![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi rendo conto che il forum di fobia sociale offre comunque una visuale su come va la società: uomini incazzati con le donne, donne che non si sa cosa vogliono, gente che si lamenta, gente che vuole avere ragione, sesso sesso sesso, gruppetti, bulletti, esclusioni, fazioni.
E mi rendo conto che sono proprio le cose da cui cerco rifugio, desidero essere al di fuori del mondo, non perché mi reputi migliore, saprei fare ben peggio di tutti, ma non voglio saperne nulla. |
Non gli cagate il cazzo a Sverso che non ha fatto niente di male
Sverso idolo delle folle |
Non mi sembra il caso dilinciare utenti soloperche hanno fatto una battuta ironica venuta male :pensando:
|
belle le battute sugli stupri
|
Sverso ha 20 anni, mi preoccupa di più quello che dicono gli altri utenti, dovrebbero essere adulti e vaccinati, invece sparano certe cose che fanno paura
|
Che figata quando chiedi di chiudere una discussione e viene chiusa proprio quando rispondi te, vabbè che stavo per scrivere cose trite e ritrite.
|
Quote:
e ignorare il dramma umano per quello che e'. |
Quote:
|
Allah Akbar.
|
Smettetela.Sverso hai sbagliato solo una cosa,non ti sei portato dietro il cloroformio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi sa che dormo visto che poi non ho dormito in pullman ne stamattina, ve l'avevo detto di fare i buoni.
|
Ok si chiudiamola, spero che l utente si rendi conto e si ravveda passo e chiudo
|
Quote:
|
Il mio pensiero è che il mondo è pieno di disadattati come me :D Devo solo capire dove si nascondono!! Alla fine tutti ci lamentiamo che abbiamo questo e quel problema e siamo soli e ansiosi etc.. ma credo siano cose così diffuse e che magari tante persone che non ci aspettiamo o che ancora non conosciamo abbiano le nostre stesse turbe mentali :)
|
Apatia totale
|
Quote:
Supponendo quindi che non fosse un ringrazia molto vecchio (un po' improbabile), avevo pensato che ci fosse qualche altro motivo, dovuto a qualche interferenza sul contatore (qualche volta mi è capitato che il numero fosse successivamente ripristinato in assenza di nuovi ringrazia), oltre che al caso di cancellazione di account, che se ho capito bene può portare all'eliminazione dei ringrazia che si sono messi. |
Sono uscita per mezz'ora ho preso un caffè,faccia brutta della barista,ho comprato delle cose al supermercato,cassiera non mi degna di uno sguardo....il mio pensiero in questo momento è che sarei voluta nascere animale...un cane,un gatto,un passerotto...mi va bene tutto tranne la bestia umana!
|
mi chiedevo se posso fare scena muta alla cena col parentame, e limitarmi a bere e mangiare
|
Cristo ogni volta che guardo i siti con gli annunci di lavoro mi vengono impulsi suicidi
Non lo so che devo fà |
Quote:
|
Quote:
|
Nessuno le comprende più di me dato che sono barista,ma se le saluti e manco te rispondono,vuole dire che non solo non sanno lavorare,ma che sono pure maleducate.
|
Il piattume e pattume umano che mi circonda è sterminato: rifiuta e resisti, finchè puoi.
|
Penso proprio che non riuscirò mai ad essere normale.. anzi faccio passi indietro, ormai non riesco nemmeno più a parlare :piangere:
|
Si torna alle vecchie abitudini fobiche, sabato sera su Spotify e mandando richieste d'amicizia a tipe su Facebook, la disperazione proprio.
|
1 allegato(i)
.
|
"Rendi l'estate depressa reale, non più digitale."
Dai quest'anno un po ci sono riuscito, vediamo l'anno prossimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma che gente conosci?:D
|
Quote:
No, niente derisione :o |
Quote:
|
I miei stanno vedendo missitalia (cit.), ho appena sentito una che si è emozionata quasi peggio della vincitrice di qualche anno fa... spero e prego che non gli facciano domande :testata:
|
Quote:
ecco io per una cosa così rimarrei sotterrato per mesi http://i.imgur.com/MstQ4xD.png |
Quote:
Vabbè che in questo caso mi pare sia stata molto breve, ma quando si "allunga" è una tragedia |
Stasera dovevo andare a vedere Dunkirk, ma non mi avevano detto che dovevo attraversare la Manica per davvero :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |
|