FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 07-08-2022 13:49

Mi pesa tantissimo ormai andare a lavoro , se penso che non posso permettermi di non lavorare mi sento male

bukowskiii 07-08-2022 14:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
i rapporti umani non mi danno più alcun stimolo

Delta80 07-08-2022 15:48

Purtroppo spesso manca il rispetto ai problemi altrui , non sentire una difficoltà o vedere una cosa di poco conto non significa che sia di poco conto anche per gli altri

sagoma 07-08-2022 15:58

Questa è l'estate più calda che ricordi, insopportabile.

David Brent 07-08-2022 16:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Cioè i 2002, i DUEMILADUE, si trombano le mie coetanee ahaha, è davvero finita

Eh i giovanissimi sono tutti alti e grossi, surclassano completamente le generazioni 80 e 90

Clover 07-08-2022 17:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2738210)
Sto uno straccio, febbre, dolori, mal di gola... Ma pure oggi tampone negativo, sarà l'influenza normale.

Gira anche quella, riprenditi :)

Alakazam 07-08-2022 18:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Anche questo forum è un riflesso della vita "reale". Se sparisco non se ne accorge nessuno. (:/)

Varano 07-08-2022 18:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2738300)
Cioè i 2002, i DUEMILADUE, si trombano le mie coetanee ahaha, è davvero finita

Eh i giovanissimi sono tutti alti e grossi, surclassano completamente le generazioni 80 e 90

i chad non hanno età, non esiste anagrafica che tenga. la buona genetica viene prima di tutto il resto.

Laurence 07-08-2022 18:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il libero arbitrio non esiste.

Il suicidio è una conseguenza di input esterni che ti portano su un determinato percorso. E' il culmine del vissuto, delle esperienze, di un individuo.
Una reazione dettata dal proprio ambiente, non una scelta.

Barracrudo 07-08-2022 19:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2738336)
É veramente doloroso realizzare di essere stata né più, né meno, che un esperimento altrui.

E un sentimento normalissimo, l importante e averlo capito se è quello che intendo io, ora bisogna non fare la 4 e lasciare che il corpo si purifichi da solo eliminando le tossine delle prime 3.

L'importante appunto è fermarsi e non andare troppo oltre cmq a milioni nel mondo si sentono così purtroppo sulla maggioranza delle persone si sentono prese in giro e essere stati convinti a prendere parte Alla sperimentazione

Dark97 07-08-2022 19:48

Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere....ma spero che ricominci l' anno accademico il prima possibile.
Stare sempre a casa, senza uno straccio di rapporto con altri ragazzi, é troppo deprimente.

Hor 07-08-2022 19:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Una volta quando scrivevo con la tastiera di solito sbagliavo qualche vocale in fondo alle parole, adesso mi sono accorto che ogni tanto salto delle parole: penso di aver scritto tutta la frase che avevo in mente, ma fermandomi alla fine e rileggendola scopro che una o due parole mancano.
Spero non sia segno di qualcosa di brutto.
Comunque mi succede abbastanza raramente, forse mi preoccupo per niente.

Teach83 07-08-2022 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2738210)
Sto uno straccio, febbre, dolori, mal di gola... Ma pure oggi tampone negativo, sarà l'influenza normale.

A quanto lo tieni il condizionatore a casa/lavoro ?

Occhio che spesso la causa del mal di gola è proprio lui.

Crepuscolo 07-08-2022 20:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2738374)
A quanto lo tieni il condizionatore a casa/lavoro ?

Occhio che spesso la causa del mal di gola è proprio lui.

Non ho il condizionatore a casa e al lavoro è spento quello che sta vicino a me.

Ho preso una Tachipirina e va molto meglio adesso, anche se la gola fa ancora un po' male. Non so se fare un tampone in farmacia nei prossimi giorni, perché ho letto che si può diventare positivi anche qualche giorno dopo la comparsa dei sintomi.

Unspecified 07-08-2022 21:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho appena saputo che da qui a qualche giorno sarò costretto a un'uscita sgradevole. Agosto dovrebbe essere rimosso dal calendario e dai costumi, che poi mi chiedo perché gente che lavora tutto l'anno debba buttare la propria misera settimana di vacanza per fare tutto meno che riposarsi. Buttatevi in spiaggia a dormire piuttosto, i ristoranti e le discoteche ci sono anche nel resto del mondo, che senso ha venire qui...

kebab 07-08-2022 22:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non riesco a far altro che dormire e basta, durante il giorno.
La notte fatico ad addormentarmi.

Ma non potevo essere come tutti gli altri e fare una vita normale?

Atlas 07-08-2022 23:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
nessuno
si salva
da solo

Norlit 08-08-2022 10:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho scoperto da poco che è morto il doppiatore di Pingu :(

MakeMeBad 08-08-2022 11:50

C’è un buio in cui mi sento al sicuro e uno in cui sono prigioniera, vuole il caos e distrugge qualsiasi cosa, mi afferra e mi trascina, vuole annientare tutto.
Quando riesco a liberarmi, trovo rovine e distruzione, tutto è da ricostruire.

Hor 08-08-2022 12:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando sogno la mia famiglia (come stanotte) nella stragrande maggioranza dei casi sono brutti sogni, sogno di situazioni in cui non vengo ascoltato, in cui vengo umiliato, in cui cerco di farmi sentire ma non mi esce la voce (letteralmente: nel sogno cerco di gridare ma non ci riesco), e così via. Sono sogni molto penosi e mi risveglio con brutte sensazioni addosso.
Mi sono fisicamente staccato dalla mia famiglia ormai da tanto tempo, ma evidentemente dentro di me permangono profondamente ancora dei lacci emotivi che mi vincolano a essa, che emergono e tornano a tormentarmi nel tempo del sogno, e da cui forse non riuscirò mai a liberarmi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.