![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Mostra di Renoir. Sul momento non ero molto coinvolta ma adesso sto riguardando le foto e metabolizzando l'esperienza artistica. Peraltro mi pregio di aver ottenuto lo sconto di 3 euro perché sulla carta d'identità ho "insegnante".
|
son andato a trovare mio cugino, moglie e figli.
Saranno stati 6 anni che non ci andavo... ma manco i miei ci vanno semplicemente perchè non c'è molta confidenza. Che dire, ero abbastanza agitato, (ma nemmeno troppo dai) ma son contento di esserci andato, mi ero ripromesso di cercare un pochino di uscire dal guscio e ci sto provando :) |
Mi sono riuscita a svegliare prima delle 10.
|
nula,tutto il giorno in casa:miodio::miodio:
|
Son riuscito a mettere il naso fuori di casa e fare un giro in moto; considerato il lemure che sono diventato lo trovo un miracolo.
|
ho ritirato la carta di credito nuova perché era scaduta, poi ho risolto una questione dell'abbonamento dei mezzi, e ho anche dato una mano a uno straniero che non parlava italiano a scendere alla fermata giusta
|
Ho consumato un pranzo scadente in un luogo magnifico e in distinta compagnia
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono andata all'esonero di oggi anche se non mi sentivo preparata e l'ho passato :).
|
Ho comprato una maglietta con il logo di Batman su Vinted.
|
Appena finito di distruggere nel tritadocumenti una pila enorme di vecchiume che si accumulava da tre o quattro mesi. Vederli ora lì inoffensivi in sacchetti, assolutamente inutilizzabili per chi fruga nella spazzatura per farsi i caxxxxi altrui e sapere che presto finiranno nel cassonetto è gratificante.
|
Cosa avete fatto di positivo oggi? [emoji4]
Al basko c’era il barattolino sammontana in offerta top
|
Ho passato tutta la giornata con il mio ragazzo ed è stata una magnifica giornata.:arrossire:
|
Ultimamente sto giocando online con delle persone e ci sentiamo tramite Discord.
Diciamo che non è la cosa più social che sto facendo da mesi... Passi avanti? :pensando: :bene: |
Hitomi 300 per fare una dichiarazione
|
Oggi ho camminato 7 km e poi ho mangiato un bel minestrone, per riuscire a smaltire almeno una parte di tutte le calorie che ho accumulato negli ultimi 3 giorni passati in ''vacanza'' fuori roma a mangiare di tutto e senza orari e senza sport. Mi sento soddisfatta. Mi ero imposta di fare ancora più cose ma tutto sommato va bene cosi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |