FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Holbaek 06-08-2022 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2737897)
Ieri mentre facevo il bagno al mare mi sono lasciato un po' cullare dalle onde del mare e la corrente mi ha portato a toccare col schiena una di due ragazze che erano lì a fare il bagno.. peraltro anche carine e non accompagnate.. l'unica cosa che sono riuscito a dire è stata "uh, scusa" possibile che uno non riesca a dire nulla di più articolato? Non necessariamente per rimorchiare, anche solo per scambiare due chiacchiere.. uno poteva dire "ah scusate, ero di spalle e mi sono lasciato trasportare dalla corrente", cose così.. e invece il nulla. Capacità di intavolare un dialogo: zero.

Se poi ti dilungavi pensavano che lo hai fatto apposta...per rimorchiare :sisi:

Mi sarei fermato anch'io all' "ops scusa" , magari accompagnato da un sorriso e stop. Poi avrei atteso la loro reazione per capire se potevo spingermi oltre, ma meglio non partire subito in quarta

Keith 06-08-2022 14:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2737919)
Se poi ti dilungavi pensavano che lo hai fatto apposta...per rimorchiare :sisi:

Mi sarei fermato anch'io all' "ops scusa" , magari accompagnato da un sorriso e stop. Poi avrei atteso la loro reazione per capire se potevo spingermi oltre, ma meglio non partire subito in quarta

Non ho sorriso, come quando sbatti con il carrello una altro carrello al supermercato e dici un "scusi" di sfuggita. Una di loro ha solo detto "no, niente". E' stato un successone :sisi:
Altro che partire subito in quarta, prima che metto in moto la macchina è già finita l'estate XD

Keith 06-08-2022 14:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2737907)
eh ma che devi dire? stai a speronare la gente e devi pure avere la battuta pronta...forse non c'è davvero niente da dire, solo nei film accade che attaccano bottone casualmente, oppure nella realtà gente strutturata fisicamente e caratterialmente. ma lasciate le cerbiattine in pace, che già hanno i loro problemi coi selfie, ristoranti e app di incontro, arriva il fobico come una medusa in mare ed è solo un fastidio

Nono succede tantissimo nella realtà, ma appunto alle persone con il fisico e il carattere adatto, non posso di certo farlo io. Le lascio in pace, per carità, è solo che ci ho sbattuto.. non lo avrei mai fatto di proposito.. però sarebbe una buona scusa.

Keith 06-08-2022 14:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlie Dev (Messaggio 2737914)
Secondo me c'entra molto la solitudine, stando soli il cervello si atrofizza, è meno reattivo e si nota un declino generale

Verissimo. Ci si disabitua ad interagire.

Norlit 06-08-2022 15:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Maledetto singhiozzo

Crepuscolo 06-08-2022 17:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non vedo l'ora che passano queste ore al negozio e poi me ne torno a casa. Non mi sento neanche troppo bene oggi, mi sono fatto il tampone da solo ma è negativo.

David Brent 06-08-2022 18:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
C'è una che sta festeggiando da qualche settimana sia su FB che su instagram per una triennale in qualche corso turistico/linguistico, cioè una laurea che potrebbe prendere qualsiasi 16-17enne con un minimo di intelligenza, e questa l'ha pres aa 24 anni, è una settimana o anche di più che la sbandiera ai 4 venti manco fosse un PHD in scienze o ingegneria

Evidentemente è stata giustamente educata e coccolata ad apprezzare se stessa, come è giusto che sia, e avendo alle spalle una famiglia degna e autostima sa che non ha bisogno di chissà che risultati per lavorare dignitosamente e sentirsi realizzata


Non tutti nascono in famiglie con sorelle maggiori e padri che sminuiscono ogni cosa dicendo eh vabbè è normale, è solo il tuo dovere, non hai fatto niente di speciale

Hor 06-08-2022 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi rendo conto che anche sul forum scrivo quasi solo dei libri che leggo, ma alla fine lo faccio perché ho una vita talmente vuota da essere occupata principalmente da due sole cose: il lavoro e la lettura. C'è poco altro.
Se fossi stato iscritto al forum molti anni fa, quando avevo una vita sociale più decente, probabilmente avrei scritto di altre cose. Ma probabilmente non avrei manco sentito il bisogno di un forum come questo e infatti mi ci sono iscritto quando la mia vita era al tracollo.

Varano 06-08-2022 20:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2738047)
Mi rendo conto che anche sul forum scrivo quasi solo dei libri che leggo, ma alla fine lo faccio perché ho una vita talmente vuota da essere occupata principalmente da due sole cose: il lavoro e la lettura. C'è poco altro.
Se fossi stato iscritto al forum molti anni fa, quando avevo una vita sociale più decente, probabilmente avrei scritto di altre cose. Ma probabilmente non avrei manco sentito il bisogno di un forum come questo e infatti mi ci sono iscritto quando la mia vita era al tracollo.

anche scaldare la pizza in forno, il lunedì giusto? sei solo abitudinario, non c'è niente di male

Hor 06-08-2022 21:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2738060)
Io recentemente ho riscoperto il piacere di giocare con la playstation. Ci sono giochi di avventura come Uncharted che mi rapiscono letteralmente, hanno una trama sotto come un film solo che è più interattivo e coinvolgente rispetto a vedere un film o a leggere un libro...

Una volta anch'io videogiocavo, l'ho fatto tantissimo fin da bambino e sono andato avanti a lungo, anche dopo l'università, ma ero arrivato a un punto che non riuscivo più a regolarmi, passavo ore a giocare on-line sprecando un sacco di tempo. Alla fine ho preso una decisione drastica, ho disinstallato tutto e ormai è da tempo che non gioco più. È qualcosa che mi manca, anche perché so che certi videogiochi raggiungono livelli non secondi ad altre forme d'arte, sono consapevole di perdermi esperienze estetiche non indifferenti. Ma non credo ricomincerò mai a farlo, perché temo che di nuovo non riuscirei a regolarmi.

Keith 06-08-2022 21:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2737999)
C'è una che sta festeggiando da qualche settimana sia su FB che su instagram per una triennale in qualche corso turistico/linguistico, cioè una laurea che potrebbe prendere qualsiasi 16-17enne con un minimo di intelligenza, e questa l'ha pres aa 24 anni, è una settimana o anche di più che la sbandiera ai 4 venti manco fosse un PHD in scienze o ingegneria

Evidentemente è stata giustamente educata e coccolata ad apprezzare se stessa, come è giusto che sia, e avendo alle spalle una famiglia degna e autostima sa che non ha bisogno di chissà che risultati per lavorare dignitosamente e sentirsi realizzata


Non tutti nascono in famiglie con sorelle maggiori e padri che sminuiscono ogni cosa dicendo eh vabbè è normale, è solo il tuo dovere, non hai fatto niente di speciale

Si, ma si ti laurei in scienze delle merendine tu puoi sentirti anche gesù cristo, ma al datore di lavoro non importa quanto tu abbia festeggiato, a lui servi per quello che sai fare o per l'umiltà che hai nell'imparare.. ma in questa gente non ci vedo tanta umiltà.

David Brent 06-08-2022 21:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2738067)
Si, ma si ti laurei in scienze delle merendine tu puoi sentirti anche gesù cristo, ma al datore di lavoro non importa quanto tu abbia festeggiato, a lui servi per quello che sai fare o per l'umiltà che hai nell'imparare.. ma in questa gente non ci vedo tanta umiltà.

vero, questa però lavorava già da prima nel campo in cui si laureata, in un ufficio turistico, ora le andrà ancora meglio immagino

Angus 06-08-2022 23:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi prima volta in una spiaggia naturista.

Madò che ficata suprema.
Non è vero che coi vestiti si sta meglio, ci hanno sempre preso in giro!

kebab 06-08-2022 23:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2738091)
Oggi prima volta in una spiaggia naturista.

Madò che ficata suprema.
Non è vero che coi vestiti si sta meglio, ci hanno sempre preso in giro!

Wow, prima o poi troverò anch'io il coraggio di farlo!
Mi ha sempre attratto come esperienza.

sagoma 06-08-2022 23:14

Ho tardato a cercare i posti dove dormire nella città dove volevo andare. Ora sono rimasti pochi posti e quelli decenti costano troppo. Devi rivedere i miei piani e ripensare alla destinazione ma già è abbastanza tardi per organizzarsi. Va a finire che prenoto in una città quasi a caso, che non è molto richiesta dai turisti. Non è l'idea con cui ero partito ma quando uno dorme e si riduce sempre all'ultimo che cosa ci puoi fare?
In che cavolo di città devo recarmi che ancora non è piena di prenotazioni? Isernia, Teramo, Rieti, Catanzaro, Macerata, Rovigo, Asti, Imperia, Vercelli, Terni?
C'è qualcuna di queste o altre simili che può essere interessante nonostante la scarsa fama?
Oppure borghi non molto conosciuti ma in cui ci si arriva facilmente in treno?

kebab 06-08-2022 23:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2738097)
Ho tardato a cercare i posti dove dormire nella città dove volevo andare. Ora sono rimasti pochi posti e quelli decenti costano troppo. Devi rivedere i miei piani e ripensare alla destinazione ma già è abbastanza tardi per organizzarsi. Va a finire che prenoto in una città quasi a caso, che non è molto richiesta dai turisti. Non è l'idea con cui ero partito ma quando uno dorme e si riduce sempre all'ultimo che cosa ci puoi fare?
In che cavolo di città devo recarmi che ancora non è piena di prenotazioni? Isernia, Teramo, Rieti, Catanzaro, Macerata, Rovigo, Asti, Imperia, Vercelli, Terni?
C'è qualcuna di queste o altre simili che può essere interessante nonostante la scarsa fama?
Oppure borghi non molto conosciuti ma in cui ci si arriva facilmente in treno?

Potresti provare con Fano, dicono che non è male... Ma non so dirti se si trova qualcosa, forse in qualche ostello o struttura religiosa.

sagoma 06-08-2022 23:49

Quote:

Originariamente inviata da kebab (Messaggio 2738101)
Potresti provare con Fano, dicono che non è male... Ma non so dirti se si trova qualcosa, forse in qualche ostello o struttura religiosa.

Dalle foto che ho visto non sembra male, ci metterei un po' per arrivarci però. In genere mi affido a un sito di prenotazioni sicuro, per offerte in bnb e cerco sistemazioni abbastanza comode e indipendenti. In un ostello non ci andrei, preferisco camera e bagno da non condividere con altri. Adesso vedo che c'hanno in questa città...

Angus 06-08-2022 23:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da kebab (Messaggio 2738095)
Wow, prima o poi troverò anch'io il coraggio di farlo!
Mi ha sempre attratto come esperienza.

Te lo consiglio vivamente. Mette di buon umore.

Keith 07-08-2022 00:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2738091)
Oggi prima volta in una spiaggia naturista.

Madò che ficata suprema.
Non è vero che coi vestiti si sta meglio, ci hanno sempre preso in giro!

Bravo! Io sono tre anni che pratico. Mi si è aperto un mondo. All'inizio non è stato facile, iniziai per gioco, ma pian piano mi sono abituato, ho superato le ansie e ora le spiagge normali non mi attraggono più. Stare svestiti è un'esperienza suprema.

David Brent 07-08-2022 00:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma non vi viene il durello poi se vedete magari una bella donna nuda? E che fate se vi viene? Ovviamente non è una colpa, è naturalissimo, però dico non è imbarazzante?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.