![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Pronto per il weekend: sabato pomeriggio/sera concerto e domenica gita fuoriporta.
|
Mah, nervosa. Frustrata.
|
Quote:
|
Stanca marcia di tutto. Voglio andare in letargo e al risveglio trovar che qualcuno mi abbia costruito qualcosa sulle misere fondamenta sulle quali vegeto al momento al posto mio.
|
Quote:
|
Come se il tempo non mi appartenesse.
|
Mi sento come un vecchio pensionato che guarda al passato con una sensazione di nostalgia misto dolore... ho 24 anni
|
Mi sento molto triste.
|
Svegliato adesso. Mi sento stranamente sereno, in pace col mondo. Evidentemente non sono ancora sveglio del tutto.
|
vuota e sola
|
La discussione riguardo a ciò che voglio fare in futuro per quella famosa amicizia ha avuto un altro step ieri sera, con il terzo e ultimo elemento interessato del gruppo. E' stata una conversazione strana, a tratti mi è sembrato di essere trattato come un cretino e a tratti come uno stronzo, in linea di massima con la scusa del "ti dico le cose in faccia perché sono fatto così" è venuto fuori un match notevole. Ma incasso bene e poi sono abituato al fatto che questo qui non è capace di parlare alle persone senza sembrare uno schiacciasassi.
Continuo ad avere conferme sul fatto che determinate persone, per quanto ci si mettano con ottimi propositi, non sono in grado di avere empatia verso il mondo dell'introverso. Quindi in definitiva, voto 5 per la marea di inutili consigli, voto 3 per l'impostazione generale del discorso, voto 8 per la buona fede. Stamattina quindi come mi sento? Tutto sommato bene, è un po' da stronzi dirlo mi interessava poco cosa avesse da dirmi. Lo conosco e ho previsto gran parte della cosa. La mia priorità era ufficializzare questa nuova fase della mia vita, resistendo all'inevitabile tentativo di farmi cambiare idea. Obbiettivo raggiunto. |
Bene anche se un po stanca
|
Demoralizzato e un po' in colpa per un'altra persona.
|
Mi sento che tipo me ne frego di tutto che tanto è lo stesso
|
Molto triste.
|
A terra dopo aver scoperto di Avere la pressione alta a 20 anni
|
Fermo, in attesa di un evento esterno che mi rianimi.
E deluso da alcune persone, nonostante negli anni ho imparato a non aspettarmi mai niente dal prossimo. |
Quote:
Un tempo ti avrebbero plaudito, ora purtroppo la società è talmente marcia e instupidita che non reggerà ancora a lungo. Tanto vale aspettare e vedere come va a finire, secondo me ci sarà da ridere alla fine. E poi non è vero che sei un vile, ci vuole ben più coraggio a comportarsi bene, anche a costo di notevoli sacrifici, piuttosto che fare i bastardi e gli insensibili. |
Stufa, voglio tornare a casa mia :(
|
Mi pacerebbe sentirmi accettato. Mi piacerebbe anche non intravedere i soliti comportamenti di persone che davanti agli altri si comportano come gentili e altruisti, per poi fare esclusivamente i propri interessi nè più nè meno degli altri. Anzi sono proprio queste persone che sembrano innocue, sempre buone e disponibili, mai infastidite, quelle da cui stare un po' più attenti. Poi ognuno sa il fatto suo.
Cmq stamattina mi sono svegliato di buon umore. Ultimamente succede spesso :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |