![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mio fratello continua a far entrare gente che non conosco a casa senza avvisarmi (ero senza maglietta, infradito, sul letto... ), facendomi salire l'ansia e l'istinto evitante, e mettendomi in cattiva luce perché non vado a salutare, anche se gli ospiti probabilmente non sanno che sono qui.
Ora un suo amico che "conosco" con la sua ragazza. Prima era un'altro suo amico, ci ho interagito poche volte ed è un tipo buono, ma aggressivo nell'interazione. Chiamatemi fallito ma io non voglio proprio nemmeno salutarli, non ne vedo il motivo, comunque non ci parlerei. Il colmo sapete qual'è? che avvolte mia madre accenna il mio nome, quando nella camera di fronte :miodio: È un ""problema"" incomprensibile per chiunque, a me invece si pone ogni volta che incontro sconosciuti. Questo tipo di situazione imbarazzante credo corrisponda a quello che su internet si chiama cringe. |
I piromani meriterebbero di vivere in un ambiente con valore volumetrico di ossigeno del 15% e di anidride carbonica dello 0,7% circa. A buon intenditor...
|
Quote:
Si intensifica il cringe. |
Sotto il sole,sotto il sole,c è un coglione c è un coglione..
|
Quote:
|
Ragazzi se di solito dormo 7 ore e sono nel pieno delle energie, se una volta dormissi 4 ore poi facessi baldoria tutta la notte per altre 4 ore, poi torno a casa e ne dormo altre 3 e mi sveglio, anziché fare 7, farei 3+4, sarebbe la stessa cosa? avrei sempre le stesse energie?
|
Quote:
|
Stasera bottiglia di vino + 7 pastiglie di xanax:perfetto:
|
Quote:
|
Speriamo venga giù un cazzo di temporale come si deve
|
Dio che doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
|
Quote:
|
Sono riusciti a rovinare un pre-finale di stagione con sole tre parole "Thank you Dany". Che scena imbarazzante.
Non sono mica tutti dei Jorah Mormont. |
Ma perché più passa il tempo più la vita fa cagare? Non potevo essere figlio del silvio di turno :pensando:
|
Quote:
|
Madonna quanti nuovi iscritti ogni settimana:pensando:
|
Quote:
|
Ho appena sentito una roba allucinante, tipe che dicono di essere attratte da tipi un po depressi. :miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non so reggere una conversazione ma voglio parlare dove devo andare?
non dite affanculo |
Quote:
|
Quote:
|
ho visto per pura curiosità i prezzi di villa crespi, si insomma il ristorante dell'hotel dove lavora cannavacciuolo...
mi aspettavo certo prezzi alti, ma non cosi alti... e dire che io al ristorante non pagherei nemmeno 10 euro un piatto, figuriamoci 20 o 30 a addirittura di piu... cioè dal giapponese a pranzo con 10 euro sbafi il locale, non prendi un singolo piatto (magari anche con porzioni da puffo). mah. |
Ho deciso,mi raso a zero
quantomeno comincio ad abituarmi alla futura vita da pelato |
L'utilizzo che facciamo dei social a volte può essere un utile indicatore per capire molte cose di noi.
Nel mio caso si vede chiaramente come io finisca per scindermi in tanti piccoli pezzettini, un social lo uso per parlare di sport, uno per parlare di politica e attualità, un altro per sfogare piccole velleità artistiche (?!), e in quello dove compaio col mio nome e cognome non c'è scritto una mazza. E' chiaro che quando si è così inibiti, quando non si riesce mai ad esprimere liberamente la propria personalità nella sua completezza, si finisce per pagarne in qualche modo il prezzo, l'ansia e lo stress hanno origine anche da questo tipo di comportamenti, da questo continuo frenare e tentare di inibire sé stessi, per paura di cosa poi? E' un meccanismo che probabilmente per motivi diversi si impara da piccoli, finendo per ripeterlo inconsciamente per tutta la vita. |
Quote:
No dico così, al volo, se uno vuole fare due parole |
Sarei voluto nascere ai tempi di Siddharta Gautama ed essere un monaco suo discepolo,se apparisse un altro essere come lui ai giorni nostri non stenterei a lasciare tutto ed inseguirlo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ahahahahahahahah, ultimamente ho notato su YouTube un tizio coreano, su YouTube lo si trova cercando "sintaeil".
È troppo divertente, è un pazzo completo :sisi: |
Anche del genitore con cui c'era un po' di dialogo ora non è rimasto altro che un'immagine dolorosa e ripugnante.
Ed ecco qua che i miei legami si riducono ad una persona e mezza praticamente... Sembra di essere tornata a due anni fa, ma fortunatamente la differenza consiste in te. |
Voglio in bell sonno ristoratore quelle in cui to svegli LA Mattina fresca , riposata e con la mente pulita.
|
Voglio una ragazza dal grilletto facile che mi ammazzi.
|
Quote:
|
Troppi disastri irrecuperabili, un tormento continuo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |
|