FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 26-08-2022 15:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

non sono stato aggredito, ci mancherebbe. non c'è quella confidenza per cui mi deve cazziare, fosse stata la mia fidanzata mi avrebbe senza dubbio fatto una scenata. è stata gentile ma decisa. per chiarezza, io non sono per inquinare e di solito non getto roba a terra nella vita quotidiana...ma una buona volta che esco e bevo qualcosa devo pure comportarmi da scout? evviva un po' di leggerezza...

Norlit 26-08-2022 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2745572)
.

Ti riferisci alla nuotatrice Linde Cerruti per caso?

zoe666 26-08-2022 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2745576)
Ti riferisci alla nuotatrice Linde Cerruti per caso?

non sapevo di questa storia e sono andata ad informarmi, ma sono una brutta persona se ammetto che al commento " menomale che non ha vinto anche una coppa" mi è venuto da ridere:interrogativo:

Dark97 26-08-2022 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2745480)
Viviamo nell'era contemporanea, città con migliaia-milioni di abitanti ma conoscere, anche solo parlare, con donne sembra più difficile che 100 anni fa. Anche amici estroversi ormai senza social e Tinder sarebbero tutti al palo, un mio amico alla fine si è sposato con l'ex compagna di liceo, altri hanno avuto più chances all'estero, dal vivo vedi migliaia di donne ma sembrano inavvicinabili, almeno per me lo sono, è come osservare il mondo da dietro un vetro.

Onestamente non so come facessero i maschi prima di Internet.

Non sò come funziona in una grande città, sopratutto al nord...dove c é una mentalità differente rispetto al sud.
Dalle mie parti puoi conoscere ragazze anche al bar senza particolari problemi.
Ti posso dire con certezza che quelli che conosco, hanno trovato la ragazza, o meglio le ragazze, frequentando bar, discoteche oppure tramite conoscenze.

Adesso non ho contatti con i miei coetanei, ma fino a 3 anni fa' ogni tanto mi capitava di passare del tempo insieme a qualche conoscente e si parlava anche di queste cose. Non abbiamo mai parlato di tinder o app simili, al massimo di Instagram/facebook.
A me sembra che a molti non gliene freghi niente di queste app, approcciano alla vecchia maniera, IRL, senza farsi pippe mentali.
É anche vero che si tratta di persone che stanno nella media, hanno fatto esperienza nell' adolescenza, di conseguenza non hanno alcuna inibizione e anche se beccano qualche rifiuto, dopo alcuni tentativi riescono a combinare qualcosa.

Norlit 26-08-2022 16:47

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2745591)
non sapevo di questa storia e sono andata ad informarmi, ma sono una brutta persona se ammetto che al commento " menomale che non ha vinto anche una coppa" mi è venuto da ridere:interrogativo:

No non sei una brutta persona tranquilla :ridacchiare:

Io sono dell'idea che quelle persone hanno sbagliato a scrivere quei commenti volgari/sessisti (ricevuti non solo da uomini ma anche da donne) ma la ragazza ha messo una foto palesemente studiata per mettere in mostra il proprio corpo, non so se mi spiego, ha trasmesso un messaggio sbagliato anche se non era volgare o con allusioni sessuali diciamo...

Per carità complimenti per le medaglie e per gli sforzi che ha fatto per ottenerle ma questa continua ostentazione di tutto ha un po' scocciato ecco

Voglio dire se l'avesse messa un uomo fisicato in quella posa lì con un costumino a slip i commenti probabilmente sarebbero stati gli stessi

Varano 26-08-2022 16:59

per me un personaggio pubblico non dovrebbe neanche perdere tempo con gli haters, basta bloccarli. mi sembra che molti non abbiano le spalle abbastanza forti per reggere gli attacchi continui che la popolarità comporta.
qualunque cosa fai non andrà mai bene alla gente, un motivo per attaccare lo troveranno sempre

Barracrudo 26-08-2022 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2745491)
conoscevi nei gruppi di amici, a scuola, al lavoro, nei tempi più antichi te le presentavano i parenti, e non è che si veniva rifiutati 99 volte su 100. I rifiuti c'erano, è ovvio, ma non era una costante, dopo qualche tentativo le cose andavano in porto.

Si e spesso si veniva rifiutati dopo essersi un po' conosciuti, almeno un appuntamento tranquillo, oggi giorno non puoi parlare con le ragazze, vieni scartato a priori, non importa che persona sei non hai proprio possibilità di dimostrarlo

Impasse 26-08-2022 17:55

Mi dispiace che la mia vita sia andata così.

Unspecified 26-08-2022 19:29

Ma com'è possibile che gente con lauree, master, cazzi e mazzi, non sappia parlare correttamente in italiano, o non sappia fare il proprio lavoro meglio di un normale autodidatta cazzeggiante?
Tutti così ricchi da comprare i titoli? Quasi impossibile, quindi credo il problema sia proprio alla radice, cioè incompetenza da parte del personale dedicato all'istruzione (e valutazione)...

Crepuscolo 26-08-2022 19:36

Stasera mi sento più spento del solito. Brutti pensieri e paura del futuro.

Keith 26-08-2022 21:43

Voglio diventare un'alcolizzato vero, di quelli che bevono già dalla mattina, voglio toccare il fondo, così tutti lo sanno e lo stato ti deve prendere in carico. Toccare il fondo, perdere il lavoro, perdere tutto per ridursi al livello di schifezza umana, e poi da lì ricominciare tutto da capo.

Unspecified 26-08-2022 21:50

Il titolare della Balocco è morto colpito da un fulmine. Morire colpiti da un fulmine è parecchio raro, se poi non sei un tizio qualunque lo diventa ancora di più.
Perché a me mai niente? :sisi:

Sintra 26-08-2022 22:25

Serena Rossi. Altro che il What a feeling di Elisa a Sanremo.

Delta80 26-08-2022 23:47

Appena rientrato da un bel giretto in bici, comunque tantissima gente che passeggia in giro , mi sono fermato anche a prendere un gelato in una zona tranquilla dove c’era meno gente

David Brent 26-08-2022 23:47

Fino all'anno scorso nel pubblico mi ero trovato bene, ora mi sento spinto via anche da li

Unspecified 27-08-2022 01:48

Credo proprio di avere il diabete oppure qualche malattia ai reni. Ho grosse difficoltà a guadagnare peso, spesso ho il fiato corto/mancanza di respiro, poi ultimamente la minzione è diventata frequentissima, anche 10 volte al giorno (ed è anche abbondante).
Ho fatto il test della glicemia a digiuno con il misuratore casalingo ed è uscito 125, proprio al limite (sopra i 126 è considerato diabete, se per due giorni consecutivi, almeno credo). Domani lo ripeterò, vedremo.

Non che mi interessi l'averlo o meno, non cambierei affatto le mie abitudini, però è molto limitante dover urinare così di frequente...

Crepuscolo 27-08-2022 09:05

Stamattina piccola discussione con mio padre perché sono dovuto entrare nella sua stanza a prendere la mia biancheria (la casa è piccola e le mie cose sono nella stanza dei miei genitori). Ha iniziato a dire che me le devo preparare la sera prima le cose perché lo disturbo... Peccato che lui si sarebbe dovuto alzare venti minuti dopo e poi lui è un menefreghista totale, non si fa problemi a tenere il volume alto della TV quando io dormo o a disturbare in altri modi. Ma tanto risponde sempre con "la casa e mia, se non ti sta bene vattene". Anche se è nel torto marcio gli basta rispondere così, anche perché non avrebbe altre argomentazioni.

limitless 27-08-2022 09:36

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2745926)
Credo proprio di avere il diabete oppure qualche malattia ai reni. Ho grosse difficoltà a guadagnare peso, spesso ho il fiato corto/mancanza di respiro, poi ultimamente la minzione è diventata frequentissima, anche 10 volte al giorno (ed è anche abbondante).
Ho fatto il test della glicemia a digiuno con il misuratore casalingo ed è uscito 125, proprio al limite (sopra i 126 è considerato diabete, se per due giorni consecutivi, almeno credo). Domani lo ripeterò, vedremo.

Non che mi interessi l'averlo o meno, non cambierei affatto le mie abitudini, però è molto limitante dover urinare così di frequente...

Anni fa ebbi un problema simile, venuto così all'improvviso mentre ero in vacanza, praticamente come te andavo in bagno spessissimo e non sapevamo il perché.

Ho fatto test per infezioni urinarie e diabete ma nulla, poi all'improvviso è sparito, ora comunque saltuariamente ritorna ma capire di cosa si tratta non è stato possibile.

David Brent 27-08-2022 10:12

Quindi bom, lo psichiatra mi ha dato il pass per uccidermi o vegetare

Ma mia mamma che è schizofrenica e si è fatta decine di migliaia di debiti e mio padre che soldi non ne ha mai dati, addirittura non volle pagarmi interventi ai denti quando avevo 19 anni, che ora mi devo pagare io perchè sono peggiorati, che mi dicono di trovare lavoro, che così sono indipendente, ma indipendente da chi che loro non mi hanno mai dato un soldo? Al limite potrebbe dirlo mia nonna che mi paga da mangiare, ma per il resto pago tutto io, ma a parte quello ma indipendenti da chi che loro sono talmente inutili che ho sempre dovuto vivere con una vecchia per tutta la mia vita? E loro hanno sempre vissuto negli alloggi dei genitori/suoceri senza mai dover pagare un affitto?

David Brent 27-08-2022 10:59

Madonna mi metto le cuffie PER TRE MINUTI TRE e appena le tolgo già ci sono la vecchia e la ragazzina che mi chiamano mi dicono ma sei sordo ti stavamo chiamandoooo, TRE MINUTI TRE che Cisto volevano non posso avere un privacy un po' di cazzi miei per tre minuti dire mi ascolto la musica PER TRE MINUTI che in quei 3 minuti già qualcosa succede, sta ragazzina maledetta 18 anni non sa prendersi le chiavi rompe le palle se ci metti più di due secondi a aprirle, maledetta stronza però migliaia di euro per andare negli USA li ha fatti spendere, peccato non sia passata ad Uwalda a maggio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31.