![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per me è un mondo molto arretrato e invadente, ma la gente da sola come cani non ce la lasciano. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Le donne italiane preferiscono compilare con loro che con i bianchi.cho una voglia di rivalsa senza eguali.il bipolarismo come norton in fight club mi ha reso vivo.siano benedetti i disturbi che fanno bene
|
https://cise.luiss.it/cise/2022/09/2...a-occidentale/
basta vedere l affluenza al voto delle ultime elezioni , l italiano stesso nn crede nel sistema italia ..... e il 30 /40 percento circa di questo 60 percento governa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Copulano sta tastiera e una merda lo sto comprando nuovo.al nord diverse vanno coi mandinghi.al sud son razzisti veri non ci andrebbero neanche fossero milionari.a siracusa schifano pure i bianchi senza suv.tutte ste donne col suv finto col noleggio mi danno sui nervi.il solo pensiero di salire su ste robe finte .spero veneta russa ahiai abbiano auto che rientrano nei miei schemi..
|
Quote:
|
Quote:
Cmq pure per il noleggio ci vogliono i soldi, il suv a noleggio sossoldi. |
Se sempre drio a parlar de migranti :nonso:
|
Quote:
Quote:
|
oggi sono usciti i dati demografici della mia zona, la popolazione incredibilmente è aumentata anziché diminuire a causa del crollo delle nascite...
non mi esprimo se sarà un male o un bene, però basta con la retorica che sono qua di passaggio per andare in francia o in germania. molti restano qua e si vede che ormai sono oltre il 10% di quelli regolari, ma contando gli invisibili secondo me molti di più. sarà anche una percezione, perché questa gente è sempre in giro, mentre gli italiani la sera escono poco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
X lavoro eravamo nella città qua a noi più vicina, il mio collega e razzista e fascista, discorsi tipo lanciare una bomba nel loro paese e altre amenità da cui mi dissocio xò senza esagerare dovete credermi una persona su due che vedevo in giro verso le 12 e poi verso le 17 erano stranieri, e stiamo parlando della provincia, luogo che offre neanche tanta varietà di lavoro, certo penso che questi musulmani e neri e africani non abbiano le macchine o la patente e quindi si spostano su bici, monopattini elettrici e a piedi però penso che ormai ci sia un invasione uno su due delle persone che incontro e straniero forse di più, e non parliamo di stranieri che parlano italiano ma stranieri totali, parlano la loro lingua, pochissimo italiano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |