![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Tra bimbeminkia lo sapevo anch'io, sembra essere un'abitudine a quanto pare e poi il giorno dopo magari si strappano i capelli :ridacchiare: |
Ho due operai che potano le piante fuori casa mia da stamattina alle 8 e sto per avere una crisi di nervi: mi sento circondata, oppressa, invasa. :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Io volevo i miei rovi e invece me li hanno portati via. :crying: |
Dovrai trovare un altro posto, dove gettare i corpi delle tue vittime. :/
|
La quiete dopo la tempesta...
|
oggi la psichiatra mi ha aumentato l'abilify da 1 a 1 e mezza, e in piu dopo che finisco sta scatola mi aumenta il dosaggio da 5 a 10 mg. non gli ho chiesto il perchè, ma speriamo che vada tutto come sta andando adesso, cioè non sento nulla di nulla.
|
eppure...
|
calmati Sample . Magari hai visto male, magari e un errore. Ci andrei adesso a verificare ma nn trovo nessuno Che angoscia
|
odio
|
Quote:
c'è un bell'albicocco in giardino condominiale , ogni 2 anni lo potano e io soffro :crying: non ci posso fare niente mi ca è mio , anche se le albicocche le 'gratto' spesso e volentieri :mrgreen: |
"Immigrati di merda bisogna ammazzarli tutti"
Ogni volta che converso con qualcuno viene fuori sta teoria del cazzo e mi accorgo che la gente che mi circonda è un branco di razzisti ignoranti. E allora italiani del cazzo fottetevi tutti! E attenti alle spalle, buuu l'uomo nero, che paura!! |
È più o meno tutto il pomeriggio che tento di dormire, e pur avendo tantissimo sonno non ci riesco. Che nervi, non ne posso più. :testata:
|
Adesso scendo di sotto e meno ad uno ad uno quel gruppetto di ragazzini delle medie che urlano ininerrottamente dalle 4 del pomeriggio.
Ma non sanno parlare con un tono più a modo?? Dio che nervi, mi è venuto un mal di testa assurdo. |
Oggi a parte una breve visita di un tipo non ho fatto altro che stare al pc :o, tra mezzora stacco e non ne voglio sapere più nulla sino a domani.
|
Quote:
|
Adesso sono un figo.
|
Profonda indecisione sui passi da compiere:pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |
|