![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Magari non abbiamo il canale TeleBerghem che ci fa vedere le notizie pixellate, però dai qualcosa passa pure su TeleReggio tra una televendita e l'altra. |
Quote:
Macchina con marito e moglie. Sono in 2 ma è necessario uscire insieme per fare la spesa? No. Mamma single con figlia di 10 anni, figlio di 8 anni e figlio di 7 anni. E' necessario uscire in 4? Sì. |
Quote:
|
Quote:
c'erto sono solo i telegiornali, se li spengo poi le sirene delle ambulanze che sento passare frequentemente spariscono ... certo che dimostri sempre di aver capito proprio tutto ... |
Quote:
|
Quote:
|
Meanwhile in Emilia-Romagna
Chiunque 1 settimana fa: che coglioni gli studenti che affollano i treni per tornare a casa al Sud, ma non ce la fanno a stare senza mammà? Oggi: ER.GO.: studentelli, siete caldamenti invitati a lasciare gli studentati e tornarvene a casa vostra, affrontando un viaggio in cui potreste essere infettati e infettare a vostra volta. Qui non abbiamo più voglia di darvi un tetto sotto cui dormire. Ennesima prova che chi è andato al Sud quella notte prima del Terrore ci aveva visto lungo. |
Quote:
Prima dici che rischiano di contagiarsi e di trasmettere il contagio... poi che hanno fatto bene a farlo c'é qualcosa che non va :pensando: |
https://www.bolognatoday.it/cronaca/...niversita.html
qua non dice: "non abbiamo più voglia di darvi un tetto sotto cui dormire" stai facendo falza informazione . |
Quote:
Ma ci mancherebbe altro che la dottoressa Mondin mi obbligasse a stare nella sua topaia. :sisi: |
Comunque badwolf non sei bolognese quindi che ne sai???????
Le tue opinioni non contano nulla. È vero che puoi informarti su internet ma se io spengo la TV continuo a sentire gli studentelli che mangiano scatolette di tonno!!! Non puoi capire. |
Quote:
|
Quote:
|
Come ho sempre detto, ognuno prende le dovute precauzioni; se se la sentono prendono il treno, valuteranno loro, di certo non tu.
Ciò che è inammissibile è la gente che si permette di giudicare chi prende il treno (o chi esce fuori di casa) in una situazione del genere. |
Quote:
forse non te ne eri neancora accordo. |
E la legge dice che puoi tornare nel paese della tua residenza da mammà. E gradirei che non mi si criticasse per questo qualora lo facessi.
|
Quote:
Dovresti andare solo tu se sei in una fascia meno a rischio |
La legge é stata fatta per contenere il contagio, e uscirne il prima possibile, ma se le persone continuano ancora a farsi i cazzi loro allora non ne usciamo piu, Io stesso non sto tornando da mia mamma anche potendolo fare, la cosa non mi é facile ma faccio il mio per far passare sta merdosa situazione, se lo facessero tutti sarebbe molto piu veloce e facile.
|
Quote:
ora 4200, di questo passo entro sera arrivano a quota 5000 e sono come noi 6 giorni fa, anche la loro conta dei morti é simile alla nostra :pensando: |
Non per intromettermi, ma francamente non capisco i battibecchi in questo topic.
Mi sembra comprensibile che badwolf sia esasperato, a Bergamo la situazione è davvero drammatica. Poi, se ho letto bene, ha la fidanzata che fa l'OSS. Il senso di andare a provocare proprio lui? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |