![]() |
Re: vergini
Quote:
Apriamo un topic-betting? :cool: |
Quote:
|
Quote:
Il tuo problema è che pensi di non avere nulla che possa piacere a una ragazza, ed è su quello che devi lavorare, non sull'altezza. |
Quote:
|
Quote:
Per il sesso, mi manca il provare quella serie di sensazioni fisiche al cui confronto un atto masturbatorio non è nulla: essere accarezzato da un'altra persona è per un vergine qualcosa di sublime, che appaga i sensi più qualsiasi altra cosa... e questo mi manca. Fare l'amore la vedo come una comunanza di pensieri: insomma, farei l'amore con una ragazza a cui voglio bene, che rispetto, che mi piace non solo e non tanto dal punto di vista fisico, ma mentale, comportamentale, intellettuale, affettivo, e non avendola trovata... anche questo mi manca. In sintesi: non mi pesa il non aver mai fatto sesso, bensì mi mancano le sensazioni che si potrebbero provare facendo sesso; non mi pesa il non aver mai fatto l'amore, bensì mi manca il non aver mai trovato una ragazza con la quale potrei fare l'amore. |
Quote:
|
Quote:
Ma secondo te sono tutte così idiote? In tutte le coppie c'è questa differenza di altezza? Night, te l'ho sempre detto: sposti inconsciamente il problema dalla timidezza all'altezza per evitare di dover ammettere che il problema potrebbe essere risolvibile, anche se con fatica e difficoltà (o proprio per questo). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci possono essere anche altri tipi di ragazza, ci devono essere... |
Quote:
|
Quote:
I'm looking for ... |
Night
ma ti fai problemi per l'altezza? :eek: |
Quote:
(...e poi la saggezza popolare dei proverbi lo dice: "Donna nana, tutta...", beh, abbiamo capito, no? :D) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uomo basso tutto..... :D |
Night ma tu quanto sei alto?
|