da ora o mai piu`. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |