![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questa notte tra le altre cose ho sognato che ero con la mia famiglia e arrivava la psicologa del CSM e avevo il timore che dicesse a tutti che sono in cura presso di loro. È stato abbastanza brutto, tra l'altro non ho un ricordo particolarmente piacevole di quella psicologa.
|
domani mi arriva il frigo nuovo, non so come facevano i cavernicoli senza il frigo e la spesa al super dentro :pensando:
|
Io ci provo ad essere attivo ma a differenza di anni fa non riesco più a interessarmi alle cose che vengono dette, alle discussioni, è come se fossi totalmente distante da tutto e la sola idea di mettermi a discutere in un topic, seguire le risposte, controbattere, mi fa passare la voglia, poi gli argomenti sono quasi sempre più o meno quelli. La mia apatia ormai è alle stelle.
E' come se ormai volessi muovermi solo per risultati tangibili, come ad esempio il conoscere qualcuno per vedersi irl. |
Quote:
|
Paradossalmente a volte mi trovo meglio a parlare con le persone estroverse che stanno poco in casa, perché ci posso parlare del più e del meno, argomenti vari insomma. Mentre alcune persone che passano molto tempo in casa hanno i loro interessi specifici, generalmente serie TV, manga, anime... cose di cui io non so quasi niente e quindi non c'è molto di cui parlare.
|
I tatuaggi devono avere un significato? La più grande minchiata.
|
Stamattina, mentre ero in terrazza, all'improvviso ho sentito un botto e una colomba bianca è caduta dal tetto schiantandosi per terra. ha sbattuto le ali per qualche secondo e poi è morta. Mi ha traumatizzato questa cosa. Non sono una che crede alla scaramanzia o robe del genere ma da quando è successo sono con l'ansia che possa essere simbolo di qualche sventura.
|
Quote:
Mi sento un estroverso "mancato" |
Quote:
Prendiamo ad esempio anche il calcio, in un ipotetico scontro tra Juventus e Inter con vittoria dei bianconeri "La Juve ha vinto contro l'Inter, hanno fatto un partitone. Tizio è forte, Caio è stato impressionante, ecc ecc," . E più o meno finisce tutto qui |
Che significa quando gente che conosci ti guarda in faccia ma non ti saluta??
|
Stava a due metri di distanza e mi ha guardata in faccia :( se lo saluto io mi saluta, altrimenti no. È strano secondo me
|
Missà che dovrò farmi molto scaltro a lavoro, si scatenerà una guerra molto presto. non è facile fottere una persona più vecchia di te, più scafata, che ti vuole fottere a sua volta.
|
Quote:
Per me è una forma di maleducazione ma trattandosi di un tuo amico non dovrebbe essere questo il caso. Forse gli hai fatto qualche sgarbo inconsapevolmente? |
Quote:
Eppure dovrei esserlo, visto che quando ero ragazzo in un locale, mi fecero cantare al Karaoke e la canzone scelta in automatico fu...senza una donna, di Zucchero. Funesto presagio, azzeccato :-) Scherzi a parte, non ci pensare...semplicemente la natura ha fatto il suo corso. |
Quote:
|
questa persona è molto prepotente e cattiva, ha schiacciato molte altre persone in questi anni. ma nessuno le ha mai fatto la guerra fino a oggi, e anche io l'avrei evitata volentieri. purtroppo non c'è alternativa, devo metterla subito alle corde, questa non ha proprio capito chi è il ragazzino e di cosa è capace.
tempo una settimana spero di levarmela dai piedi, che vada in burn-out maledetta |
Quote:
ma non voglio fare la fine di gufetto e delle mie colleghe, questo è poco ma sicuro |
Quote:
Se c'è cattivo auspicio, direi che dovrebbe essere più per gli sposi. |
Chissà come mai a casa, quando c'è della roba scaduta che nessuno vuol consumare, la rifilano sempre a me...
Vero che a me non frega nulla della scadenza dei prodotti, ma mi fa pensare che vengo considerato la "pattumiera" che fagocita tutto. Non mi pare una buona costatazione. Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inoltre spesso mi capita di fissare le persone nel tentativo disperato di riconoscerle. È un problema abbastanza fastidioso. Specie quando non ti ricordi le facce di amici che ti sono stati presentati pochi giorni prima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |
|