![]() |
Re: Che libro state leggendo?
Sto leggendo "La ricerca del tempo perduto" di Proust, intervallando un libro e l'altro con quello che capita (il primo libro l'ho intervallato da Cosmopolis di Don de Lillo)
Qualcuno ha letto la Ricerca? qualche parere? così, io chiedo, si sa mai |
I tre giorni di Pompei, di Alberto Angela. Segue le ultime ore prima del disastro. E' appassionante e bellissimo, lo stile e' di una scorrevolezza unica
|
Memorie di una geisha.
|
Quote:
:D |
Quote:
|
https://images-na.ssl-images-amazon....4,203,200_.jpg
La rileggo perché è bellissima. Quote:
|
"Al di là del bene e del male" di Nietzsche.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Saggio consigliato a dipendenti affettivi e border. :pensando:
Sconsigliatissimo a personalità evitanti: mi sta fomentando tutti i miei pensieri disfunzionali sulle relazioni, sentimenti, amore. :o Meglio così. :ridacchiare: |
Vergogna di J.M. Coetzee, per ora mi sta piacendo molto:bene:
|
Ho iniziato da poco tempo "Neuromante" di William Gibson. Spero di non metterci un'eternità a finire di leggere, come al solito.
|
Quote:
|
Post office di Bukowski
|
finito il secondo della Ricerca, sto intervallando con "Io sono leggenda" di Matheson. I vampirli sono i miei mostri classici preferiti
|
Sto leggendo Il secolo breve di Hobsbawm.
Penso che per un po' andrò avanti a saggi... ho diverse lacune storiche da colmare. http://www.rizzolilibri.it/wp-conten...8817071352.png |
Quote:
Quote:
Ottima scelta, comunque, e buona lettura. Personalmente l'ho apprezzato molto, poi magari dimmi cosa ne pensi. (peraltro possiedo anche quell'edizione cartacea, con quella bellissima copertina, aw!) |
Mucho mojo joe r lansdale
|
Quote:
Oggi in libreria ero in tentazione se prenderne un altro dei suoi (quando mi piace un autore, un musicista o un regista divento tipo un tossico che deve procurarsi le dosi:mrgreen:) ma ho resistito comprando ''Il sole si spegne'' di Osamu Dazai (circa un annetto fa avevo letto ''lo squalificato'' che mi era piaciuto molto) |
Quote:
|
l'inverno della paura di dan simmons.
Ho scoperto di adorare il suo modo di scrivere ( assomiglia molto a king dei primi periodi, stile logorroico andante incluso ). Dopo attaccherò il canto di Khali e successivamente passerò ad un altro scrittore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |