![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Sato, cerca di andare avanti, continua a pedalare e vai avanti. Stai facendo una cosa importante per la tua vita, e stare quotidianamente a contatto con altre persone è comunque un'esposizione che può farti bene.
|
Mi sento che non riesco più a parlare di me qui sul forum. Sarà la millesima volta che scrivo un post lungo che poi cancello. Non so come comportarmi sinceramente.
|
ti voglio sobrio!
sto parlando con me stesso. non potrei presentarmi altrimenti a lei da non sobrio,mi sentirei in difetto..:bene: |
Lei chi?
|
Quote:
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
vuoi sapere troppo :sisi:
la lei attuale.. il senso è interagire da sobrio per non passare da ubriacone...quale divento quando la noia della vita e l'immobilità mi scalfigge e si impossessa di me....lo faccio per riempire i vuoti,i bicchieri,ma se riempio la vita di rapporti e non di bicchieri,voglio essere sobrio nel farlo.questo è il punto.e l'impegno che mi sono preso. poi ho un fegato sfracellato dovrei ragionare in questi termini anche solo di fantasia,anche solo nella speranza di un nipotetica lei,..ma non ci sono mai riuscito...ho sempre dovuto riempire. quindi da oggi attacco a contare i giorni in cui non tocchero piu un goccio, e non importa se in compagnia con gli amici berrò acqua,lo faccio per il mio bene, e per essere presentabile appunto con questa lei,di cui nulla voglio rivelare,per ovvi motivi... quante volte ho trovato un ipotetica lei,e credevo fosse la lei? spesso... non posso dire di piu, se non che mi impegno giorno per giorno,se lei è un mezzo o una causa in ogni caso è una cosa positiva capitata nella mia vita al momento. non posso dire altro. se non a me stesso.. sii sobrio, quando ti rapporti con lei sii coerente sii leale sii mnemonico,bada a cio che dici costruici bene perche il passato è passato, conta che cosa ho davanti sii presentabile sii al meglio delle tue condizioni psicofisiche. sii degno |
Quote:
|
Raffreddore e mal di gola
|
Neanche il tempo di aprire gli occhi che senti già la famiglia discutere di soldi, che mancano soldi per questo, che aspettano soldi per quest altro... neanche il tempo di aprire gli occhi che ho voglia di strapparmeli per sempre per non dover vedere più certe scene e certe facce...
|
Quote:
|
((Ancora assonnato e un po' svogliato. Le parentesi servono per non beccarmi raffreddore e mal di gola da voi sopra. Quand'è così bisognerebbe evitare di stare in mezzo agli altri :male: :p)).
|
La mattina è sempre carica di pensieri negativi.
Ultimamente anche la sera non scherza. |
Infastidita dal vicino :testata: perché ascolta le stesse canzoni da dieci anni
|
Quote:
|
Quote:
Per il fegato posso consigliarti se vuoi due alimenti molto sallutari per lo stesso, come i carciofi e soprattutto il decotto di radice di tarassaco (volgarmente conosciuto come "dente di leone"). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
w il toradol
|