![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mmm... mia mamma fumava quando ero in pancia... (non sapeva di essere incinta). non è per quello che io sono pazzo? dai che pensieri che mi vengono.... :miodio:
|
Quote:
|
And I think my spaceship knows which way to go...
|
Ma a che serve aggiornare su fb la lista dei libri letti se poi non la va mai a guardare nessuno? :pensando:
|
Adoro i temporali! Adoro vedere le nubi scure, quasi nere avvicinarsi e adoro vedere balenare fulmini che rischiarano a giorno la livida città per poi lasciarla sprofondare nuovamente nel tumulto. Più di tutto mi piace la promessa che porta con se, quella di gettare scompiglio a quell'opprimente ordine artificioso dove tutti fingono di convivere civilmente.
Adoro i temporali!!! :clap::yes: http://www.centrometeoitaliano.it/wp...E-VERSILIA.jpg |
Non capisco. È abbastanza avere opinioni esattamente opposte su un solo argomento, nonostante siano molte di più le cose in comune, per cominciare ad ignorarmi del tutto? Che gente strana.
|
Quando ero bambino la sera del 10 agosto rappresentava un momento di condivisione con i coetanei, in riva al mare e con naso all'insù cercando di individuare le famose stelle cadenti. E che emozione quando qualcuno ne avvistava una:applauso:
Mi sembra trascorsa un'era geologica da quel periodo, quasi fosse un altro me...:o :miodio: |
Quote:
Umanità distratta da costosi giocattoli che la spingono a rincorrere assurde chimere, fin quando tutto sarà così malridotto che niente potrà essere salvato. |
Quote:
Io la feci a tempo perso parecchio tempo fa più per provare a ricordarmi cosa avevo letto, e quindi cosa mi fosse rimasto in mente più d'altro, che non con la reale speranza che qualcuno davvero possa guardarla uno di questi giorni. Dato che siamo in tema FB : solo a me fa cadere le palle scorrere la lista dei post recenti, vedere le solite foto spammate in bacheca a tema periodo estivo (e fin qui chissene) e metterci più del dovuto a riconoscere volti di conoscenti o persone che incontro spesso perchè modificati da software tipo Retrica o simili ? Cioè.. bho, vedere i volti modificati ( teoricamente in meglio, ok) in modo sensibile rispetto al reale, sto pseudo alone da foto vintage etc spammato a ruota io non so, bho, mi cadono proprio dopo un po'. Vaffanculo. |
non esco fuori a cercare stelle cadenti, non saprei neanche che desiderio esprimere.
Sto cercando di defire un obiettivo. E devo provare a tirare fuori il piede che ho nella fossa |
Fare il bagno in mare durante un temporale è sempre una figata xD
|
Quote:
|
Ho fatto due sogni. Uno è finito male e vabbè ma l'altro.... bellissimo! Non mi capitava da anni e anni di fare un bel sogno. :applauso::arrossire:
|
Mi spiace, ma io non ci riesco a non pensarci.
Non mi si può chiedere questo. |
Con questa frescura sembra che il cielo mi abbia fatto un gradevole regalo di compleanno :mrgreen:
|
Ed anche oggi mi toccherà bere come se non ci fosse un domani... :miodio:
|
Quando la solitudine si cronicizza non sai se fa più male o sta solo aspettando un momento propizio per farti stare male.
|
Non riesco a guardare negli occhi più nessuno quasi :miodio:
|
Quote:
|
è già passato un anno dalla morte di Robin Williams :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |
|