![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Per i fobici mi spiace non c'è posto....vi ricorderemo con tanto affetto...:( :D |
perchè ho l'impressione di star facendo una stronzata dopo l'altra eppure sto stra bene
|
Quote:
|
Non capisco perché su instagram se mi iscrivo con un account diverso da quello di facebook mi risultano tra i suggerimenti persone che conosco...
|
Capirò mai se io una vita sociale in realtà la voglio o mi basto così? Quanta è FS e quanta è semplice introversione?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto è che quando installiamo quelle app diamo consenso all'utilizzo di un sacco di dati presenti nel telefono, (cronologia, rubrica...) per cui può darsi abbia ricavato qualche informazione in questo modo. Considera anche che Instagram è di Facebook........ |
Quote:
|
Il mio umore è crollato nuovamente
Da questo punto di vista sono altamente variabile |
Se tutto va bene fra qualche giorno incontrerò pure io per la prima volta gente di questo forum nonostante la distanza immane, però dopo tipo cinque anni di conoscenza con alcuni ci sta affrontare il viaggio.
|
Quote:
Cioè, in effetti avrei potuto, e potrei, sicuramente fargli pesare tante cose e trattarlo di conseguenza, ma in fondo sarebbe come sparare sulla croce rossa; crescendo ho compreso il fatto che, senza volerlo insultare, sia probabilmente affetto da un qualche ritardo mentale mai diagnosticato, e poi anche lui non ha vissuto un'infanzia facile, suo padre (mio nonno) era stupido e violento come lui, e lui, essendo appunto molto "debole" intellettivamente, non ha potuto evitare di assumere il carattere che gli è stato impresso dal genitore. Alla fine lo odio, sì, perché è stato causa di buona parte dei miei problemi, ma non sarebbe corretto scaricare la mia frustrazione su di lui per vendetta, perché è da considerare una persona affetta da handicap, di fatto manca solo la diagnosi, ma ne sono convinto, perché è troppo evidente. Ma comunque, generalmente non me la prendo per le sue cazzate, a meno che non riguardino direttamente me; sul momento può essere irritante, ma ripensandoci dopo, anche a me viene da ridere e basta :mrgreen: |
Un cornetto a quest ora . nessun altro modo per dormire.ancje she non be ho voglia
|
Senza offesa,ma le donne sanno essere molto più odiose degli uomini..
|
Quote:
|
Quote:
|
penso che non ne vale la pena spendere tanto per un portafoglio: non tanto per i soldi, ma per il fatto che i portafogli da ''ricconi'' sono piccoli e talvolta senza portamonete... insomma uno schifo.
molto meglio i portafogli da 30-40 euro (almeno 9,5 cm di altezza per 12,5 di larghezza come il mio) che quelli da 300/400 e passa euro. dopo questo pensiero molto ''profondo'' me ne vado a letto buona notte a tutti. |
Se sento ancora un D.J. radiofonico che invita gli ascoltatori a chiamare per raccontare le proprie esperienze amorose estive, URLO!!! :moltoarrabbiato:
|
Non ho MAI voglia di fare un cazzo. MAI.
Dormirei tutto il giorno |
Quote:
|
Quote:
Sono leggermente paranoica... |
Quote:
|
Quote:
|
Devo uscire per fare delle commissioni e sto rimandando da due giorni, che fatica essere in crisi anche per le cose più stupide.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ce la faccio più..sul serio..:testata:
|
Io penso di avere qualcosa alla testa o ai seni paranasali o agli occhi, continuo ad avere fastidi:testata:
Se continua andrò dal medico, sono giorni che mi immagino il discorso da fargli :sisi: |
Racimolo faticosamente quel po' di voglia di mettermi a fare qualcosa, poi mi dico: ''prima leggo giusto una cosetta sul forum'' e mi sputtano ore senza concludere nulla... Manco a dire che scrivo tante risposte :pensando:
|
Venerdi devo partire per incontrare fobici che stanno dall'altra parte d'Italia, mi sa che faccio il record di distanza percorsa per un raduno. :pensando:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono sforzato ad urinare per poter portare le provette in laboratorio pure se avevo la vescica mezza vuota e ora ho un male cane. :o
|
certi 3d e certe risposte boh io spero vivamente che siano troll, ma purtroppo credo non sia cosi...
|
È la seconda volta che mi reco in quell'agenzia per comprare un biglietto per salire al Nord e vedere gente del forum, la prima volta era una sera deprimente di Settembre e quella volta andò bene però poi non sali per scazzi in famiglia, oggi invece è un tranquillo giorno di fine Agosto coi vecchietti che puntualmente come ogni giorno stavano seduti vicino alla piazzetta del paese, perfino i familiari questa volta erano d'accordo, sembrava andare tutto per il verso giusto ma a quanto pare fino al 4 i posti sono pieni, molto probabilmente quindi salterà pure questo incontro coi fobici, tutta colpa di Harold Finch che avrà fatto chissà quanti rosari per farmi andare qualcosa storto in modo che non potessi conoscere utentesse del forum, ma non mi arrendo, c'è sempre la fauna locale. :pensando:
|
Che palle la vita...
Che poi se sei giù non puoi ridere e scherzare sempre, se non ridi e scherzi sempre ti danno del musone e ti isolano, o ti etichettano come diverso - depresso, e tu ti senti sempre più scollegato e non vedi l'ora di tornare a casa per stare lontano da tutti e poter finalmente cercare un po' di pace. |
1 allegato(i)
pls
|
Quote:
Io però sono pazzo a giocare così col malocchio. :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |
|