![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
che poi io gli voglio pure bene ma quando fa troppe telefonate e mi tiene su watshapp 2 ore a parlare di cose che dovremo parlare faccia a faccia un po mi esaurisce la testa... sembra una cavolata ma non lo è. e io ho paura di dirglielo per non perderlo. |
che palle............................................. .............................sto sempre male.............................................. .
|
|
Quote:
|
Ed ecco un'altra proposta di lavoro che mi rovina la giornata. Ma perché devo prendermi così male? Ansia peggiorata in un attimo. È da luglio che sono in crisi con le proposte, non ce la faccio più a far finta che vada tutto bene, ma devo!
|
Senza Svers0 questo forum è moribondo.
|
Ogni volta che torno a casa dal lavoro il pensiero fisso è: ma davvero la vita si riduce a questo?
Meno male che tra un po' torno a studiare |
Quote:
|
Ho una gran voglia di suicidarmi:pensando:
|
Quote:
|
Se ricomincio a giocare online è la mia fine... eppure la tentazione è forte, fortissima. Non capisco nemmeno se devo resisterle o meno.
|
Quote:
|
Domani mi aspetta un evento estro, ma questi fobici di oggi no..
Dai che fra qualche giorno si torna alla vita fobica in quel paesino del cazzo. :pensando: |
Quote:
Vediamo se ci sono altri sfidanti |
Alla fine ho ripreso a giocare on-line. u.u
Vediamo se riesco a regolarmi da solo o non mi vedrò costretto a disinstallare tutto come facevo di solito. |
Quote:
|
Quote:
Appunto, così dai una bella pulita... https://o.quizlet.com/NLhukMgeKS6X.wvRGcgJ2A_m.gif :D |
Per caso stavo guardando una live di uno youtuber con 1milione di iscritti e un suo iscritto gli ha donato 50euro in live....si avete capito bene 50 euro....:o:o:o
|
Il 19 Settembre dovrei tornare dal dentista per un controllo, mi sa che lo chiamo e annullo l'appuntamento, tanto fino a quando non mi cade il prossimo dente, che senso ha andare?
(esempio di scusa per evitare situazioni ansiogene) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
È la situazione sociale a mettermi ansia, per quanto brevi possano essere le interazioni col dentista, sono pur sempre sociofobico... |
Quote:
Quote:
|
Antidolorifici inutili, non ne posso più :testata::testata: Perché non posso morire e basta :testata::testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ormai sono drogato di internet,tra forum e altro..tutto il giorno col cellulare in mano:testata:
|
Non me la darà mai. :pensando:
|
Fra un po' oltre al mal di denti mi toccherà curare anche qualche ulcera gastrica :mannaggia:
|
Quote:
PS: anch'io in questo periodo sto andando dal dentista a fare lavori,fra paura del male e fs non vi dico :miodio: |
Visto dentista ieri, è pulpite acuta, appena mi ha toccato ho fatto un salto di 4 metri
Sto facendo antibiotico+ibuprofene per sfiammare un po', poi dovrà decidere se estrarre il dente o devitalizzare Adesso va un po' meglio ma ho passeggiato tutta la notte in preda al dolore |
|
Videogiocare online è un antidepressivo potentissimo, almeno per me, ma il rischio di (ri)cadere nella dipendenza è altrettanto alto...
|
Cavolo ma come fa ogni semplice pranzo in famiglia a diventare fonte di ansia e litigi?? Tra mio padre che dice cose cretine sulle notizie che sente alla tv e non muove un dito ma si fa servire e riverire, e mia madre che dopo averlo servito e riverito per 35 anni ora si lamenta ' eh devo fare tutto da sola...mi sono stancata ', in realtà quella che si è stancata davvero sono io, mi sto solo avvelenando la vita. Se tutto procede secondo i piani, tra un mesetto dovrei essere in grado di cavarmela da sola, certo ci sarà il pensiero che loro due senza di me che tento sempre di mediare non si rivolgeranno praticamente più la parola e vivranno come estranei in casa, però non deve importarmi più di tanto, sono in grado di badare a se stessi e io devo farmi la mia vita lontano dai veleni...ora sono felice solo quando sono fuori casa e la cosa non va affatto bene. Non ho più un posto in casa dove mi senta davvero rilassata, lo sarò solo quando chiuderò la porta della mia casetta e dentro ci saremo solo io e il mio cane. Ho bisogno di serenità, che già ho tanti problemi.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
In viaggio per Milano, ultima tappa dello Sverso tour, vediamo se riesco a convincerli a fare un selfie di gruppo sti fobici. :pensando:
|
Checché se ne dica, un'immensa sezione della conoscenza, e delle informazioni recepite e fatte proprie, hanno tutte un minimo comun denominatore: fiducia nella fonte.
È sufficiente che a monte vi sia stato un ottundimento riuscito delle intenzioni per far passare in sordina ciò che si celava al principio. Anche una mente totalmente razionale, "pratica" e priva di qualsivoglia senso introspettivo pone alla base del suo pensiero la fede che prova in esso come scala di valutazione aprioristica; così come l'ateo ha il suo credo... |
Quote:
|
Ho fatto il mio primo raduno con altri tre utenti, bella esperienza, i fobici parlano poco ma parlano bene.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |
|