![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
|
Quote:
Ho il 4 e sul 5 hanno aggiunto tra i vari allenamenti cyclette. Ho avuto anche il FitBit che mi sembra meglio, ma i costi per me sono un po' proibitivi. |
Quote:
Pure io stavo pensando allo Xiaomi, c'è l'opzione allenamento a casa? Perché nei fitness tracker che ho individuato c'è solo corsa, cyclette, vogatore ed ellittica. |
Quote:
|
Quote:
corsa all’aperto camminata veloce ciclismo tapis roulant nuoto attività libera cyclette ellittica salto della corda yoga vogatore Guardavo qui che c'e' un bell'articolo: https://techboom.it/come-funziona-xi...-nfc-acquisto/ |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io prenderei l'Honor band 4 pro,ma solo perché ha il gps,credo sia ampiamente sotto ai 50.Ad ogni modo,se ci si tiene molto alla precisione dei dati,solo i Garmin sono efficienti,ma costano un botto
|
Alla fine ho preso lo Xiaomi, dovrebbe arrivarmi venerdì.
Oggi ho allenato la parte superiore, la mia preferita. Sono passata a pesi un po' più impegnativi ma mi sa che non sono ancora pronta per un certo tipo di carico |
Ieri ho fatto un po' di allenamento casuale a corpo libero e con i manubri (ne ho solo due da 3kg l'uno), giusto per riacclimatarmi
|
Mi piacerebbe fare qualche mese di powerlifting se riaprono le palestre, voglio imparare bene i tre fondamentali:perfetto:
|
Stamattina visto mi è passato il mal di schiena sono tornato a fare i miei esercizi mattutini appena sveglio
|
Oggi ho provato a fare questo, era la giornata dedicata al cardio (che odio) ma ho voluto comunque inserire un piccolo circuito con i pesi.
Mi ha quasi ucciso verso la fine, vedere lei, che ha più di 50 anni, riuscirci mi ha un po' demoralizzato ma è stato un buon allenamento secondo me, vedrò altri suoi video |
Lunedì ero propositiva e gasatissima
Ho fatto 3 squat Poi sono tornata in me |
Dopo qualche giorno di utilizzo posso confermare lo Xiaomi è stato un buon acquisto
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Stasera ho fatto un'oretta tutta dedicata alle gambe e ai glutei con i pesi e il bilanciere, se tra questo e il surplus calorico non smuovo il metabolismo rovinato dai dca mi toccherà andare a Lourdes
|
Qualcuno fa yoga?
Mi piacerebbe provare nei giorni di recupero ma ho paura di annoiarmi terribilmente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |