![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Entusiasmo-ansia-angoscia-esaurimento-entusiasmo-ansia-angoscia-esaurimento-entusiasmo-ansia-angoscia-esaurimento...:testata:
|
inessenziale e - anche se e' un pensiero che ricaccio e a cui non do' totale credito - di fatto pure un po' inutile
|
Panico
|
Incazzato. Ma meglio stare incazzato che depresso
|
Inutile
|
Inquieta. :unsure:
|
Mi son presa un paio di short in felpa e son talmente meravigliosamente comodi che son tre giorni che ci vivo dentro e non riesco a farne a meno, mi sento un po' una barbona :pensando:
|
tra il rilassato e il fancazzaro...per non pensare o pormi dubbi sul da farsi...chiaro sono stato chiaro....si fa....per farlo,ma poi non voglio conseguenze,...chiaro...se la sta bene bene senno ciao,perchè non voglio darle illusioni...
|
C'ho addosso una tristezza in questi giorni che è veramente fastidiosa. Un senso di vuoto.
|
Dormicchiato nel pomeriggio e mi sono svegliato con l'ansia :unsure:
|
comincia ad esserci scuro alla mattina presto, faccio già fatica a svegliarmi :thumbdown:
|
Quote:
io esco a correre la mattina prima delle 6. Fino a qualche settimana fa uscivo con l'alba, adesso quando esco è ancora notte :sisi: |
Mi manca avere una persona con cui poter parlare, confrontarsi, scherzare, confidarsi, tutte le volte che uno dei due ne sente il bisogno.
|
Trauma. Entrare in doccia e scoprire che manca l'acqua calda :scared: :scared:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come un cefalo nello spazio
|
Alzato col piede sbagliato..livello di scazzo critico
|
Esaurito,è facile essere positivi finchè non si arriva in prossimità di ciò che si deve fare e non ci si rende conto di quanto si è maledettamente deboli...
|
Emicrania forte,smarrimento,terrore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |