![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
"glorioso" :pensando::nonso::sarcastico: |
Quote:
|
mi sa che ha bombato
|
Quote:
|
Sì, ma qua vogliamo sapere i dettagli. :moltoarrabbiato:
|
Per rispondere a tutti la ragazza con cui sono stato era una con cui mi sentivo da qualche mese su telegram.
Anche lei con problemi vari seguita pure lei da un csm. Dopo esserci accordati sono andato a casa sua e dopo aver passato qualche oretta, parlando ma anche provando momenti di imbarazzo, l'abbiamo fatto. Diciamo che io non sono stato insistente però volevo farlo, è dato che ne avevamo parlato anche precedentemente x messaggio, ho provato a buttarla lì ed è andata bene. Non sono più incel l'ho detto un po' ironicamente.. Cmq sì Syd, probabilmente ci saranno altre volte speriamo di non sprecare tutto... [emoji16] Per rispondere ad Hallucigenia non mi ricordo chi ha contattato chi per primo, cmq lei in privato mi svelò che effettivamente un po' apprezzamento per me lo avrebbe avuto e dopo vari mesi siamo riusciti ad incontrarci e penso che possano nascere le basi di una scopamicizia duratura, dato che lei la relazione non la vuole dice soprattutto x l'età è cmq nemmeno io penso l'avrei voluta Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk |
allora che dire, complimenti a te hermit94!
Provo tanta invidia :arrossire: |
Quindi gli incel non esistono
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
stai quindi facendo intendere che a hermit è andata di merda ? :pensando: :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Si era una battuta :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Era ironico che dicevi che se succedevano le altre cose andava anche meglio, quindi alla fine gli era capitata quella più brutta :mrgreen: volevo solo scherzarci su si lo so a volte sono contorto :timidezza: |
Quote:
Poi devi saper scegliere il momento giusto, non è che bussi alla porta e quando lei apre fai vedere la mercanzia. |
l'avrò già detto, un'avventura lesbo perché vorrei sapere che si prova :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì, ma non ci hai detto tanti dettagli, come scritto anche da Stregatta. :moltoarrabbiato:
Come l'hai conquistata? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |