![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Probabilmente proverò a guardare Snowpiercer. 10 episodi dovrei reggerli.
|
Quote:
|
Quote:
non sapevo nemmeno che vampiro bill e sookie nella realtà si fossero sposati |
Quote:
|
Quote:
che bello rivedere il cast di Shameless xD madonna e come sono passati due anni? boh. |
Quote:
https://tv.fanpage.it/mindhunter-non...ne-su-netflix/ |
Quote:
Comunque mi ero perso questo topic, io guardacaso ieri ho iniziato Des, miniserie incentrata su un famoso serial killer degli anni 70/80 che ha ucciso oltre una decina di persone. Parecchio intrigante, ed il killer è interpretato da David Tennant, il ruolo gli riesce in maniera impeccabile. |
Finito Shameless
E mo? :pensando: Comunque la stagione 9 non male, la 10 abbastanza pallosa. Anche la scelta delle musiche mi sembra peggiorata |
Ho iniziato proprio questa sera, dopo aver concluso tristemente Criminal UK, una serie tv uscita il mese scorso Raised by Wolves.
La storia è troppo complessa per raccontare qualcosa senza spoiler, ma è uno sci-fi di alto livello, dove si vuole esporre una storia più articolata. Una breve sinossi, degli androidi vengono inviati dopo la fine dell'umanità su un pianeta sconosciuto per crescere 6 embrioni umani, ma poi dopo già tre episodi (dove sono arrivato io per ora) gli elementi in gioco aumentano esponenzialmente |
Annunciata una nuova stagione di Dexter. :cuore:
Non ho grandi aspettative in realtà, ma ci ero affezionato a sta serie. |
Non vedo l'ora della terza stagione di The boys.
|
sto guardando The Haunting of Hill House ma all'episodio tre mi sono già rotto i coglioni.
|
Quote:
Io ho appena finito The Hounting of bly manor che credo sia della stessa stirpe di Hill House. Si parla sempre di una casa con presenze paranormali. Anche questa serie mi è piaciuta. |
Quote:
|
Io sono alla 2 stagione di Daredevil
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io la inizierò a breve... Solo una domanda: è lenta come Hill house? Cioè i personaggi di tanto in tanto si fermano imbambolati per minuti a fare respiri profondi? :D |
Ho finito la seconda stagione di The Boys dovrei iniziare la terza di Westworld
|
Quote:
Tra le 2 serie ho preferito Bly house ad Hill House se devo dare una preferenza:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |