FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Darby Crash 01-09-2022 18:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da nonlosai (Messaggio 2748812)
Nemmeno sui social o in forum come questo si può trovare amicizia e comprensione; non mi stupisce il fatto che qualcuno decida di andarsene.

Non è vero, c'è chi la trova.
Ci può stare che non tutti si trovino a proprio agio. Quel che conta è che il forum resti nel complesso attivo e partecipato.

Hor 01-09-2022 18:25

Ultimamente mi sembra di aver guadagnato un po' più di assertività e mi riferisco nello specifico all'àmbito lavorativo.
Sarebbe bello se non fosse solo una sensazione. La mancanza di assertività e la tendenza a fuggire di fronte a ogni disputa quando ci sono di mezzo denaro, burocrazia o questioni formali mi hanno danneggiato molto a lungo nella mia vita.

Varano 01-09-2022 18:26

la mia collega oggi l'ho spazzata via, 1-0 per me. vediamo cosa macchinerà nel frattempo.

lonely heart 01-09-2022 18:27

Cate Blanchett *-*

Varano 01-09-2022 18:28

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2748537)
Ma Varano Ruoppolo e Barracrudo sono lo stesso utente che si quota e si risponde da solo?

dovremmo incontrarci tutti e tre e farci un bel selfie, mi stanno simpatici e penso che abitiamo abbastanza vicini. sarà il clima o l'inquinamento...
comunque ti ho segnalata per falsa accusa di multiaccount

lonely heart 01-09-2022 18:46

Per fortuna c'è ancora qualche persona utile nel forum, vorrei essere così e invece sono una nullità pure qui [emoji854]

idk 01-09-2022 18:55

Ma ste drama queen non possono smettere di loggare anziché esternare il loro lacrimevole disagio?

Hor 01-09-2022 19:05

Mi viene in mente che quando andavo alle elementari odiavo colorare i disegni, preferivo lasciarli in bianco e nero e solo molto tardi, mi pare alle medie se non oltre, ho scoperto il piacere di usare i diversi colori, le tinte, le sfumature. Ricordo che alle elementari le maestre insistevano perché colorassi i miei disegni, e io opponevo resistenza.
Chissà se significa qualcosa dal punto di vista neuropsicologico. :pensando:

nonlosai 01-09-2022 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2748822)
Non è vero, c'è chi la trova.

Ci può stare che non tutti si trovino a proprio agio. Quel che conta è che il forum resti nel complesso attivo e partecipato.

Beh, se è così sono contento di sbagliarmi.

Da quel poco che ho potuto vedere (sia ultimamente che qualche mese fa "spiando" da fuori), non ho notato particolari che mi facessero pensare a dei rapporti sereni. Ho invece notato tensioni tra utenti di sesso maschile e quelle di sesso femminile, più di una volta.

Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk

Krieg 01-09-2022 19:50

Bolletta luce e gas letteralmente raddoppiata rispetto allo scorso bimestre :testata:

Dovrei vedere se c'è qualche operatore che conviene un po di più ma mi fido sempre poco a cambiare gestore.
Voi conoscete NeN? Ho sentito la pubblicità su spotify e pare facciano prezzo fisso per tutto l'anno, tipo come internet, che ne pensate?

Varano 01-09-2022 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2748872)
Bolletta luce e gas letteralmente raddoppiata rispetto allo scorso bimestre :testata:

Dovrei vedere se c'è qualche operatore che conviene un po di più ma mi fido sempre poco a cambiare gestore.
Voi conoscete NeN? Ho sentito la pubblicità su spotify e pare facciano prezzo fisso per tutto l'anno, tipo come internet, che ne pensate?

contrattare con qualsiasi gestore un prezzo fisso è difficile ora, io mi pare che ce l'ho bloccato a 12 cent per kwh ma chi contratta ora parte da 50/60 cent per kwh

Clover 01-09-2022 20:13

1 allegato(i)
.

Da'at 01-09-2022 20:31

Sto facendo un debug che mi portavo dietro da mesi, sono molto speranzoso perché penso di aver trovato una nuova idea per procedere. E se non risolvo questa cosa fatico ad andare avanti col corso di visual coding. Maledetto perfezionismo.

lonely heart 01-09-2022 20:43

Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2748898)
Non sei una nullità.

Ti manca molta autostima (è una cosa che traspare dai tuoi post) e lo capisco perché anche io sono uguale. :consolare:

:consolare:

Vespa1976 01-09-2022 21:06

Ieri notte non sono riuscito a dormire, nemmeno per un minuto.

La mia mente era continuamente impegnata a elaborare una realtà diversa da quella in cui vivo...una realtà in cui sono felice e sto bene in mezzo agli altri...ma ero sveglio e non erano semplici sogni...anzi...era come sognare ad occhi aperti...è stato bellissimo, fino a quando non mi sono dovuto alzare dal letto e l'amarezza della realtà abituale mi ha colpito come una mazzata in faccia.

Ma non si può vivere di sogni...

Non ce la faccio più...la tristezza sta prendendo il sopravvento su di me...scusate lo sfogo...

SoloUnaDonna 01-09-2022 21:50

Sono viva.. è quasi venerdì.. leggere qualche post qui mi fa costantemente riconfermare che la misantropia è cosa buona e giusta.. yeah ._.

Crepuscolo 01-09-2022 21:56

Ho appena scoperto che il gufo e la civetta sono due animali diversi, io invece credevo che il gufo fosse il maschio e la civetta la femmina...

Prima invece sentivo un canto un po' inquietante che dovrebbe essere quello del maschio dell'allocco.

Clover 01-09-2022 22:02

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2748929)
Ho appena scoperto che il gufo e la civetta sono due animali diversi, io invece credevo che il gufo fosse il maschio e la civetta la femmina...

Prima invece sentivo un canto un po' inquietante che dovrebbe essere quello del maschio dell'allocco.

C'è pure il barbagianni :mrgreen:

Crepuscolo 01-09-2022 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2748931)
C'è pure il barbagianni :mrgreen:

Tra i quattro sembra quello più precisino, che se la tira di più:mrgreen:

Varano 01-09-2022 22:06

gente che scrive una volta al mese e riesce pure a cagare l'ostia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.