FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

illumi 25-09-2016 22:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Fermo, in attesa di un evento esterno che mi rianimi.
E deluso da alcune persone, nonostante negli anni ho imparato a non aspettarmi mai niente dal prossimo.

silenzio 25-09-2016 23:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1797249)
Sono inebetito,ormai sono talmente abituato alla sofferenza che non me ne fotte più niente...
Mi sento senza futuro,senza niente,mi sento un coglione.
Mi sento un vile.....sono un vile senza palle
Sto forum è lentissimo....non mi pare fosse così una volta
Mi sa che vado a dormire presto stanotte,più dormo meglio sto,vorrei dormire per sempre,dio quanto vorrei addormentarmi per l'ultima volta e non svegliarmi mai più

Secondo me sei semplicemente troppo coscienzioso, troppo buono, il problema è che questo mondo non è fatto per i buoni.
Un tempo ti avrebbero plaudito, ora purtroppo la società è talmente marcia e instupidita che non reggerà ancora a lungo. Tanto vale aspettare e vedere come va a finire, secondo me ci sarà da ridere alla fine.
E poi non è vero che sei un vile, ci vuole ben più coraggio a comportarsi bene, anche a costo di notevoli sacrifici, piuttosto che fare i bastardi e gli insensibili.

Yumenohashi 26-09-2016 09:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stufa, voglio tornare a casa mia :(

illumi 26-09-2016 12:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi pacerebbe sentirmi accettato. Mi piacerebbe anche non intravedere i soliti comportamenti di persone che davanti agli altri si comportano come gentili e altruisti, per poi fare esclusivamente i propri interessi nè più nè meno degli altri. Anzi sono proprio queste persone che sembrano innocue, sempre buone e disponibili, mai infastidite, quelle da cui stare un po' più attenti. Poi ognuno sa il fatto suo.

Cmq stamattina mi sono svegliato di buon umore. Ultimamente succede spesso :nonso:

silenzio 26-09-2016 14:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stamattina ho visto un bellissimo ragazzo, sexy e arrapante!! :mrgreen:

....





....devo smetterla di tirarmi le pugnalate..... :piangere:

cancellato17797 26-09-2016 14:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Pronto a farmi assalire dai dubbi. :interrogativo:

Madeleine 26-09-2016 15:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Arrabbiata e delusa da me stessa...

cancellato15324 26-09-2016 16:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male, il lavoro mi sta uccidendo. :testata:

Inosservato 26-09-2016 16:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
devastante raffreddore/influenza o non so cosa sia, ho perso almeno 3 litri d'acqua dal naso da stamattina -_-


ma perchè devo diffondere i particolari? :miodio: mi fa schifo rileggerlo pure a me -__-

Hazel Grace 26-09-2016 18:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto meglio

Loner 26-09-2016 19:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male.

Yumenohashi 26-09-2016 19:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vorrei essere in grado di affrontare le situazioni se non con serenità in maniera disinteressata. Senza questo maledetto "E se..." "E se poi..." "Ma, però..." che finiscono per gonfiare la mia paranoia per la minima cosa.
Talvolta vorrei strapparmi la pelle di dosso, come se con lei potessi spezzare queste catene maledette che mi tengono inchiodata nel mio limbo di possibilità sprecate.
Mi basterebbe fare un giro nei panni di un'altra persona, giusto per capire cosa si provi a vivere un'intera giornata facendosela scivolare via, semplicimente vivendo ciò che viene senza raddrizzare continuamente la mira per non rischiare di uscire dal proprio recinto di sicurezze.

Nishi 26-09-2016 20:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In pace.

silenzio 27-09-2016 06:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nishi, piccolo, come va? E' molto che non ti si vede ed eravamo preoccupati.

cancellato16760 27-09-2016 12:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Meglio di così non potrebbe andare. Non nel senso che non posso sperare di meglio, ma nel senso che in questo momento questo è il massimo che posso avere-sopportare. E vale per tutti!

illumi 27-09-2016 18:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ogni tanto mi sale l'ansia, di punto in bianco e senza un apparente motivo preciso. Ero sdraiato tranquillo sul letto a leggere "il vostro pensiero in questo momento" e mi è salita l'ansia. Forse mi sale l'ansia pensando all'ansia che provano altre persone. Mistero. Vabbè.

lonely heart 27-09-2016 18:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Inutile, sono un danno per me stessa e per gli altri

cancellato15324 27-09-2016 21:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Che tristezza. :miodio:

EmptyHeart 27-09-2016 23:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stressato -_-" non ne posso davvero più, sembra che la gente inizi a voler rompere le palle tutta insieme :testata: sarà il cambio di stagione, boh :miodio:

alien boy 27-09-2016 23:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sfigato


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.