![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
@Garrus 92 anch'io ti conosco solo per i tuoi post in bocca al lupo! :)
Sui gatti e gli animali mi trovi completamente d'accordo ... :ciao: |
Quote:
Quello che più mi fa infuriare è che si tratta solo di uno dei tanti... Maledetto ti auguro ogni male possibile Una vita lunga e piena solo di sofferenza. Sei immondizia e basta. P.s.: scusate il multiposting ma questo post l'ho letto solo dopo e non ho resistito a sfogare la mia rabbia, penso a tutti i cani che ha ucciso ed ai loro padroni che li avevano portati al parco per farli giocare, io sarei impazzita di certo al loro posto. |
Buona fortuna Garrus!
|
Quote:
ti auguro il meglio, chi se ne va da qui ha solo di guadagnato :D purtroppo io sono dipendente... |
Voglio non sudare sul culo tutto il giorno :huh:
|
Ma è mai possibile che la gente con cui esco sia totalmente incapace di dare del "lei" alle persone sconosciute (nonché adulte)? :miodio:
|
di fronte alle difficoltà nel provare a cambiare qualcosa nella mia vita o nella mia testa, non devo lasciarmi tentare dal rivedere subito cosa sto cercando di fare. Se fosse tutto facile e non ci fossero ostacoli avrei già risolto tutto all'inizio. Ci vuole pazienza e determinazione. Anche se solo a fare 'sti pensieri mi sale una tale ansia...
|
Non ho più un motivo da troppo tempo.
|
Quote:
|
Oggi pappardelle con pollo e ciliegino! :sole:
|
Sono commosso, non mi aspettavo affatto parole del genere, né tanto meno che quello che ho scritto venisse considerato. Grazie di cuore.
|
ormai non ho piu nulla da aspettare.
|
È un'ora che piove e mi sono già stancato. Rivoglio il bel tempo!
|
Quote:
Non può esserci solo un movimento a scendere, a scivolare giù. |
"Goodbye" di Apparat in cuffia + tuoni potenti e odore di pioggia. Perfetto.
|
devo andare a comprare detersivo per i piatti, per la lavatrice e per pulire i pavimenti più altre mille cose che ho finito tutto e sto week end voglio fare la casalinga disperata :o
|
ah dai bella giornata , coi parenti , mio nonno m ha raccontato altre storie del periodo di guerra , mi piacciono troppo sti racconti :bene:
|
Che fame...ma sobo appena le 18 -.-
|
Che giornata di m....
Stasera devo pure consolare l'amica che soffre, no perché io invece sto benissimo :sisi: |
hahahah al mare fanno i falò stanotte , la cosa assurda è che i vari gruppi di gente hanno messo le righe di demarcazione per prendersi il posto " privato" , roba dell altro mondo , neanche ste cose sono piu spontanee :sisi: la proprietà privata ha vinto :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |
|