![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Stamattina ho visto un bellissimo ragazzo, sexy e arrapante!! :mrgreen:
.... ....devo smetterla di tirarmi le pugnalate..... :piangere: |
Pronto a farmi assalire dai dubbi. :interrogativo:
|
Arrabbiata e delusa da me stessa...
|
Male, il lavoro mi sta uccidendo. :testata:
|
devastante raffreddore/influenza o non so cosa sia, ho perso almeno 3 litri d'acqua dal naso da stamattina -_-
ma perchè devo diffondere i particolari? :miodio: mi fa schifo rileggerlo pure a me -__- |
Molto meglio
|
male.
|
Vorrei essere in grado di affrontare le situazioni se non con serenità in maniera disinteressata. Senza questo maledetto "E se..." "E se poi..." "Ma, però..." che finiscono per gonfiare la mia paranoia per la minima cosa.
Talvolta vorrei strapparmi la pelle di dosso, come se con lei potessi spezzare queste catene maledette che mi tengono inchiodata nel mio limbo di possibilità sprecate. Mi basterebbe fare un giro nei panni di un'altra persona, giusto per capire cosa si provi a vivere un'intera giornata facendosela scivolare via, semplicimente vivendo ciò che viene senza raddrizzare continuamente la mira per non rischiare di uscire dal proprio recinto di sicurezze. |
In pace.
|
Nishi, piccolo, come va? E' molto che non ti si vede ed eravamo preoccupati.
|
Meglio di così non potrebbe andare. Non nel senso che non posso sperare di meglio, ma nel senso che in questo momento questo è il massimo che posso avere-sopportare. E vale per tutti!
|
Ogni tanto mi sale l'ansia, di punto in bianco e senza un apparente motivo preciso. Ero sdraiato tranquillo sul letto a leggere "il vostro pensiero in questo momento" e mi è salita l'ansia. Forse mi sale l'ansia pensando all'ansia che provano altre persone. Mistero. Vabbè.
|
Inutile, sono un danno per me stessa e per gli altri
|
Che tristezza. :miodio:
|
stressato -_-" non ne posso davvero più, sembra che la gente inizi a voler rompere le palle tutta insieme :testata: sarà il cambio di stagione, boh :miodio:
|
sfigato
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena rischiato la vita per via della ventola del phon che mi aveva intrappolato i capelli. Faceva molto Final Destination.
|
Immotivatamente euforico :interrogativo:
Ah no, c'è un motivo :mannaggia: ... sono un marcione :perfetto: :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |