FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   sesso=censura in questo forum? (https://fobiasociale.com/sesso-censura-in-questo-forum-11874/)

brio70 14-09-2009 00:28

Re: sesso=censura in questo forum?
 
piacerebbe mi essere legato e appeso al soffitto.
mah.

historie d'O 14-09-2009 00:33

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 232071)
piacerebbe mi essere legato e appeso al soffitto.
mah.

ma che hai scritto? ahahaha

il bondage è una delle pratiche mica l'unica
anche perchè ci vuole molta tecnica

CodaDiLupo 14-09-2009 00:33

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Non mi attira molto la cosa. Scusa se te lo dico in faccia, ma annullarsi così per poter far fare al master ciò che vuole mi sembra un annullamento dell'individualità stessa. Un nonsense, però, perché è proprio con il libero arbitrio che una persona decide di diventare slave. Mi piacerebbe sapere cosa ti ha indirizzato verso questa tua scelta.

JohnReds 14-09-2009 00:34

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 231965)
non è detto che fra Master e slave si faccia sesso

cioé ma allora a che serve?:confused:

mah sta cosa del bsdm non la capisco molto, secondo me il bello è far godere una donna, se devo godere solo io allora c'è l'autoerotismo o il sex mercenario

cioé così a occhio la fantasia della schiava può anche essere eccitante, ma lo vedo più come un gioco, da come la descrivi mi sembra una cosa seria, complicata. poi va da se che bisogna trovarcisi

historie d'O 14-09-2009 00:36

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 232077)
cioé ma allora a che serve?:confused:

mah sta cosa del bsdm non la capisco molto, secondo me il bello è far godere una donna, se devo godere solo io allora c'è l'autoerotismo o il sex mercenario

aahahah che carino ...no la cosa è un pò complessa .
io godo moltissimo infatti godo quando "subisco " le mie pratiche e godo a vederlo felice..in realtà godo il doppio:D

JohnReds 14-09-2009 00:39

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 232079)
aahahah che carino ...no la cosa è un pò complessa .
io godo moltissimo infatti godo quando "subisco " le mie pratiche e godo a vederlo felice..in realtà godo il doppio:D

bene, sono carino!

pensandoci bene alla fine, sotto sotto, l'idea di essere dominato attizza un po' tutti i maschi, risveglia il loro complesso edipico :D

lo stesso penso valga per le donne...

cmq qui siamo a livello avanzato, per me meglio partire dalle basi che sarebbe tanto di guadagnato:rolleyes:

historie d'O 14-09-2009 00:41

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 232076)
Non mi attira molto la cosa. Scusa se te lo dico in faccia, ma annullarsi così per poter far fare al master ciò che vuole mi sembra un annullamento dell'individualità stessa. Un nonsense, però, perché è proprio con il libero arbitrio che una persona decide di diventare slave. Mi piacerebbe sapere cosa ti ha indirizzato verso questa tua scelta.

non lo so cosa mi ha indirizzato ..
i normali rapporti non mi appagavano volevo essere dominata è un mio bisogno ...spesso sono io che chiedo al mioMaster di spingere di + e Lui così libera la sua fantasia .
guarda che a ben vedere a parte certe pratiche e modalità il rapporto (almeno il mio) è di amore...

brio70 14-09-2009 00:41

Re: sesso=censura in questo forum?
 
il "godimento" si pùò ottenere anche senza stimolazione della "parte",anche durante un sogno.

esposizione 14-09-2009 00:41

Re: sesso=censura in questo forum?
 
io ho trovato la tipa che si fa dominare... se nn fossi fobico sarebbe fatta...
sotto sotto sta cosa piace a molti

esposizione 14-09-2009 00:43

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 232084)
non lo so cosa mi ha indirizzato ..
i normali rapporti non mi appagavano volevo essere dominata è un mio bisogno ...spesso sono io che chiedo al mioMaster di spingere di + e Lui così libera la sua fantasia .
guarda che a ben vedere a parte certe pratiche e modalità il rapporto (almeno il mio) è di amore...



certo che è amore, a te piace quando lui gode, se nn è amore questo...

historie d'O 14-09-2009 00:46

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 232082)
bene, sono carino!

pensandoci bene alla fine, sotto sotto, l'idea di essere dominato attizza un po' tutti i maschi, risveglia il loro complesso edipico :D

lo stesso penso valga per le donne...

cmq qui siamo a livello avanzato, per me meglio partire dalle basi che sarebbe tanto di guadagnato:rolleyes:


beh pensa solo che vivi un rapporto in cui puoi fare tutto quello che vuoi e che la tua compagna desidera farti felice essere la migliore compagna che tu abbia mai avuto..non è poi così orribile visto in questi termini ,ma cmq la realizzazione di fantasie erotiche (anche estreme)io la trovo molto liberatoria non c'è niente che non si può fare ...poi sta ai singoli individui scegliere questo si ,questo no..ma si sperimenta si vede e si abbattono insieme molti limiti che esistono nella testa.

historie d'O 14-09-2009 00:48

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 232086)
il "godimento" si pùò ottenere anche senza stimolazione della "parte",anche durante un sogno.

si vabbè ma farlo davvero è ben altro

CodaDiLupo 14-09-2009 01:03

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 232092)
beh pensa solo che vivi un rapporto in cui puoi fare tutto quello che vuoi e che la tua compagna desidera farti felice essere la migliore compagna che tu abbia mai avuto..non è poi così orribile visto in questi termini ,ma cmq la realizzazione di fantasie erotiche (anche estreme)io la trovo molto liberatoria non c'è niente che non si può fare ...poi sta ai singoli individui scegliere questo si ,questo no..ma si sperimenta si vede e si abbattono insieme molti limiti che esistono nella testa.

Scusa ma se lui vuole fare pratiche estreme e tu non vuoi cosa succede?
Io non sono contro la dominazione volontaria - anzi potrebbe essere una mia fantasia - ma non riuscirei mai a farla ad una persona per cui provo qualcosa.

historie d'O 14-09-2009 01:06

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 232116)
Scusa ma se lui vuole fare pratiche estreme e tu non vuoi cosa succede?
Io non sono contro la dominazione volontaria - anzi potrebbe essere una mia fantasia - ma non riuscirei mai a farla ad una persona per cui provo qualcosa.

se io non voglio non si fa ovvio...
però è qui il discorso devi provare e dopo puoi dire questo si questo no...

il fatto di provare qualcosa per l'altra persona rende tutto ancora più fattibile perchè vuoi farla felice e sai che così ci riesci
è un donare se stessi..non so se mi sono ben spiegata...scusa io sono una capra in italiano

CodaDiLupo 14-09-2009 01:10

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 232121)
se io non voglio non si fa ovvio...
però è qui il discorso devi provare e dopo puoi dire questo si questo no...

il fatto di provare qualcosa per l'altra persona rende tutto ancora più fattibile perchè vuoi farla felice e sai che così ci riesci
è un donare se stessi..non so se mi sono ben spiegata...scusa io sono una capra in italiano

In italiano io sono un caprone :D
No, beh, condivido il tuo punto di vista, sono anch'io del parere che una cosa vada provata perché non possiamo sapere a priori se ci piace o no... Se si è tutti e due consenzienti è ancora più bello. Ti ringrazio per i chiarimenti, avevo delle idee un po' confuse al riguardo, infatti pensavo che si dovesse obbedire per forza.

historie d'O 14-09-2009 01:13

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 232126)
In italiano io sono un caprone :D
No, beh, condivido il tuo punto di vista, sono anch'io del parere che una cosa vada provata perché non possiamo sapere a priori se ci piace o no... Se si è tutti e due consenzienti è ancora più bello. Ti ringrazio per i chiarimenti, avevo delle idee un po' confuse al riguardo, infatti pensavo che si dovesse obbedire per forza.

niente si dovrebbe fare per forza in generale ;)

esposizione 17-09-2009 16:47

Re: sesso=censura in questo forum?
 
insomma qua nessuno parla di sesso

Sorrow 17-09-2009 17:11

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 233774)
insomma qua nessuno parla di sesso

forse perchè nn ci sono molti che lo praticano qua dentro(tra cui io)

esposizione 17-09-2009 17:14

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sorrow (Messaggio 233784)
forse perchè nn ci sono molti che lo praticano qua dentro(tra cui io)


ma nessuno parla di fantasie ecc

e quelli che lo fanno stanno zitti

the last tabu..:D

esposizione 17-09-2009 17:15

Re: sesso=censura in questo forum?
 

se il sesso è tabu' è il male (cit)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.