![]() |
Re: Mai baciato & co.
Quote:
|
Quote:
|
Ma non ti preoccupare, non è colpa tua :D
|
Ciao ho 36 anni,
il mio primo bacio l'ho dato a mia sorella a 13 o 14 anni e ci ho anche quasi fatto sesso e giocato fino a 18 sesso a pagamento durante il militare per due volte la prima a 21 anni poi ho passato il resto della vita dal militare finora a schifarmi... sono sotto mobbing (naturalmente a sfondo sessuale) sul lavoro da due anni... preferivo non aver mai baciato ne mai fatto sesso fino adesso... tengo a distanza le ragazze (e a fatica perchè piaccio e non me ne vanto) per paura di raccontare le mie "esperienze" in questo campo...e perchè dovrei dire non sono mai stato con una donna ma a 36 anni è difficile da dire e nel mio caso è una mezza...contorta... verità adesso battetemi... anche se non ho letto tutti i post...:blink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
________ |
Quote:
|
avete ragione, è indescrivibile... :blushing:
anche se al giorno d'oggi son passati ben 7 anni da quando è successo e sto cominciando a dimenticare cosa si prova (anzi l'ho quasi completamente dimenticato :sad:) |
comunque da domani si cambia attegiamento fobia o non fobia,ci deve essere un attegaimento diverso di apertura totale alle donne...anche un semplice saluto ad una sconosciuta in palestra che so cose cosi'...
|
Quote:
|
Quote:
|
28 anni,oooooooooooo
|
proprio ieri sera parlavo di questa cosa con un pò di miei compagni di scuola...loro sono praticamente tutti fidanzati o cmq non hanno nessun problema a trovarsi (o farsi) una ragazza...qualche consiglio me l'hanno dato e credo siano stati sinceri, il problema però è sempre il solito....loro riescono a fare quelle cose perchè sono estroversi...io posso provarci però sarei e disagio e insicuro e assumerei la posizione di impacciato e ho paura che andrebbe tutto male....
|
Io 20 anni mai baciato e mai sesso ovviamente Xd Ora sono innamorato perso della solita ragazza impossibile, spero che passi....per avere piano piano le mie esperienze e provare l'amore, diritto che deve essere riconosciuto a tutti :D
|
io non so piu bene che fare,sembro scollegato dal mio corpo che sento rigido come una corda di violino davanti ad una donna socnosciuta,ero cosi a 15 a 18,lo sono a 22...
non so forse e meglio non pensarci davvero piu,io invce mi accanisco nel volere capire cosa ce che non mi fa essere come gli altri maschi... |
Re: Sig.
Quote:
|
Quote:
Comunque io primo bacio-petting a 21 anni, primo sesso a 25 (mi pare, si dice che la prima volta non si ricorda mai, ma io invece non ricordo bene, mi ricordo solo che per un periodo sono stato con una raga che qualcosa mi faceva fare, un paio di volte anche senza preservativo, ma ovviamente niente orgasmo "dentro"), sesso completo, nel senso venendo dentro e senza protezioni, mai. |
Quote:
Noi donne siamo privilegggiate, che non lo sapevi? Quote:
Quote:
Fuori! :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |