![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
ti ringrazio per il pensiero :) |
Infatti ho detto di darci un taglio,siamo tutti coinvolti chi più chi meno,comprendo che gli animi siano sensibili,agitati ,ma davvero cerchiamo di rimanere calmi ,attaccarci non serve a nulla,a maggior ragione ,vista già la tanta sofferenza che c'è.
|
Quote:
Capisco che sia esasperato, ma si faccia una passeggiata invece di prendere di mira ogni post che non gli piace. Credo gli faccia male passare il giorno a leggere articoli e parlare di coronavirus. Puoi benissimo andare indietro nei miei post e vedere che scrivo post su Trenitalia, sull'economia stroncata, sui lavoratori che si lamentano, sugli studentati, che sono indirizzati all'Italia in generale, mica a lui, ed è lui (e altri) che li quota e li critica costantemente. |
https://www.ilpost.it/2020/03/13/cor...s-regno-unito/
La Gran Bretagna si offre da tester. Top. Vediamo se è solo un'influenza. |
https://stefano.re/come-sei-cambiato/
Quote:
|
Quote:
Quote:
In italia gira un ceppo virale più aggressivo che colpisce in modo grave TUTTE le fasce di età. L'OMS ha dichiarato la pandemia. In Cina sono morte famiglie intere per il virus. In una famiglia su 5 persone ne sono morte 4. Chang Kai Passo e chiudo. |
ancora messaggi "é solo un influenza"
:miodio: quando peró fai notare che qua il forno crematorio va no-stop e non sanno dove mettere i morti mi viene risposto e liquidato "sei ossessionato, fatti una passeggiata"... Veramente io non ce la faccio a sorvolare e/o tacere quindi bannatemi pure non so che dirvi, qua c'é un emergenza vera e si sta facendo il possibile per contenerla, facendo enormi sacrifici, hai rotto le palle con le tue teorie complottistiche a tutti i costi. |
Quote:
Ne avrei da dire sui complottari, ma non meritano il mio o il tuo ban :perfetto: |
Quote:
|
finchè conte nel suo prossimo decretino non annullerà la libertà di pensiero ( ormai, libertà per libertà ) continuerò a esprimere le mie opinioni o a dar voce a opinioni che ritengo valide.:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
complimenti al tuo "senso critico" nel riconoscere opinioni valide. |
Bolsonaro positivo.
Non so se si può essere contenti di una notizia del genere. Un mese fa sì, oggi credo ti lincino. |
Quote:
Ti ringrazio, purtroppo ho finito i ringrazia |
Ma quindi chi ha allergie d’ora in poi dovrà vivere con la mascherina?
|
Re: Emergenza coronavirus
Il medico di base non può prescrivermi la ricetta online, MA VAFFFF
|
Quote:
Quella del ceppo virale è una fake news |
Quote:
Probabile che nella Spagna ci sarà la catastrofe maggiore in UE |
Ma ve lo ricordate quando la Diamond Princess era al secondo posto? Sembra una vita fa
|
Trump e Johnson aspiranti genocidi
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |