![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A volte ci si crea un personaggio fittizio che non si può portare avanti a lungo, perché si rischia di essere scoperti, quindi prima o poi arriva il momento in cui si deve dare un taglio.
Da quando sono sul forum sono già capitato episodi analoghi, guarda caso sempre di utentesse che dopo tot mesi si inventano una scusa per scappare. Forse perché le storie personali raccontate sono poco credibili? Non lo so, comunque noto delle incongruenze e dei pattern che mi fanno pensare che ci sia chi inventa delle storie ben poco credibili e tutti ci cascano. Una persona che dice di avere un certo titolo di studio non può fare errori di ortografia grossolani o utilizzare la punteggiatura a cavolo. Una persona che dice di avere un certo tenore di vita non viene qui a lamentarsi. |
Prima è venuta in negozio una donna estremamente pacata, con un tono di voce basso e tranquillo, magari fossero tutti così. L'unica cosa è che per pagare 5€ ha usato tutte monetine da 10 e 20 centesimi :D
|
Quote:
Forse capisco di cosa hai timore...molto spesso capita anche a me di riscontrare negli estranei o semplici conoscenti una sorta di...come dire... imbarazzo nei miei confronti. Come se trasmettesi dei segnali negativi che a loro volta creano un sensazione di disagio negli altri. Probabilmente è solo una mia pippa mentale, però la sensazione che provo è quella. |
Quote:
|
Quote:
|
In questo momento, oltre a scrivere quanlche stupidata sul forum, ho solo lacrime scaturite dalla mia mente...
|
|
Quote:
Mentre più si va verso la civiltà, più uno la morte se la deve proprio andare a chiamare. :interrogativo: |
Mi chiedo se anche il fatto che mi sia piaciuta sempre musica ripetitiva, ipnotica, geometrica, astratta (possibilmente solo strumentale), abbia qualcosa a che fare con l'autismo. :pensando:
|
Quote:
|
domani primo round con la schifezza umana, ho già preso le medicine. partirò subito all'attacco.
|
Che giornataccia per il forum, perdiamo 2 punte di diamante...
|
Mi dispiace molto per chi ha deciso di andarsene, ma hanno fatto bene. Fatta eccezione per qualche persona (per quanto mi riguarda) questo forum è un covo di rabbia e frustrazione e quando lo apri ti fa sentire peggio.
|
Ma chi è che se ne va?
|
Quote:
|
Ho detto a mia madre che da domani voglio smettere di fumare e lei mi ha detto di farlo per i bambini che stanno in ospedale, o per le anime che vanno in paradiso. Le ho risposto che lo voglio fare perché non voglio le rughe.."ma fai tutto solo per te? Fallo come fioretto"...ok
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma Varano Ruoppolo e Barracrudo sono lo stesso utente che si quota e si risponde da solo?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |
|