FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Grimmjow 13-08-2015 17:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1573091)
nervoso nervoso
schifoso non ci provare :moltoarrabbiato:

http://thumbs.dreamstime.com/z/pugil...o-47442468.jpg

reknub 13-08-2015 18:37

Internet va abolita

GravePhoenix 13-08-2015 20:35

Mi sto scavando la fossa da solo a furia di evitare :piangere:

Clend 13-08-2015 20:47

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1573211)

6 mesi di reclusione :miodio:

Titus 13-08-2015 20:49

Non far nulla dovrebbe essere piacevole e riposante ma quando finisci a non far niente per tutto il giorno inizi a odiare tutto questo tempo perso.

cancellato13248 13-08-2015 22:25

vorrei essere una persona vera

gwynplaine87 13-08-2015 22:49

/

lonely heart 13-08-2015 22:52

Non mi salvo più da me stessa

Incenso 13-08-2015 22:57

L'inizio: guardi, scoppia l'ultima lampadina, più è falsa più sembra vera.

MEandjustMe 13-08-2015 22:57

Credo che una napoletana mi abbia rubato il cuore:arrossire:, penso che farò quello che faccio sempre quando mi prendo una cotta, cioè; niente -_-
P.S la battuta del rubare il cuore è involontaria:mrgreen:

cancellato15732 13-08-2015 23:41

Perdo occasioni per comunicare e stare di più in mezzo alla gente. Questa sera la mia amica mi aveva chiesto di uscire con suo fratello e alcuni amici di suo fratello per andare ad una serata anni '50 che mi sarebbe pure piaciuta, ma da buon evitante ho (appunto) evitato. Non so mai cosa dire e le brutte figure sono sempre dietro l'angolo.

Grimmjow 14-08-2015 00:07

Notte mondo! :)

Garrus_92 14-08-2015 00:30

Hi there.
Mi sto prendendo una pausa dal forum, ho bisogno di staccare e di stare un po' da solo...più di quanto non lo sia già, s'intende. Non so neanche perché lo dico in effetti, non credo di mancare mai a qualcuno; ma vabè, giusto così per buttare fuori il pensiero.

Approfitto ora per chiedere scusa in anticipo agli utenti con i quali parlo tramite messaggistica privata, probabilmente non vi risponderò per un po' di tempo, indefinito.

Sto cercando di uscire da un pessimo periodo che credo sia durato anche troppo. Ero (sono) perfino dimagrito ulteriormente, in maniera spaventosa; sto cercando di rimettere su peso e riprendere attività fisica seppur parzialmente. Devo darmi una svegliata, tornare con i piedi per terra, smetterla di farmi continuamente illusioni, cercare di pensare più a me e al mio futuro, che già è piuttosto precario ed incerto così com'è. Questo è un promemoria per me stesso.
Credo proprio che rimarrò con i miei gatti e gli animali in genere, fino a nuovo ordine. A quanto pare sono gli unici finora a ricambiare il mio affetto ed amore.

Statemi bene in mia assenza, mi raccomando. Ci si rivede, “prossimamente sui nostri schermi”.

super unknown 14-08-2015 00:39

Autismo Vs. sociofobia, alcuni comportamenti spiegabili con l'autismo? :pensando:

Loner 14-08-2015 00:41

Che fastidio quelli (spesso anziani) che, dal nulla, iniziano a sfruttare la tua giovane età per esibire la loro saggezza: 'non fumare', 'non bere', 'non accettare pastiglie da nessuno', 'hai la macchina? Vai piano che ne ho viste tante coi miei occhi', 'alla tua età avevo 6 figli e 4 nipoti', 'quand'ero giovane io si andava presto a lavorare, altro che università' ecc.
Ma chi ti ha chiamato? :o

The_Sleeper 14-08-2015 01:02

@Garrus_92 : ti conosco solo per quello che ho avuto modo di leggere di tuo ma mi sembri decisamente una brava persona.
Non posso che augurarti il meglio per il futuro, qualunque sia il percorso che hai scelto di seguire spero possa condurti ad una situazione migliore.

In bocca al lupo, ci si legge :bene:

Blue Sky 14-08-2015 01:48

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1573356)
Autismo Vs. sociofobia, alcuni comportamenti spiegabili con l'autismo? :pensando:

Non credo che siano due cose in necessaria contrapposizione tra loro.

Blue Sky 14-08-2015 01:51

Ti auguro il meglio Garrus.
Ma non aver paura di tornare, un pò di interazione non è mai un male.

Mike Patton 14-08-2015 08:27

Penso sempre a quante pippe mentali assurde mi faccio, la realtà invece è sempre quella: cruda e triste.

silenzio 14-08-2015 09:07

Garrus E' un bravo ragazzo.
Ci mancherai nel tempo che sarai lontano. Spero tu riesca a trovare un buon equilibrio nella tua vita e che tu possa tornare con buone notizie. Auguri di cuore ragazzo! ^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41.