![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
In futuro, quando comunicheremo con la rete con dei dispositivi connessi direttamente al cervello, l'espressione "leone da tastiera" non sarà più comprensibile.
|
Quote:
|
Comunque ci tengo a precisare che é colpa del correttore automatico...non mia.
|
Quote:
Voglio che la mia piccola mente possa immergersi insieme a tutte le altre nella super-coscienza planetaria che verrà formata quando ci sarà la fusione finale tra le menti umane e le reti informatiche. |
Quote:
Quindi avrebbe un'origine antichissima. |
Charlotte mi ha preceduto. :piangere:
|
Giornata tranquilla
|
Avete visto che ora dicono che si può curare con antinfiammatori il covid, che pagliacci venite sul discutiamo civilmente sul covid x dettagli
|
Quote:
|
ah perché gli uomini vengono risparmiati dalle offese su questo forum? avessi ricevuto un euro per ogni insulto o per ogni augurio di marcire solo, sarei milionario
|
Tecnicamente siamo proprio degli scimmioni, è vero.
La diatriba tra Winston e Pokorny mi ha fatto ricordare che ho sospeso a metà Desmond Morris. |
Ma quanto costa una ceretta completa per uomo? Vorrei farla, adesso che sto più libero a lavoro vorrei farmi qualche giorno di mare ma già ho la panzetta, e oltre a quello i peli che fanno schifo. Almeno depilato mi sento più sicuro di me.
|
Stasera ho la pizza. 🍕🍕🍕
|
A volte mi sembra di non resistere da sola...ma come si fa ad andare avanti senza nessuno con cui svegliarsi accanto? Voglio trovare di nuovo qualcuno, non so stare da sola
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Britney ha cancellato il suo account Instagram e pubblicato su Twitter un audio di 22 minuti in cui straparla, speriamo non sia di nuovo sbiellata
|
Quote:
|
Quote:
|
con la psico si è capito del perchè ascolto gli altri e le loro cattiverie, e del perchè non ho autostima e rispetto per la mia persona....non c'è soluzione ma forse si può attutire il problema...forse...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |
|