FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

DownwardSpiral2 21-01-2017 17:03

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho 200 dischi e non ho un giradischi xD

Abuela 21-01-2017 19:08

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Con sto freddo ho la goccia al naso perenne, un giorno ho anche fatto la bolla :o

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m9...rh1ro1_500.gif

~~~ 21-01-2017 19:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1861545)
Ho 200 dischi e non ho un giradischi xD


https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...d0420bdbe0.gif

Strange Man 22-01-2017 00:19

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando guardo il sole, o in generale quando entro in un ambiente luminoso, mi viene da starnutire.

alien boy 22-01-2017 01:23

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1861737)
Quando guardo il sole, o in generale quando entro in un ambiente luminoso, mi viene da starnutire.

idem. In realtà a me non serve guardare il sole (ma come si fa?), ma che un raggio colpisca il volto, anche solo per guardare fuori dalla finestra, pur tenendola chiusa.

Strange Man 22-01-2017 02:38

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1861761)
idem. In realtà a me non serve guardare il sole (ma come si fa?), ma che un raggio colpisca il volto, anche solo per guardare fuori dalla finestra, pur tenendola chiusa.

Cioè sì, intendevo quello, più che guardare il sole avrei dovuto dire: "Se alzo gli occhi verso il cielo".

onisco 22-01-2017 13:21

A me capitava di starnutire mangiando il cioccolato fondente.

Strange Man 22-01-2017 19:58

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1861846)
Scoppio elio oftalmico autosomico dominante compulsivo. Quando si guarda una luce molto forte come quella del sole la pupilla si restringe velocissimamente per impedire che la troppa luce causi danno alla retina, per far ciò il cervello invia uno stimolo motorio all'occhio ma questo stimolo viene inviato anche ai nervi che hanno a che fare con il naso, (trigemino) causando lo starnuto.

Lol, lo sapevi già ho l'hai cercato su Google? :mrgreen:

alien boy 22-01-2017 23:23

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1861846)
Scoppio elio oftalmico autosomico dominante compulsivo. Quando si guarda una luce molto forte come quella del sole la pupilla si restringe velocissimamente per impedire che la troppa luce causi danno alla retina, per far ciò il cervello invia uno stimolo motorio all'occhio ma questo stimolo viene inviato anche ai nervi che hanno a che fare con il naso, (trigemino) causando lo starnuto.

però succede solo a poche persone. Dipenderà da qualche differenza a livello fisiologico.

Nekomata 23-01-2017 01:47

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mercoledì ho la discussione di tesi e ho una paura fottuta.
Non riesco a mettere in ordine gli argomenti e le immagini della tesi per la presentazione e non mi va di ringraziare quella testa vuota (evitiamo altri epiteti) del mio relatore.
E ho già comprato eyeliner e mascara waterproof perchè so già che piangerò ad un certo punto, tutti penseranno che sia commozione ma in realtà sarà ansia in forma liquida.

Hazel Grace 24-01-2017 17:04

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono sempre insoddisfatta, ogni volta che inizio una cosa vorrei sempre farne un'altra. Tutti i lavori che comincio sono così, sto sempre a cercar altro, qualcosa di "più" che però non arriva mai

Nightshade 24-01-2017 17:24

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
sono un mix di procrastinazione e ansia... non è un buon mix quando si devono dare gli esami :piangere:

goodenough 24-01-2017 18:24

Adoro i film di chiappa e spada

choppy 24-01-2017 20:51

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da goodenough (Messaggio 1862555)
Adoro i film di chiappa e spada

Che cosa intendi per chiappa e spada?

Uno dei miei problemi, che mi toglie anche energie psicologiche è il non poter avere nessuno su cui confrontarmi su alcune tematiche e mi tocca tenermi tutto dentro, anche perché sono quasi sempre al lavoro o ad effettuare commissioni varie durante il giorno, inoltre vivo da solo perché mia mamma è morta. Non sto parlando di un psicologo, ma di qualcuno con cui sfogarmi e parlare di varie cose. Soprattutto per alcune cose che riguardano la mia vita, con cui non posso confrontarmi con nessuno, perché piuttosto lontane, ci sono situazioni particolari che non sono semplici da spiegare in quanto rare, dovrei spiegare troppi dettagli per far comprendere bene.

Strange Man 27-01-2017 23:38

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Che cazz, scusatemi, messaggio completamente off topic, non ho idea di come sia successo.

OhNo! 28-01-2017 00:04

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1862614)
:D Non credo significhi qualcosa chiappa e spada, come il fantomatico film Pioppeto e la fabbrica dei topolini... Sono andata anche a cercarlo sto pioppetto e la fabbrica dei topolini:D mi sono detta, "mah sarà un film Disney," e ci sono rimasta male quando ho scoperto che non esisteva :piangere:

Goodenough è un burlone :mrgreen:

Aspetta, ma quindi mi stai dicendo che in realtà goodenough non tiene le palle rosse e gialle?
Sono deluso.

cancellato15732 28-01-2017 00:19

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi piace vedere le cose bruciare.

Silent Bob 28-01-2017 15:20

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando sono in paranoia ascolto heavy metal.

Wolferstein 28-01-2017 16:00

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ultimamente ho iniziato a guardare su youtube video di automobilisti Russi (molti hanno la telecamera in auto per motivi di sicurezza) che causano incidenti stradali....come esempio di come non si deve guidare.

cancellato17895 28-01-2017 17:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Conservo i baffi che i cadono ai miei gatti.
Ho tenuto anche un pio di loro unghie gigantesche, che si sono staccate da sole...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.