![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dovrei muovermi a scegliere i pavimenti per la casa, ma navigo ancora in alto mare. Mi piacciono diversi stili e sono un indeciso cronico, dovrò estrarre a sorte a questo punto.
|
Quote:
|
Quote:
Per lo speed date mi hanno risposto che ora non possono confermare disponibilità ma mi faranno sapere entro 5 giorni prima dell'evento. Dicono esserci molte richieste, per cui devono vagliare e garantire la parità fra uomini e donne...se però porto un amica, posso chiamare telefonicamente ed avere diritto di precedenza... Se avevo l'amica con cui uscire però dubito che sarei andato allo speed dating...o no? 😀 |
Quote:
|
Negli ultimi mesi mi sono spuntate delle vene vistose sugli avambracci. Ho letto che non sarebbe un problema di salute, anzi. Ho letto pure che alcuni uomini ambiscono ad avere le vene in vista perché secondo loro piacerebbero. Chissà se è vero che alle donne piacciono... In caso negativo me le taglio... cioè no, volevo dire, mi attivo affinché spariscano... e come?
A me personalmente non piacciono |
Quote:
(Scherzo) Infatti dovrebbe essere collegato a fare esercizio fisico a un certo livello ma non è il mio caso. Oppure a questa cosa predispone una certa magrezza, non so se può c'entrare anche l'alimentazione. |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'altra volta mia sorella ha visto una foto di un ragazzo da lontano, in un'anteprima di fb, e ha detto eh si vede già da così che è un bel ragazzo, basta vedere la mascella :sarcastico: Ho pensato al forum dei brutti
|
Quote:
https://i.imgur.com/S3xKIHg.jpg |
Quote:
Erano molto allegri |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non resisto più, domani vado in clinica e chiedo cosa cazzo si può fare per sta depressione che torna sempre, non è possibile continuare così.
Ieri ho bevuto e invece di star meglio, mi è venuta una sensazione di star rovinando la mia vita, il tempo buttato nel nulla... Mi sento come se fossi minacciato da non so nemmeno cosa, mi sento davvero triste, ho il respiro corto. |
Quote:
|
Una mia collega dopo qualche anno, parecchi, di singletudine ufficiale, all'inizio di quest'anno avevo deciso che entro l'anno si sarebbe fidanzata, e infatti ad agosto lo ha fatto. E' andata in posti dove non sarebbe mai potuta andare, con quasi sicuramente tutto pagato da lui.. le storie alla fine sono sempre le stesse.. se la donna vuole trova, ha da scegliere e lo trova pure benestante. Certo, l'aspetto e l'intraprendenza contano anche nella donna, non solo nell'uomo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |
|