![]() |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dimmi te se devo scendere andare al minimarket per vedere se ha un gelato per non pagare 10 euro due mc flurry dove andremo a finire davvero
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
L'antistaminico mi rintrona troppo, mi pare quasi di vedere Lucia nel cielo con i diamanti :miodio:
|
Quote:
Io lo vedo solo su Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Lucia passami i diamanti e via a volare nel cielo bluuuu :D |
E finito agosto finalmente sono tornate le utentesse
|
Meglio fare il minimo indispensabile e godersi la vita, piuttosto che dover apparire grande lavoratore e farsi sfruttare.
Vista la mentalità da bambini dell'asilo che sembra esserci in ogni contesto di lavoro dipendente, penso sia l'unica via percorribile. |
Quote:
|
Ieri al Mc Donald per sbaglio mi hanno messo nel sacchetto una scatola di 6 McNuggets in più, ogni tanto una piccola fortuna...
|
Quote:
Mia cugina mi voleva far conoscere una tipa che a detta sua era perfetta per me, una ragazza di casa, timidina, dolce. Io mi è bastata una foto per capire che non era per me.. mia cugina insisteva finché non gli ho detto "guarda ho 45 anni, la gente ormai la capisco" La tipina tutta casa e chiesa non lavora però sta tutto l'anno in vacanza in barca con dei vecchi ricchi.. quando gli ho fatto vedere le foto su Ig a mia cugina gli è preso un colpo, lei la conosceva solo per come la vedeva a casa :mrgreen: Mi volevano vendere la fregatura XD |
caffe' :riverenza:
|
Quote:
|
Non ce la faccio lavorare, è il terzo giorno della settimana e sembra il quindicesimo.
Inoltre negli ultimi giorni è come se mi fossi lasciato andare, non penso più neanche agli obiettivi e a programmare quello che dovrei fare, perché tanto ai pensieri troppo spesso non riesco a far seguire le azioni in modo adeguato. In questo senso di abbandono quasi mi ci trovo meglio, forse è quello che mi spetta. Un'involuzione a fare solo le cose necessarie. Magari lo scopo primario della vita è solo la sopravvivenza e lo scopo ultimo è rimasto invariato, a dispetto di tutte le belle parole di traguardi da raggiungere: la carriera, l'amore, la realizzazione personale, l'integrazione sociale, ecc. |
Quote:
|
spero che ci siamo tolti dalle palle l'estate, tre mesi di solitudine e sofferenza.
|
Quote:
|
Archi :mrgreen:
Tra l'altro sento fortemente di dover prendere un altro antistaminico. .. ma cosa c'è nell'aria? Questo maledetto polline è un villain di prima categoria :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Daje Archi, forza :bene:
|
non ho mai passato tanto tempo a telefonare, ho finito le chiamate, cosa mai successa. e la cosa strana è che mi piacciono le telefonate senza un motivo preciso, solo per chiacchierare. non ho mai avuto amici da telefonata.
non so perché mi fanno sudare queste chiamate, mi agito in senso positivo, e il tempo vola...tante cose mi sono perso, ma qualcuna è ancora recuperabile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |
|