FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

barclay 22-09-2016 07:04

Nauseato :blink:

Wolferstein 22-09-2016 18:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bene, per un mese ancora ho diversi eventi in programma...poi gli ultimi due mesi dell'anno andrò poco o nulla fuori della mia città ma li utilizzerò per iniziare a vedere dove andare l'anno prossimo e, a tal fine, risparmiare un po' di soldi.

illumi 22-09-2016 18:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Solite delusioni. Non ci si abitua mai mi sa.

IO&EVELYN 22-09-2016 18:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
oggi mi sono sentito piu depresso del solito, e anche adesso non va tanto meglio... speriamo in domani.

Leucina 22-09-2016 20:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Le persone muoiono e io non faccio niente. Medaglia d'oro all'egoismo a me, grazie. Sono una merda, la solita di sempre.

berserk 22-09-2016 20:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1795672)
Le persone muoiono e io non faccio niente. Medaglia d'oro all'egoismo a me, grazie. Sono una merda, la solita di sempre.

Ho avuto lo stesso pensiero oggi pomeriggio:è stato dolorosissimo :(

pie93 22-09-2016 20:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono distrutta. Non so come farò ad andare avanti.

DeadMan87 22-09-2016 22:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Egoista, disilluso, cattivo. Ma soprattutto egoista.

Eh sì che sono stato di umore relativamente buono fino a mezz'ora fa, poi il crollo.

Ippocrates 22-09-2016 22:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1795674)
Ho avuto lo stesso pensiero oggi pomeriggio:è stato dolorosissimo :(

Ma perchè relegare la propria vita all' "utilità" per qualcuno o qualcosa? Tanto pure a noi tocca morire. E' come sentirsi in difetto perché si è nati in Italia, mentre altri son nati in Angola e bevono dalle pozzanghere. Ci affibbiamo già abbastanza colpe, non aumentiamoci il fardello.

cancellato15324 22-09-2016 22:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho un mal di testa terribile. :testata:

Leucina 22-09-2016 23:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1795707)
Ma perchè relegare la propria vita all' "utilità" per qualcuno o qualcosa? Tanto pure a noi tocca morire. E' come sentirsi in difetto perché si è nati in Italia, mentre altri son nati in Angola e bevono dalle pozzanghere. Ci affibbiamo già abbastanza colpe, non aumentiamoci il fardello.

Chiedo scusa se rispondo io anche se hai quotato berserk ma il discorso l'ho cominciato io... e quello che intendevo è che non sono capace di dire nemmeno un mi dispiace, non partecipo in nessun modo al dolore altrui per la perdita di persone care e questo mi fa sentire tantissimo di merda. Non mi affibbio colpe a caso ma mi sento di merda perchè appaiono come non sono e non so essere diversa.

Ippocrates 22-09-2016 23:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1795718)
Chiedo scusa se rispondo io anche se hai quotato berserk ma il discorso l'ho cominciato io... e quello che intendevo è che non sono capace di dire nemmeno un mi dispiace, non partecipo in nessun modo al dolore altrui per la perdita di persone care e questo mi fa sentire tantissimo di merda. Non mi affibbio colpe a caso ma mi sento di merda perchè appaiono come non sono e non so essere diversa.

Non scusarti, per cosi poco poi :) Ok, ora ti sei spiegata bene. Non credo che molti partecipino realmente al dolore di altri, nemmeno io lo faccio anche perché son concentrato sul mio, ben più pressante e sentito. Non ti sentire troppo in colpa, è il normale egoismo che abbiamo un po' tutti. non lo vedrei sotto una luce troppo negativa.

Leucina 23-09-2016 00:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1795733)
Non scusarti, per cosi poco poi :) Ok, ora ti sei spiegata bene. Non credo che molti partecipino realmente al dolore di altri, nemmeno io lo faccio anche perché son concentrato sul mio, ben più pressante e sentito. Non ti sentire troppo in colpa, è il normale egoismo che abbiamo un po' tutti. non lo vedrei sotto una luce troppo negativa.

No, non credo di essermi spiegata bene nemmeno stavolta... io lo sento il dolore degli altri ma gli altri non lo sanno e questo mi fa stare male... è difficile da spiegare ma non importa.

Ippocrates 23-09-2016 00:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1795752)
No, non credo di essermi spiegata bene nemmeno stavolta... io lo sento il dolore degli altri ma gli altri non lo sanno e questo mi fa stare male... è difficile da spiegare ma non importa.

Oddio, colpa mia..rileggendo il post prima avevo travisato (l'ora non aiuta) :ridacchiare: . Non riesci nemmeno a farlo capire che empatizzi con loro?

Jupiter 23-09-2016 00:36

Miserabile.

Doomguy 23-09-2016 00:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Irrequieto e annoiato.

Leucina 23-09-2016 01:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1795757)
Non riesci nemmeno a farlo capire che empatizzi con loro?

Non mi faccio proprio vedere nè sentire, come se non me ne importasse niente.

Suttree 23-09-2016 09:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nervoso

TheProphet 23-09-2016 09:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
La mattina è pessima.. credo lo sia proprio a livello chimico.

cancellato16760 23-09-2016 14:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stravolto, confuso, un po' angosciato...vorrei ma non posso ancora,anche se so che è possibile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.