![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
Infatti sono tentato dal rivenderla, valuterò nei prossimi giorni. |
Ciao Limit ...
Prova a giocare qualche gioco, magari potresti appassionarti pure alle console. Tipo questo (Days Gone). Non l'ho giocato, non ho l'hardware adatto e nemmeno mi trovo nel periodo adatto, ma se ti piace il genere (post-apocalittico, a me molto) allora ... : https://www.eurogamer.net/digitalfou...fps-difference Estraneo |
è da un po' che non bullo a Bully :( in sti giorni ho avuto altri cazzi
A proposito comunque volevo dire che nel gioco non mi viene proprio da maltrattare gli altri a caso, tipo chi non mi ha fatto niente o i nerdoni. Ma se mi si avvicina un bullo che comincia a spintonarmi e a mettermi le mani addosso lo lascio per terra. Non disturbare il can che dorme. E comunque nel gioco mi viene da cercare sempre la "giustizia", se vedo qualcuno che fa il prepotente mi incazzo e se non ho niente da fare lo carico di pestoni. Per me se nel gioco volessi sfogare un eventuale lato sadico contro i nerdoni non ci sarebbe niente di male di per sé, è un gioco; ma in questo caso non mi viene proprio. Su Gta San Andreas invece stragiavo tutti imbottata di mod. Gta 5 invece non mi sembra di essere mai andata in killing spree, forse perché troppo realistico rispetto a San Andreas |
Quote:
Stavo pensando poi che sarebbe bellissimo se sviluppassero un gioco in cui sei un ragazzino che va in giro per il quartiere a fare cose, tipo una sorta di Shenmue/Yakuza ma con la scuola, l'adolescenza, i rapporti con i coetanei e gli adulti, i giri per i vicoli al tramonto, gli sport/i club scolastici eccetera. Che fighata sarebbe. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Minghie guarda sto treiler fan made * . * (io nn lo pozzo guardà tutto pké mi zembra spoileroso) |
eh l unreal engine 5 è fantastico , peccato che è un killer per i pc :sisi:
|
Quote:
|
Qualcuno gioca a rocket league?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
@Alakazam L'ho scritto proprio nella pagina precedente, presente :calcio: |
@TheEnd sono d'accordo con te
Poi a me la grafica cartoonesca piace, non mi importa del realismo E adoro l'aspetto lombrosiano del Jimmy originale :ridacchiare: |
Quote:
|
@Alakazam ci sto, conosco un ex utente del forum che in passato ci ha giocato e che forse riprenderebbe. Io uso discord per la chat vocale perché quella del gioco è poco pratica. Comunque i 4vs4 sono un delirio, non si capisce nulla, già i 3vs3 sono al limite :sisi:
|
Quote:
|
Se organizzate qualche partita online vengo anch'io:)
|
Creiamo un team su rocket.
|
@Alakazam @Maffo Se volete posso creare un server su discord, mandatemi i vostri nickname. O se non volete usare discord, possiamo scambiarci direttamente l'id epic games.
|
Se qualcun altro fosse interessato a far parte di un gruppo gaming per fobici mi contatti :) Il gruppo inizialmente sarà dedicato a RL ma potremmo valutare anche altri giochi multiplayer in futuro. Penso che i giochi siano un ottimo modo per conoscersi partendo da una cosa in comune, senza avere l'imbarazzo di dover per forza fare conversazione parlando del più e del meno. :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |