FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 30-08-2022 21:01

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Dimmi te se devo scendere andare al minimarket per vedere se ha un gelato per non pagare 10 euro due mc flurry dove andremo a finire davvero

Xchénnpossoreg? 30-08-2022 21:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

L'antistaminico mi rintrona troppo, mi pare quasi di vedere Lucia nel cielo con i diamanti :miodio:

anahí 30-08-2022 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2747976)
È un po' seccante che in questo forum non ci sia la notifica quando si viene citati. Devo usare la funzione ricerca avanzata per scoprire se qualcuno mi ha citata.

Come si fa?
Io lo vedo solo su Tapatalk

Darby Crash 30-08-2022 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2747972)
L'antistaminico mi rintrona troppo, mi pare quasi di vedere Lucia nel cielo con i diamanti :miodio:

che sogno avere gli effetti dell'LSD usando gli antistaminici

Xchénnpossoreg? 30-08-2022 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2747979)
che sogno avere gli effetti dell'LSD usando gli antistaminici

Bellizzimo! 5 mesi di tremori, sonnolenza e insonnia contemporaneamente (!), rimbambimento generale e lentezza in stile bradipo.
Lucia passami i diamanti e via a volare nel cielo bluuuu :D

Barracrudo 30-08-2022 22:14

E finito agosto finalmente sono tornate le utentesse

nonlosai 30-08-2022 22:21

Meglio fare il minimo indispensabile e godersi la vita, piuttosto che dover apparire grande lavoratore e farsi sfruttare.

Vista la mentalità da bambini dell'asilo che sembra esserci in ogni contesto di lavoro dipendente, penso sia l'unica via percorribile.

SoloUnaDonna 30-08-2022 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2747990)
E finito agosto finalmente sono tornate le utentesse

e gli orsi sono prossimi al letargo invernale ._.

Norlit 30-08-2022 23:08

Ieri al Mc Donald per sbaglio mi hanno messo nel sacchetto una scatola di 6 McNuggets in più, ogni tanto una piccola fortuna...

Keith 31-08-2022 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Prima (Messaggio 2748045)
Vogliamo dirlo anche una terza volta? :miscompiscio:
Beh sì, siamo di ritorno dopo la vacanza in barca gentilmente offertaci dal bel chad di turno xD tra sushi, ostriche e aragoste tutte a darsi da fare!

Non è una cosa così insolita anche fra la gente normale.
Mia cugina mi voleva far conoscere una tipa che a detta sua era perfetta per me, una ragazza di casa, timidina, dolce. Io mi è bastata una foto per capire che non era per me.. mia cugina insisteva finché non gli ho detto "guarda ho 45 anni, la gente ormai la capisco" La tipina tutta casa e chiesa non lavora però sta tutto l'anno in vacanza in barca con dei vecchi ricchi.. quando gli ho fatto vedere le foto su Ig a mia cugina gli è preso un colpo, lei la conosceva solo per come la vedeva a casa :mrgreen: Mi volevano vendere la fregatura XD

_dharma_ 31-08-2022 07:29

caffe' :riverenza:

Crepuscolo 31-08-2022 08:02

Quote:

Originariamente inviata da Prima (Messaggio 2748045)
Vogliamo dirlo anche una terza volta? :miscompiscio:

Beh sì, siamo di ritorno dopo la vacanza in barca gentilmente offertaci dal bel chad di turno xD tra sushi, ostriche e aragoste tutte a darsi da fare!

Ovviamente il palmarès del chad è il seguente: criminalino, entrambe le braccia possenti e tatuate, qualche accoltellata alle risse di quartiere, furto aggravato, detenzione di arma da fuoco non autorizzata, spaccio, ricettazione e qualche falso in atto pubblico.

Ma non eri un maschio tu? Adesso sei diventato un'utentessa?:nonso:

sagoma 31-08-2022 08:46

Non ce la faccio lavorare, è il terzo giorno della settimana e sembra il quindicesimo.
Inoltre negli ultimi giorni è come se mi fossi lasciato andare, non penso più neanche agli obiettivi e a programmare quello che dovrei fare, perché tanto ai pensieri troppo spesso non riesco a far seguire le azioni in modo adeguato.
In questo senso di abbandono quasi mi ci trovo meglio, forse è quello che mi spetta. Un'involuzione a fare solo le cose necessarie. Magari lo scopo primario della vita è solo la sopravvivenza e lo scopo ultimo è rimasto invariato, a dispetto di tutte le belle parole di traguardi da raggiungere: la carriera, l'amore, la realizzazione personale, l'integrazione sociale, ecc.

cancellato21990 31-08-2022 08:48

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2747716)
Ti assicuro che non è una bella sensazione.

se sei rincorsa dalle diete, dai pregiudizi, dagli insulti della tua famiglia, e sei cicciona e resti cicciona nonostante tutto...lo prendo volentieri.

Varano 31-08-2022 09:46

spero che ci siamo tolti dalle palle l'estate, tre mesi di solitudine e sofferenza.

Keith 31-08-2022 09:52

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2748067)
Tua cugina non si è chiesta come si mantenesse costei?

Cmq secondo me chi ti viene presentato come "è perfetto per te" è generalmente anni luce da una persona con cui andare minimamente d'accordo. Boh, laggente non capisce una sega.

Mia cugina è molto più grande di me e non ha i social, quindi non sa nulla. Questa ragazza è la figlia di una sua amica e mia cugina la vedeva solo quando andava a trovare la sua amica, ed a casa questa era una ragazza normale che non raccontava nulla della sua vita fuori casa. Ora che gliel'ho detto lo sa :mrgreen: A me quasi mai, per ovvi motivi, hanno presentato persone. Solo un paio di volte ed entrambe non c'entravano niente con me per stili di vita.

Xchénnpossoreg? 31-08-2022 09:54

Archi :mrgreen:

Tra l'altro sento fortemente di dover prendere un altro antistaminico.
.. ma cosa c'è nell'aria? Questo maledetto polline è un villain di prima categoria :moltoarrabbiato:

Keith 31-08-2022 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2747422)
ah perché gli uomini vengono risparmiati dalle offese su questo forum? avessi ricevuto un euro per ogni insulto o per ogni augurio di marcire solo, sarei milionario

Anche a me. Se l'invidia mi avesse dato energia adesso sarei un super sayan di 4° livello.

Xchénnpossoreg? 31-08-2022 10:31

Daje Archi, forza :bene:

Varano 31-08-2022 11:48

non ho mai passato tanto tempo a telefonare, ho finito le chiamate, cosa mai successa. e la cosa strana è che mi piacciono le telefonate senza un motivo preciso, solo per chiacchierare. non ho mai avuto amici da telefonata.
non so perché mi fanno sudare queste chiamate, mi agito in senso positivo, e il tempo vola...tante cose mi sono perso, ma qualcuna è ancora recuperabile

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24.