![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sistemando alcuni documenti di lavoro ho ritrovato per caso una lettera di presentazione che avevo spedito appena dopo la laurea per offrirmi come collaboratore a una determinata realtà con cui poi ho effettivamente cominciato a lavorare, ma diversi anni dopo e non grazie a quella lettera ma grazie a una conoscenza. Non fosse stato per la conoscenza in questione non avrei mai la possibilità di cominciare il lavoro che faccio tutt'ora e che in tutti questi anni tra alti e bassi mi ha permesso di mantenermi. Mi rendo quindi conto una volta di più di quanta fortuna ho avuto, e soprattutto del fatto che se le cose fossero andate diversamente forse a quest'ora mi sarei già tolto la vita non sopportando la prospettiva di andare a vivere per strada.
Negli anni intercorsi ho passato dei momenti durissimi, sono finito al CSM, ho cominciato ad assumere farmaci, e chissà come andrà in futuro, ma tutto sommato e facendo i conti posso dire sia meglio che io sia ancora qui su questo Mondo rispetto al contrario. |
Quote:
|
Quote:
|
Buonasera : ( ^^
|
Domani ho un colloquio di lavoro potenzialmente life changing (ad essere onesti vista la mia situazione disperata per me è tutto life changing ma vabe...) e sto un po morendo dall'ansia
|
E incredibile ero al supermercato sentite questa ci penso da oggi pomeriggio una mamma con due figli di cui la femmina piccolissima metteva facendo finta di piangere i cereali nel cestino e poi un attimo dopo mi guarda e mi fa un sorriso cambiando completamente umore e espressione sono rimasto di sasso ma che hanno queste femmine sono allucinanti
|
Quote:
Quote:
Per il momento credo che terrò tutti gli acciacchi, nella prospettiva di avere possibilità future in qualche luogo un po' più evoluto :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se hai un fisioterapista con una buona reputazione in zona, prova loro. Soprattutto se hanno una formazione Maitland |
Quote:
|
Quote:
Quote:
https://www.facebook.com/AvvocatoAto...wJSv4l?__cft__[0]=AZW4xz6uYLWU8kHxYdvBQLGFg5lj_L_CzAvtlqmUOIXAewnrb _MmF-og7nqPegAsdaGuGUVQuYW-j4chSX2Z2IR2YOMhdk7qJ5oCY_6K1gQtWs5_BnQPLVdvbNaOQ7 6-twn1zQm_Wfe-_WVpi9Dc-sxx2L_UXNxvMFi-UCEZy40v6Q&__tn__=%2CO%2CP-R |
Quote:
|
Quote:
|
Mi chiedevo che funzione abbiano i seni maschili, la donna allatta, ma l'uomo? :mrgreen:
|
Non riesco a fare niente oggi, ci sono problemi a lavoro ma mi viene solo da piangere
|
Mi è venuta voglia di aggiornare un mio vecchio topic ormai defunto da un paio di anni...posso?
|
Quote:
|
Ho più ansia a scrivere nei forum che nella realtà :pensando: Ma tipo che nei forum (non tanto questo, ma soprattutto altri) rispondo e poi non guardo gli eventuali quote, mi viene proprio ansia somatizzata al petto e alla pancia alle risposte, non so gestire un confronto, magari mi arrabbio pure, metto le mani avanti e ho paura di essere criticato :pensando: nella realtà non somatizzo mai, al limite non mi interessa partecipare, ma quando mi interessa dico la mia abbastanza senza problemi :pensando: questo è un problema perchè stando sempre su internet mi convinco di essere in un modo, poi quando ritorno alla realtà dopo tanto tempo mi riscopro in un altro modo e questo mi crea soltanto danni
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |
|