![]() |
re: Forum Politica
Quote:
il comunismo richiede proprio che tutti la pensino uguale |
Quote:
dico ignorandole totalmente, non dandole un peso minore rispetto ad altre cose |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
No, non è un abbaiare alla luna se si fanno notare determinate incongruenze procedurali e si ragiona su dati di fatto, anche se non si è giunti a conclusioni deiniftivi.
Secondo la tua intepretazione, comunque, non si può dire che il processo su Dell'Utri sia tutta una montatura costruita sul sentito dire, visto che non abbiamo ancora in mano nulla di definitivo, giusto? |
Quote:
Quote:
i giornalisti devono portare la pagnotta a casa anche in assenza di sentenze definitive, ma te è inutile che mi linki i loro articoli fatti di ragionamenti ed ipotesi, la sentenza definitiva o c'è o non c'è (e purtroppo sembra proprio che non ci sarà mai). |
Se c'è una cosa che odio riguardo a Berlusconi, alla mafia, alla corruzione è che hanno spostato negli ultimi 20 anni l'attenzione sui fatti giuridici...come se una sentenza definitiva fosse vangelo. Io mi ricordo un certo Carnevale per esempio...
Di innocenti sono piene le patrie galere e viceversa. Che Berlusconi sia il male non c'è bisogno che me lo confermi un casellario giudiziario, mi basta leggere la cronaca politica perchè questo governo è la realizzazione dei suoi sogni perversi. |
aaah, i bei tempi della caccia alle streghe, quando ognuno di noi poteva mandare al rogo il vicino o la vicina antipatici semplicemente dicendo:
"è una strega! è uno stregone!" |
Quote:
a parte la riforma dell'articolo 18 su cui si potrebbe discutere per mesi anche su questo... berlusconi aveva come unico obiettivo i suoi interessi, non mi pare che per ora il governo abbia fatto gli interessi di nessuno proprio |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a questo punto qualcuno ha sbagliato. ha sbagliato la cassazione, o hanno sbagliato gli altri? chi pagherà per questo spreco di denaro pubblico? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
c'è gente che ha avuto distrutta la vita dalla penna dei giornalisti, non facciamoci ironia spicciola. secondo te chi ha sbagliato tra cassazione e gli altri inquirenti/magistrati? |
Quote:
|
Quote:
vabbè lasciamo perdere, anche i giornalisti a modo loro hanno i loro fans. chi ha sbagliato secondo te, cassazione o... ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |