![]() |
Re: Lazio
Quote:
|
si, ma è morto
|
Quote:
|
Continua la ricerca.
|
mi stavo chiedendo se c'è qualcuno qui che va all'università La Sapienza, se sì sarebbe un'opportunità in + x qualche raduno
io in questi 2 anni sto frequentando anche il forum della mia facoltà dove qualche raduno lo facciamo............. :) |
Giallo sto al verde
|
io sto alla frutta invece
|
Giallo non dire così, cmq secondo me ti serve più un lavoro o fare volontariato che uscire la sera.
Ti dovresti tenere occupato. |
E' vero, dovrei trovarmi qualcosa per tenermi occupato.
Questo pero è il topic incontri-raduni-amicizie:) |
Mare? .
|
mare?!? .
|
Ostia .
|
il gioco delle parole concatenate è in off topic :)
|
mah non lo so...forse sono pronto ad affrontare la spiaggia e mostrare le mie deformità adipose al pubblico ludibrio...'nsomma era una mezza proposta di andare al mare, ma a pensarci bene si suda, ci si rompe le palle e tocca sopportare il tunz tunz degli stereo, i ragazzini cacacazzi...
Meglio prendere il Sole a Villa Borghese. |
ti dico, a me ti dico non cambierebbe nulla.
Si, è vero, sarebbe una giornata diversa ma i problemi rimarrebbero li. Cazzo, piu passano i giorni piu divento scettico sulle reali possibilità di cambiamento. |
Andare al mare non ti cambierà certo la vita, ma almeno ti cambierà la giornata.
|
quello è vero.
Forse vedere qualche tetta potrebbe farmi bene. |
delete .
|
x molto tempo questo genere d'invito mi è parso un po' troppo presuntuoso
ma ora, data la stagione mi sento in vena di farvelo, anche perché ho già letto quà inviti anche + audaci: andrebbe a qualcuno di voi di venire un giorno su da me x un pic nic al Terminillo, solo x passare una giornata al fresco e circondati dalla natura? :blushing: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...eonessa001.jpg |
Guarda io ci verrei, però sono un po' at the green al momento. Devo risparmiare, forse tra qualche settimana, nel frattempo si possono organizzare le cose
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |