![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La mia vicina di casa ha più vita sociale di me, ha solo 14 anni ma sembra più grande .. di me ed é appena tornata a casa sullo scooter insieme ad un ragazzo seguito da altri due, prevedo un bel futuro per lei :sisi:
|
Raccattato in giro un sacco e una sporta di occhi dolci... : sono un genio! (Cit.) :applauso:
|
Quote:
Beh, se può fa bene a divertirsi :sisi: |
The world is a vampire.
|
Quote:
|
Quote:
|
adoro l' elettricita' nell' aria prima di un temporale e quella sensazione che tra poco tutto il mondo stia per cambiare. E poi quell' illusione di contatto tra cielo e terra, quei lampi tra le nuvole come messaggi da mondi sconosciuti...
|
Quote:
A me invece la gente di solito mi da proprio 14 anni, e ne ho 22. Si stupiscono tutti quando scoprono che ho già la patente e ho finito le superiori da un pezzo! :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Anche a me danno della 15enne e ne ho 23 :mrgreen: Maglio, "da grandi sembreremo più giovani" (cit.) :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non lo dico il numero, ma solo perché se inizio a contare non mi fermo più :sarcastico: :miodio: |
Sigaretta!
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Capelli bianchi? presente :mrgreen:. I primi attorno ai 20 anni.
Non lo considero un difetto, anzi. |
Quote:
|
Quote:
Anche a me e diversi coetanei danno meno anni ... Qualche mese fa sono andato a bere con un'amica e un amico.... Avevamo davanti dei ragazzi che poi abbiamo scoperto avere 15 anni .. A noi hanno chiesto la carta di identità a loro no :miodio: Comunque il modo di apparire e comportarsi di alcune 14enni è assurdo... Il problema è che molte pensano di essere già mature pur non essendolo minimamente.. |
Buonanotte mondo!
|
Esatto, quell'immagine! Ci ho pensato anch'io, ma non riuscivo a trovarla. XD
A me è un classico che chiedano la carta d'identità ovunque... ormai ci ho fatto l'abitudine e non ci rimango neanche più male. :miodio: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |
|