![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dico la mia opinione come la dicono tutti, se mi conosceste dal vivo non pensereste certe cose di me, ho tanti amici del forum, vado d'accordo con tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
http://milano.corriere.it/notizie/cr...14f12640.shtml
Ecco, sarà questa anche la mia fine. Morirò in casa, e nessuno se ne accorgerà, ritroveranno il mio cadavere solo mesi dopo. |
Oggi devo fare una o più chiamate. :(
|
Quote:
|
Quote:
(nel senso, gli autori di Forum si sono inventati un caso alla Uccelli di rovo o si sono un po' moderati?) |
Emano un aura negativa potentissima.
|
Stavo leggendo le anteprime di annunci di lavoro su uno di quei portali che li mette in lista. Mi si ferma l'attenzione su uno dove si legge qualche competenza in mio possesso. Sposto automaticamente il cursore come per sottolineare la prosecuzione di quello che avevo iniziato a leggere.
'...indispensabile iscrizione a garanzia giovani'. L'indice della manina del cursore sparisce, si ritrae disilluso all'interno. Quindi si alza il dito medio. |
In ritorno verso il profondo Sud, domani mattina dovrei arrivare, la pausa spammistica sta per finire.
|
|
che posto odioso è diventato questo sito...
|
|
Mi viene voglia di chiudermi in casa.. fuori c'è troppo schifo, poi a nessuno frega nulla di me.
|
Sono pronto per la giornata di domani? Risposta: no. Mi piacerebbe saltare direttamente a domenica.
Ma la dovrò affrontare lo stesso. Spero almeno che duri poco, anzi, che duri il meno possibile. |
Alla fine non sono riuscito a chiamare nessuno oggi. :testata:
Toccherà aspettare lunedì, che palle. :( |
Perché in pullman devono sempre mettere film dementi??
|
disagio e ansia, disagio, disagio, uffaaaah
|
Con Netflix posso recuperare tutti i film che ho sempre voluto vedere ma che ero troppo pigra per andare a cercare. Mi è apparso in schermata Il Grande Lebowsky e ho dovuto solo premere ok aaaa che soddisfazione!
|
Vorrei risolvere qualche problema ogni tanto. Risolverlo per davvero , in maniera definitiva e con l'atteggiamento giusto. Per riuscire a darmi qualche diritto a stare calma.
|
Ormai è tardi(cit).its ciu leit
|
Quote:
|
Quote:
|
ho passato un bel compleanno :bene: andata bene sta giornata
|
Hanno messo l'aria condizionata calda nel pullman, ormai l'estate è solo un ricordo. :pensando:
|
Una Schwepps e una Powerade 5 euro! :o
Boicottate gli autogrill.. Però la tipa alla cassa era molto dolce. :pensando: |
siano benedetti gli autogrill, solo per i bagni in mezzo al nulla
|
Se non fossi sociofobico, mi piacerebbe andare in guerra, tanto al massimo morirei, ma potrei sfogare la rabbia senza andare in galera, anzi, forse qualcuno mi chiamerebbe "eroe".
|
Sono ancora sveglio,vaffan.. a mio fratello che mi ha svegliato:testata:
|
Dai che ci siamo quasi, appena arrivo a casa mi butto a letto mi sa, nel pullman non riesco a dormire, uno che soffre di insonnia in un letto statico figuriamoci se riesce a dormire in movimento. :sisi:
|
Sono all'autostazione, quasi arrivato a casa, mi sto mangiando le mani per non averci provato con una tipa che ho adocchiato per tutto il viaggio, se un fobico già non ha vita sociale e non può conoscere tipe e non sfrutta nemmeno queste occasioni casuali è ovvio che il risultato sarà la solitudine a vita, bisogna farsi violenza qualche volta.
|
Non so se dormire o tirare tutto il giorno ora. :yawn:
Dopo le metropoli tornare al paesino fa sempre strano. :pensando: |
|
Quote:
|
Che inventino un farmaco che funzioni su di me!
|
Finalmente la pioggia!! Una bella giornata grigia e cupa come piacciono a me...benvenuto autunno :))
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
quanto odio le cene in famiglia, stasera la salterei volentieri ma si festeggia il compleanno di mio nipote e risulterei una stronza a non andare, ma tutto quel parentame
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |
|