![]() |
Re: esperienza palestra
Quote:
Pensavo che utilizzassi metodi più diretti, tipo, che ne so, calcolati da un Omron. |
Quote:
Non sono cose da spiegare, io potrei mettermi lì anche delle ore e non ti convincerei mai che si sta da dio perché sono davvero incapace di descrivere quelle sensazioni. Sono sensazioni che suonano come libertà, felicità, purezza, velocità, onestà e altro ancora... come vedi non puoi capire come uno sforzo meccanico come la corsa trasmetta quelle cose, eppure così è per me. |
Quote:
Comunque sì, mi baso sulla variazione del peso. Se il peso non si modifica è chiaro che l'energia "mangiata" e quella consumata sono in equilibrio. |
Come diceva una pubblicità...è bello sentirsi in forma!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(si fa per riderci su) |
Quote:
|
La grandissima rottura di coglioni della palestra è che, o sei in easy gainer ovvero un miracolato dalla genetica o sono cazzi amari mettere su massa.
anni ed anni a farsi il culo, per ottenere ciò che un Easy ottiene in 2 mesi. Ne vale la pena? Sì, ma si soffre É sempre il vecchio discorso del "se non ti mangi la minestra muori di fame". |
Quote:
|
Quote:
|
Il massimo dello sport che mi concedo è strizzare le chiappe mentre leggo...bah speriamo faccia qualcosa.
|
Quote:
Quote:
Non ha senso misurare le cose in astratto, ma sempre rifacendosi alla "situazione di partenza" ed alla "situazioe di arrivo". Quindi più che mettere a paragone te con un easy gainer, dovresti mettere a paragone te dall'inizio dell'attività fisica fino al momento presente. Valutando te stesso CON o SENZA attività fisica. Detto questo, la questione genetica mi fa girare le palle ugualmente.(E MOLTISSIMOOO), ma non mollo di certo per questo, perchè so che butterei anni di fatica. |
io avevo provato un pò di tempo fa ad andarci in palestra... il tutto è durato poche settimane però... non riuscivo mai a concentrarmi... forse era perchè c'era troppa gente, non so precisamente qual poteva essere il motivo...
ora vorrei riprovarci ad andarci alla fine fare attività fisica può fare solo del bene... cercherò una palestra + piccola rispetto a quella della'altra volta dove sicuramente ci sarà meno gente... spero di trovare il coraggio x andare ad iscrivermi... e sopratutto di riuscire ad essere costante nell'andarci... perchè iscrivermi e buttare via anche dei soldi mi girerebbero parecchio.... |
oggi ho fatto un primo allenamento di camminata e corsa, qualcosa di blando ma è stato bruttissimo, una volta finito stavo proprio male.
tutti dicono che è questione di pratica, ma una volta che riesco a fare quello poi si deve aumentare la difficoltà e ritorna il dolore. con il dolore fisico poi è venuto quello interiore, e mi son depresso perchè so che non migliorerò mai questo schifo di corpo. allora mi chiedo come può una persona che ha già tanto dolore interiore, andare a cercare anche il dolore del corpo (ed altro dolore interiore). no non è cosa per noi, lo sport è per persone che non hanno nessun problema interiore , che per sentirsi vivi devono procurarsi qualcosa che gli faccia male (come chi beve, chi si sballa, ..) per sconfiggere la noia. il male di vivere può solo peggiorare con lo sport, quando la gente che dice che lo sport fa bene, omette sempre un particolare: fa bene a chi non ha mai avuto un ca..o di problema in vita sua, ai fighetti, che li rende più fighetti, ecco a chi fa bene. gli emo hanno capito tutto, dico seriamente, la vita è dolore. e a chi ce l'ha, non ne serve altro. |
Quote:
perchè una persona sana di mente che ha mille problemi, deve caricarsi anche di questo? il punto centrale di quello che ho detto l'ho sottolineato sopra |
io ho una bassa sopportazione della stanchezza e penso di essere la persona con meno fiato al mondo :interrogativo: comunque ho iniziato degli esercizi blandi, vediamo se reggo...
per ora che non ho un cazzo da fà e na cosa, quando lavorerò mollerò sicuro:testata: |
Quote:
prima di correre stavo di umore standard, dopo mi è presa una depressione che durerà giorni. per te è una cazzata che lo sport è solo per chi non ha un ca..o di problema, io invece vedo il contrario. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |