![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io non sono d'accordo perché non sono fatta per 'ste cose sdolcinate, poi ognuno la pensa a modo suo.
|
Non fraintendete, io sono un romanticone (:mrgreen:) però questo "amò" non mi ha mai detto molto, forse perché qui da me ne abusano fin troppo :nonso:
|
Quote:
Edit: ho capito solo ora la tua domanda XD non so come mai, ma queste dimostrazioni d'affetto cosi non le vedo sincere, dirsi ti amo ogni 2 per 3 per me non ha significato, la parola stessa perde di significato, meglio dirlo ogni tot e fine invece di finire ogni frase con qualche dimostrazione d'affetto, almeno io la penso cosi, certo, poi ci sta che ti capitano momenti si e ci dai dentro, ma di mio non ne sono portato. |
Ma i vostri discorsi sono ipotetici o basati su esperienze reali vissute (come Zetta)?
Zetta, tu hai detto che le relazioni basate sulla sdolcineria sono le più labili ed a rischio frattura improvvisa (perchè basate su, poi? Si fa pure altro, eh). Oltre ad essere una generalizzazione (winston alert :mrgreen:) mi sembra pure una cosa parecchio campata per aria. Poi hai precisato che si trattava di una tua semplice preferenza, il che è stato decisamente meglio; i gusti so' gusti, su questo non si discute. |
Ho detto che io le vedo cosi, ma si sa, sono un tipo un po' strano, ma la mia visione non è certamente la legge.
Io parlo avendo qualche copia di amici cosi, sono esagerati, sarò anche un po' stronzo, ma certe volte vedendoli,come esagerano :miodio:, sinceramente a volte mi trattengo difficilmente dalle risate, la vedo un po' ridicola come cosa, ma ci sta che sia io quello strano in tutto questo XD |
Quote:
no dai si scheeeeerza :sisi: |
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tra amiche bimbeminkia ci si chiama amò. Io quando ero fidanzata ( tempi ormai immemori! ) ogni tanto mi ci chiamavo, ammetto, più che altro perchè quando sto con una persona non riesco più a chiamarla col suo nome, mi viene innaturale:o |
Quote:
|
AAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!
GRRRRRRRRR MALEDETTE MOSCHEEEEEE!!!!!! :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: Mi si posano dappertutto, negli occhi, nella minestra, sul pane, sull'insalata, persino in bocca!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! ! |
Quote:
L'ultima volta gli ho risposto io al citofono gentilmente, gli ho detto che noi non siamo religiosi, e gli ho aperto comunque per farlo salire a bussare alle altre porte del condominio. |
Quote:
Spero che si prenda il colera, la malaria e il vaiolo tutti nello stesso momento!!!!! :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
enjoy it! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |
|