![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Certo che a Milano sta succedendo di tutto ultimamente: furti, aggressioni, accoltellamenti... e poi dicono di Napoli...
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi è tornato in mente quando una sera di questo maggio stavo facendo un giro sul lungomare di Bari e sono passato davanti a una panchina dove c'erano due ragazzi gay che si baciavano, li ho guardati per un attimo e poi mi sono girato e loro se ne sono accorti.
Ho temuto che pensassero che li avessi guardati male... |
non ne posso più dell'estate. odio le zanzare. odio la pianura. una palude del piffero.
|
Tabacco trinciato, cartine e filtrini...risparmio un bel po', anche se fa' schifo. Sono passati due anni dall' ultima volta che avevo comprato questa roba, ma non ho perso la capacità di rollare dei drum perfetti...ce l' ho proprio nel DNA.
|
Non riesco a divertirmi con niente, che noia, vorrei avere uno stimolante più efficace del caffè
|
Quote:
|
Come verrebbe accolto un utente di fs di quasi 50 anni che ammette di guardare soltanto ragazze di massimo 25 anni, di non considerarle più vecchie e, in caso di fidanzamento, di lasciarle appena al raggiungimento dei 25 anni? Come verrebbe accolto se, invece di essere un utente del forum, fosse un attore bello, ricco e famoso?
Non per fare polemica ma sto vedendo tutte le battute e i memini su Di Caprio e mi sono immaginato una storia così che riguardasse non per forza un utente del forum, non per forza un uomo comune, ma anche solo un musicista brutto e con l'aria da sfigato e non l'attore di Titanic |
Mica lo sapevo che era morto Gorbaciov
|
Quote:
Nel mio caso é più che altro per una questione di soldi e anche di "mondezza", avevo il cassetto del comodino pieno di pacchetti vuoti (non li butto nel secchio perché non voglio farmi sgamare da mio padre, non li metto insieme alle cicche perché rischierei di mandare a fuoco il terrazzo... quando faccio il pieno li brucio in campagna, insieme ai mozziconi)...con il trinciato produco meno spazzatura, dato che una busta mi dura 5 giorni. |
Quote:
|
Abbiamo perso un' altra utentessa...
|
Quote:
|
Vorrei vivere per qualche anno in un camper
|
Quote:
|
Quote:
Il Mar Ligure fa pena perciò non dite il mare |
Nemmeno sui social o in forum come questo si può trovare amicizia e comprensione; non mi stupisce il fatto che qualcuno decida di andarsene.
|
1 allegato(i)
Allegato 23153
avevo letto "Il mio amico frigo" :timidezza: scusate e' troppo bello riavere a casa un frigo funzionante! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |
|