![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Premesso che non sono incontri "di sesso" come accennato un po' impropriamente qualche post fa. La app non funziona così. Anche tinder è nient'altro che un normale sito o app di incontri classico.
Io se fossi una ragazza avrei qualche preoccupazione in più. Vai al buio a incontrare sconosciuti. Boh. L'ultima volta che ho incontrato una ragazza l'appuntamento era a 75 km da casa mia in un parcheggio, di sera. Io vado, e mi butto, ma se fossi una ragazza con meno possibilità di difendermi qualche remora in più l'avrei. |
Quote:
|
Quote:
|
Io mi riferisco a uomini, però non particolarmente insicuri.
|
Quote:
Un uomo insicuro, è sistematicamente tagliato fuori perché non piace a nessuna e conseguentemente gli è precluso qualsiasi rapporto sessuale. |
Quote:
|
Quote:
addirittura una raga mi voleva conoscere , una specie di reunion con quelli del forumino e dopo una litigata virtuale mi confessò che aveva pensato di fare l'amore con me . Penso pure che fosse sincera visto che avevo calato la maschera e le avevo detto che ero vergine ed intimorito dalle donne |
Che vuol dire con le gambe :interrogativo:
|
Mi sto scrivendo con una ragazza slovena
|
Con le straniere è un altro mondo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"ma io lavoro tutto il giorno" le dissi "mentre te lavori io visito la città, poi è vicino a Pisa, firenze" lei " ma se poi vengo a L. a trovarti, finiamo sotto le coperte?" :testata: la storia è vera |
Sai quante turiste straniere puoi incontrare nella mia città (non chiedetemi quale)? Migliaia. A volte mi hanno pure fermato per avere informazioni come ho detto e ridetto in altri topic. Se poi sei estroverso puoi pure provare a imbroccarle. A me delle turiste straniere non me ne frega un c@xxo.
|
peste mi sa che lo so dov'è la tua città :ridacchiare:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |