![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho smesso di fumare, ma di conseguenza m'è salita la scimmia famelicaalcoolica :pensando:
|
Penso che sono estanco.
|
mi piacerebbe imparare a rollare le sigarette
|
Quote:
Però la gente che se le rolla con una mano sola mentre attraversa la strada boh A me piaceva prepararmele a casa seduta alla scrivania e poi le mettevo nel portasigarette :) |
Quote:
|
Chi offre soldi random? Mai beccati, passa contatti, anche mp!
|
Bestemmie,bestemmie e basta sono rimaste in sta vita di mmerda,Dio solo sa quanta delusione ed amarezza c'ho addosso.
|
Quote:
:D |
Finalmente accedo da PC, sono top poster mensile solo per 50 messaggi, brividi.
|
Quote:
non avevo capito che il topic era nella sezione sessualità e così non trovavo il senso di scegliere tra banana e cetriolo e soprattutto il perchè quel sondaggio fosse per sole donne :testata: |
Lo scrivo qua perché mi scoccio di trovare la discussione :bene:
Un mio amico che conosco da molto tempo, è alto 1,65 (lo so, aridaje), lui super estroverso e sicuro di sé ma molto disponibile e simpatico con me anche se non parlo molto, praticamente mi fa vedere la chat di una ragazza che frequenta (non per spavalderia, anzi è sinceramente emozionato della cosa)e mi ha fatto leggere le cose che si sono scritti. Ora lui non è un don Giovanni, ci prova occasionalmente e qualche volta è riuscito. Comunque, la ragazza in questione è molto bella, e gli dice di essere attratta da lui per non solo il fisico (fa palestra) e per il suo sorriso (perché sapete, lui sorride ogni tanto), ma anche per il suo atteggiamento sicuro e fiducioso. La ragazza confessa con molta enfasi e chiarezza, e mi fa molto piacere per lui perché con il tempo e con i sacrifici è riuscito a cambiare, probabilmente se non avesse avuto il coraggio di distaccarsi da me non sarebbe a questo punto. Stessa serata, un altro amico, sempre estroverso ma non rimorchiatore seriale, massimo un metro e settanta, va a ballare in un pub e dopo un po' riesce ad avvicinarsi a una ragazza e baciarla, a detta sua e degli amici più alti e più attraenti se vogliamo. Ora, tutto quello che volete, non voglio dire che l'altezza non conta, però se non ci fosse timidezza/fobia e cazzi e mazzi, sarebbe moooolto meno tragica la situazione. |
Sognare non costa nulla.
|
Schermo che diventa nero all'improvviso e tutto è inutile, mi mancano le vecchie schermate blu della morte, maledetti laptop cinesi.
|
Devo iscrivermi ad un corso e in palestra..non posso più rimandare, ma la sociofobia mi guasta i piani:testata:
|
Qualcuno sa come si ottiene il certificato di stato di disoccupazione?cioè dove bisogna richiederlo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima scadeva ogni 6 mesi, da quest'anno bisogna rifarlo una volta all'anno, invece. Meglio. :pensando: |
Quote:
|
Quando sono in ansia per un lavoro mi viene voglia di andare sui siti con gli annunci e cercare qualcosa che faccia più per me, ma poi mi rendo conto che non c'è niente e torno a disperarmi perché quella è una cosa fondamentale nella vita ed io sono ancora effettivamente in cerca.
|
Cercano assistenti moderatori su Nofap, non so se propormi. :pensando:
|
Quote:
|
Gira e rigira si torna sempre qui, i miglioramenti sono solo apparenti, un soffio di vento e vengono spazzati via...
|
Noia
|
Non riesco a trovare niente di interessante da fare, cervello datti una mossa.
|
Che giornata deprimente....
speravo che la pioggia avrebbe portato un po' più di benessere e invece è peggio di prima... :( |
Ora vorrei solo rannicchiarmi e piangere
|
Quote:
|
Quote:
|
La natura si sta ribellando all'uomo, la fine è vicina e non vedo l'ora:bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'utente Dominic andrebbe bannato per negazionismo alla POIS. :pensando:
|
Chissà se si può e se è giusto nascondere la depressione agli altri,forse solo se stanno con me per meno di 15 minuti.:pensando:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Vento e buio invernali: la pace dei sensi.
|
Mal di schiena e POIS, che vita di merda.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |
|