FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 29-08-2022 17:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

In futuro, quando comunicheremo con la rete con dei dispositivi connessi direttamente al cervello, l'espressione "leone da tastiera" non sarà più comprensibile.

David Brent 29-08-2022 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2747350)
In futuro, quando comunicheremo con la rete con dei dispositivi connessi direttamente al cervello, l'espressione "leone da tastiera" non sarà più comprensibile.

spero di essere morto prima di questo futuro

Dark97 29-08-2022 17:46

Comunque ci tengo a precisare che é colpa del correttore automatico...non mia.

Hor 29-08-2022 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2747351)
spero di essere morto prima di questo futuro

Io invece spero di essere ancora vivo.
Voglio che la mia piccola mente possa immergersi insieme a tutte le altre nella super-coscienza planetaria che verrà formata quando ci sarà la fusione finale tra le menti umane e le reti informatiche.

Hor 29-08-2022 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2747359)
E piantare in asso da cosa deriva?? Se dovessi indovinare direi che ha a che fare con le carte da gioco??

Secondi alcuni deriva da "piantare in Nasso", con riferimento a quando l'eroe greco Teseo, dopo aver sconfitto il Minotauro e lasciata Creta, abbandonò Arianna sull'isola di, appunto, Nasso.
Quindi avrebbe un'origine antichissima.

Hor 29-08-2022 17:55

Charlotte mi ha preceduto. :piangere:

Delta80 29-08-2022 18:52

Giornata tranquilla

Barracrudo 29-08-2022 19:06

Avete visto che ora dicono che si può curare con antinfiammatori il covid, che pagliacci venite sul discutiamo civilmente sul covid x dettagli

Trinacria 29-08-2022 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2747332)
In poco più di un mese mi hanno dato del miltiaccount, della bugiarda, della sfasciafamiglie, della debole che cerca l'uomo alfa per compensare. E forse mi sto dimenticando qualcosa.
Frequento forum da tanti anni, ma questa non mi era mai successa.

Normale. Sei una donna in un forum pieno di uomini che odiano le donne. Non ti hanno ancora dato della nazifemminista. Arriverà anche quello.

Varano 29-08-2022 19:10

ah perché gli uomini vengono risparmiati dalle offese su questo forum? avessi ricevuto un euro per ogni insulto o per ogni augurio di marcire solo, sarei milionario

Da'at 29-08-2022 20:29

Tecnicamente siamo proprio degli scimmioni, è vero.
La diatriba tra Winston e Pokorny mi ha fatto ricordare che ho sospeso a metà Desmond Morris.

Ezp97 29-08-2022 20:34

Ma quanto costa una ceretta completa per uomo? Vorrei farla, adesso che sto più libero a lavoro vorrei farmi qualche giorno di mare ma già ho la panzetta, e oltre a quello i peli che fanno schifo. Almeno depilato mi sento più sicuro di me.

Hor 29-08-2022 20:34

Stasera ho la pizza. 🍕🍕🍕

Strada89 29-08-2022 22:20

A volte mi sembra di non resistere da sola...ma come si fa ad andare avanti senza nessuno con cui svegliarsi accanto? Voglio trovare di nuovo qualcuno, non so stare da sola

Varano 29-08-2022 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Strada89 (Messaggio 2747486)
A volte mi sembra di non resistere da sola...ma come si fa ad andare avanti senza nessuno con cui svegliarsi accanto? Voglio trovare di nuovo qualcuno, non so stare da sola

hai la mia età, perché non mi scrivi?

gaucho 29-08-2022 23:04

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Britney ha cancellato il suo account Instagram e pubblicato su Twitter un audio di 22 minuti in cui straparla, speriamo non sia di nuovo sbiellata

Varano 29-08-2022 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2747494)
hai la mia età, perché non mi scrivi?

tutte quaquaraqua, come si fa a credervi? domani sveglia presto, meglio dormire

cancellato21990 30-08-2022 08:40

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2747586)
Anche ieri ho fatto solo colazione: caffellatte e due biscotti. Oggi? Due tre giorni così non succede nulla, ma se continua? Non mi era mai successo prima, in genere mangio serenamente...

Potrebbe essere il farmaco, ho letto che poteva avere effetti anoressizzanti...

lo voglio anche io quel farmaco...

cancellato21990 30-08-2022 09:02

con la psico si è capito del perchè ascolto gli altri e le loro cattiverie, e del perchè non ho autostima e rispetto per la mia persona....non c'è soluzione ma forse si può attutire il problema...forse...

Winston_Smith 30-08-2022 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2747421)
Normale. Sei una donna in un forum pieno di uomini che odiano le donne. Non ti hanno ancora dato della nazifemminista. Arriverà anche quello.

Non è che ne è pieno numericamente secondo me, è più che ci sono alcuni che spammano a ripetizione le stesse 3-4 cagate misogine.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15.