![]() |
Re: I privilegi delle donne
Quote:
Loro basta che le guardi ed è molestia sessuale Noi giusto se ci accoltellano ci possiamo lamentare (per i sensibili, non sono particolarmente serio, sto ironizzando) |
Beh, anche le donne si possono denunciare per stalking.
|
Quote:
Un timido spesso e volentieri nella vita subisce bullismo o mobbing e lo si incolpa pure perchè è colpa sua che si deve svegliare. Una donna invece, ovvio salvo i casi di violenza o stupro, subisce molestie. 2 pesi e 2 misure diverse. |
Quote:
Prova a fare l'ipotesi contraria, ovvero nel caso un maschio lo faccia ad una donna! Ad esempio quanto riguarda il sottoscritto è abbastanza probabile che io rimanga quantomeno stordito e immobile, facendo la figura del fesso (mentre una donna sarebbe giudicata "normale, lui è stato grezzo e maleducato"). |
Quote:
|
Quote:
ecco succedesse ad una donna sarebbe molestia sessuale |
Quote:
solo che le denuncie per stalking le subiranno gli uomini, poveri noi... a loro basta che le cerchi magari perche sei innamorato pazzo e ti mandano i polizziotti a casa... bella roba va... |
Quote:
prova a chiedere un parere a muttley..... lui dice che in inghilterra una mai vista e conosciuta l'ha baciato... lo facesse un uomo sarebbe molestia sessuale.. 2 pesi 2 misure... non va bene |
Quote:
|
lo stalking sara' una ecatombe per i poveri maschi
|
io bacio una donna sconosciuta x strada: denuncia sicura, finisco sui giornali come molestatore
una donna sconosciuta bacia uno...quello pensa... che vuoi che sia... forse le piaccio, magari vuole mettersi insieme con me ! Sono pure felice... che schifo |
|
Quote:
una cosa vergognosa, comunque voglio vedere quanti poveri maschi finiranno in carcere e quante donne. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meno male che non si dà nessuna colpa, dopo il mantenute, il rubapermessi di maternità "come premio per aver trombato bene", il "guariscono più facilmente dai problemi psicologici" e lo scansafatiche, mancava solo l'epiteto di streghe... che ne dice il Sant'Uffizio? Avete chiamato anche Bernardo Gui (Il nome della Rosa cit.)? :D Poi, visto che non ci sono tanti fighi e ricchi in giro (e per fortuna: se ho capito il tipo di figo a cui ti riferisci, meglio essere fobico), credo proprio che le donne che non si innamorano di loro siano ben più di qualche eccezione. |
Quote:
E la risposta all'ultima domanda è no, però gradirei leggere anche quella della Santa Inquisizione, visto che qualcuno di loro sembra invidiare alle donne anche la possibilità di truccarsi e mettersi i tacchi...:D |
Quote:
Però questo è un discorso unisex, potrebbe farlo anche lei nei miei confronti, e infatti io cercherei di non essere un fidanzato/marito assente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |