![]() |
|
Sono un altro popolo i liguri rispetto ai piemontesi, anche di faccia non si assomigliano. Hanno avuto una storia diversa, anche se non preferirei la Liguria al Piemonte
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so se è il tuo caso ma anche io con lo psicofarmaco ho avuto un simile effetto che poi è sparito nel giro di due, tre mesi |
Quote:
Prezzo Contrattuale Materia Gas (Adeguato PCSC): 1,97145148 €/Smc Prezzo Contrattuale 100% Energia Verde F1: 0,49524000 €/kWh Prezzo Contrattuale 100% Energia Verde F23: 0,41751000 €/kWh Come sono secondo te? Però dice anche: Offerta: Prezzo Di Ricaduta Prezzo Gas: Variabile Prezzo EE: Variabile Significa che possono aumentare ad libitum ad ogni bolletta? :pensando: |
il momento perfetto è lunedì. devo solo trovare attrezzo e coraggio. è la cosa giusta. unica soluzione. non c'è un altra via d'uscita.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque egoisticamente mi dispiacerebbe molto se tu te ne andassi, non mi sento di dire "rimani" con troppa insistenza perche' lo so che staccarsi dal forum potrebbe essere benefico |
Mio fratello già si è arrabbiato con me, è imprevedibile capire per che cosa se la prenderà. Ha detto che sono pazza solo perché volevo dire l'incubo che ho fatto a mia cugina
|
Meno male che oggi è venerdì e c'è il week end...o forse no...sto ancora decidendo cosa è peggio...
|
Vado dal cinese e mettono "povero gabbiano", alla radio in macchina musica di M a tutto spiano come Fred de Palma e un orribile remix di Blue degli Eiffel 65
|
Quote:
https://www.genovatoday.it/attualita...a-liguria.html https://www.milanocittastato.it/feat...-in-lombardia/ https://www.tpi.it/cronaca/liguria-c...0200605615125/ |
Beati gli omosessuali, riescono a trovare il compagno con facilità, non devono per forza soddisfare certi requisiti. Magari esistesse qualche trattamento che possa favorire il "passaggio di sponda", qualcosa che vada ad interferire con i circuiti cerebrali che regolano l' attrazione. Forse in futuro riusciranno a manipolare anche questo...chi lo sà..
|
Quote:
Beati loro che rischiano di essere aggrediti in pubblico perché osano tenersi per mano o baciarsi, che privilegio! Per favore dai Secondo te perché hanno inventato un'app di incontri apposta per loro? |
Quote:
Rimpiango la vita da etero appunto perchè essendo la maggioranza, hanno la possibilità di conoscersi molto più facilmente. E di riconoscersi ( perchè anche questo è un problema, il capire se chi hai di fronte è gay ). Beata ignoranza. |
Quote:
|
Anche io penso che per me sarebbe stato più semplice trovare qualcuno se fossi stato gay, questo perché oggi c'è internet, altrimenti sarebbe stato ugualmente impossibile come lo è adesso con le donne.
Poi sarebbe stato difficile per altro, per gli incontri, per la famiglia, non so se mio padre lo avrebbe accettato ad esempio. |
In realtà i locali gay esistono da diversi anni, di conseguenza non mi pare così difficile incontrare persone simili, pur trattandosi di una piccola percentuale.
|
che bello tenere aperto il negozio e vedere che la gente non ti caga di striscio. ti evita a seconda della luna che gira. calante, piena, crescente...il contrario, piena crescente, calante e via....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |
|