![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Quote:
|
Tachicardia, che bellezza :arrossire:
|
le lacrime abbondano sui visi dei....
finisci tu la frase... |
Quote:
... sabato sera sarà una vera prova in compagnia....non parole... mi hanno detto anche... cardiomariano antipatotossico tonificante anti necrotico e rosmarino protettore cellule stimolante metodo naturale cirrosi detossinificcante.. :) |
Quote:
Quote:
|
Sono molto giu e non so se potro' superare questa fase, e' tutto molto oscuro e senza speranza. Temo di aver sbagliato ogni cosa e ne pago le conseguenze, ho un brutto carattere e allontano anche le persone che amo
|
Quote:
Sul cardo mariano non mi pronuncio, non ne conosco le proprietà sul fegato quindi devo fidarmi della tua parola, sul rosmarino... beh... male non fa. Io so delle mandorle, che anche quelle sono protettive delle cellule. In realtà ci sono una valangata di altri alimenti che proteggono le cellule dagli agenti aggressivi, bisognerebbe farsi una certa cultura per scegliere quelli più opportuni. |
Solo.
|
Tolta mia madre non ho proprio nessuno e niente... con che coraggio posso alzarmi la mattina?
|
1 allegato(i)
bene :)
ma appunto per questo all'occhio perchè... |
Ho sonno e freddo
|
Tanto male
|
Quote:
|
Quote:
|
Stanco e un poco malinconico, non so perchè.
Sarà quel bellissimo ragazzo che ho visto in giro per il centro commerciale? :ridacchiare: Sarà che il classico jeans+maglietta bianca metteva in risalto il fisichino asciutto e tonico, sarà che era carino anche di viso, sarà che era indaffarato a riparare l'impianto elettrico, sarà che la sua semplicità di look+estetica+forma+attività mi ha piacevolmente monopolizzato tutta l'attenzione, sarà che... chissà... :arrossire: Adesso però come al solito pago lo scotto con quel vago e malinconico senso di impotenza e rassegnazione... sigh... :miodio: |
Quote:
Comunque c'è una cosa che cura anche sintomi come questi, che sia influenza o no: http://www.pharmamedix.com/img/forme...analgesico.png :ridacchiare: [/pharmacology mode off] |
Io l'ho trovato il rimedio per l'influenza: una bella Weiss con il frate.
|
[QUOTE=Semifobico;1804403]Quando sembra bene, quando sembra fatta, quando sembra facile...bisogna stare super attenti, è il momento che se ti rilassi crolli![/QUOTtu sei un archivio di sensi di vita e perle preziose e ostriche contenenti saggezza :)
|
Solo per me la mattina, il momento del risveglio, è un pugno nello stomaco? Il momento in cui mi sento particolarmente merda. E la domenica mattina è letteralmente devastante.. spero di non dovermi alzare dal letto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |